Oggetto: Re: F.lli TOTANI Srl L'Aquila
buono a sapersi. Ci andro' sicuramente quando ne avro' bisogno.
ma per fare i tagliandi mi sembra di capire che cio' e' possibile anche a Roma. posso sapere indirizzo e nr di tel? grazie






roberto /bobobat

-------------------------------
Spirit of Greece

Profilo PM  
Oggetto: Re: F.lli TOTANI Srl L'Aquila
Davvero un coro unanime di complimenti al quale mi unisco volentieri, nonostante non abbia mai potuto godere dei loro servigi.

Oggetto: Re: F.lli TOTANI Srl L'Aquila
Rragazzi scusate ma navigando sul sito Totani mi pare non facciano/abbiano più tutti quei bei accessori a noi graditi(piastre DURALBLOCK ecc ecc ), peraltro mi ricordavo che avevavo importato semi-ufficialmente la serie 76 con i motori V6 4000 ma non ne vedo più traccia. Non comprando più riviste fuoristrada qualcuno sa qualcosa? Avevano anche il sito e-commerce gestito peraltro da un nostro socio :roll: :roll: :roll:

Oggetto: Re: F.lli TOTANI Srl L'Aquila
giordanojgor ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Rragazzi scusate ma navigando sul sito Totani mi pare non facciano/abbiano più tutti quei bei accessori a noi graditi(piastre DURALBLOCK ecc ecc ), peraltro mi ricordavo che avevavo importato semi-ufficialmente la serie 76 con i motori V6 4000 ma non ne vedo più traccia. Non comprando più riviste fuoristrada qualcuno sa qualcosa? Avevano anche il sito e-commerce gestito peraltro da un nostro socio :roll: :roll: :roll:


attualmente c'è la scritta
Sito in Manutenzione
http://ecommerce.totani.it/

Oggetto: Re: F.lli TOTANI Srl L'Aquila
si, ma quella scritta e li da tantissimo... :mad:

Profilo PM  
Oggetto: Re: F.lli TOTANI Srl L'Aquila
giordanojgor ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Avevano anche il sito e-commerce gestito peraltro da un nostro socio :roll: :roll: :roll:


Credo si tratti di Marco G.
L'anno scorso mi ha mandato una mail dove diceva che le sue due mail professionali .....@totani.it e .....@4projet.it erano da ritenersi annullate. Mi ha lasciato quella personale.
Da questo ho desunto che non sia più lì.


Pagina 2 di 2


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0415s (PHP: 58% SQL: 42%)
SQL queries: 8 - Debug On - GZIP Disabilitato