Vai a 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Oggetto: Officine preparazione fuoristrada e veicoli 4x4
Apriamo questo thread allo scopo di fornire, a chi fosse interessato, un elenco di Officine, Meccanici, Preparatori (e chi più ne ha più ne metta) veicoli 4x4 e Fuoristrada al fine di offrire dei punti di riferimento per un corretto e serio mantenimento dei nostri veicoli.
Inizialmente potremmo postare semplicemente il link, se il preparatore ha un sito, o l'indirizzo e/o il recapito telefononico.
Se poi fosse specializzato in Toyota meglio per tutti...
Se la cosa dovesse funzionare e fosse utile potremmo poi dividerli tutti per regione per semplificare la consultazione e l'individuazione.

Inizio con
www.ferricorse.it
a Milano

www.mcfuoristrada.com
ancora a Milano

www.brunatti.it
in provincia di Torino

www.essebi4x4.com
a Torino

A proposito di Ferri Corse 4x4, dopo anni che ci passo davanti (è letteralmente a 4 passi dal mio ufficio), sono andato a vedere l'officina dove ho avuto il piacere di scambiare 4 chiacchiere con Maurizio Ferri, il titolare.
Mi ha fatto un'ottima impressione e quanto ho visto e ciò che mi ha detto (ma soprattutto il suo approccio ed i suoi modi) hanno dato peso alle voci che mi erano giunte: è veramente una persona gentile, molto disponibile, preparato.
Ha poi mostrato un'umiltà (nel senso buono e più puro del termine) non comune ne' in questo ne' in altri settori.

Oggetto:
http://atuttogas4x4.fuoristrada.it/
IMOLA- CASTEL SAN PIETRO ( BOLOGNA ) EMILIA ROMAGNA

Oggetto:
Io posso consigliare sicuramente C4 Fuoristrada di Calderato Andrea. E' a Montecchio Vicentino, proprio sul confine tra la provincia di Vicenza e quella di Verona.
E' indubbiamente un esperto di Toyota, non a caso ha un HDJ 80 preparato in stile islanda. Solo per fare un esempio ammortizzatori artigianali al posteriore da 80 centimetri!!! :shock:

Oggetto:
www.GToffroad.it di S.Lazzaro (BO)
Chiedete di guido, capo officina,esperto TOYOTA e grade pilota di rally.
Officina che ha preparato la ISUZU di Orioli per la parigi dakkar di quest'anno.
Io ci ho fatto l'assetto e mi sono trovato molto bene.
Uno dei soci , Giancarlo, è possessore di 5 Toy di cui cura personalmente la manutenzione e modifica.

Oggetto:
Il mio KDJ90 è prossimo al tagliando per i 60.000 km e, essendo il primo tagliando che effettuo, mi piacerebbe ricevere qualche consiglio di officine di comprovata affidabilità/onestà/qualità.
Preciso che è il primo tagliando in quanto sono felice possessore del Toy da circa un anno.
Ovviamente abitando a Robecco S/N (tra Abbiategrasso e Magenta-Sud-Ovest provincia MI) mi piacerebbe riceve qualche segnalazione in zona .....
Ci terrei a fare un'ottimo tagliando anche in preparazione al viaggio che sto organizzando, con amici, a Pasqua in Tunisia.
Grazie in anticipo per l'aiuto
Flavio

Oggetto:
Non ne conoscete in provincia di brescia?

Oggetto:
x front
Jolly Car 4x4 a Salo' BS
sono stato in Africa con Loris il titolare..un mago

http://www.jollycar4x4.it

Profilo PM  
Oggetto:
Ha ha, il Calubini! Confermo il suggerimento di Makos.
Ottima persona!

Oggetto:
Ciao Fly, per le cose veloci e che non richiedono particolari conoscenze del tipo di veicolo e/o della questione "fuoristrada", io vado tranquillamente qui:

Autofficina e Elettrauto Garage Tavecchia
di Giuseppe Zampa
Via Tavecchia 22 - 20017 Rho (MI).
Telefono 02.93506771.

Per la manutenzione ordinaria e tutte quelle piccole cose che un bravo meccanico sa fare bene ed in fretta Giuseppe e Gianluca sono due persone affidabilissime e competenti.
Non sono preparatori ma è gente che sa fare molto bene e con passione il proprio lavoro.
Per la preparazione e/o per cose un pochino più particolari vado ad Arsago Seprio da Davide Cova.

Oggetto:
i preparatori fanno anche tagliandi e di solito conoscono di piu i mezzi in questione

Profilo PM  
Vai a 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Pagina 1 di 9


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0483s (PHP: 58% SQL: 42%)
SQL queries: 8 - Debug On - GZIP Disabilitato