Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 3 di 3
Vai a Precedente  1, 2, 3
 
Cosa Vi Manca?
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Cosa Vi Manca? 
 
Mi manca il tempo per potermelo godere con il
mio 90!
poi per l`aspetto tecnico se hai la possibilita economica
puoi fare tutte le modifiche che vuoi o quasi , leggi permettendo.
E poi come si dice..... chi si accontenta gode!!
io godo tanto! Specialmente in fuoristrda
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Cosa Vi Manca? 
 
Ruota di scorta sul cofano ? nooooo grazie;
sono stato un ...in...felice possessore di defender con la ruota di scorta appesa al portellone posteriore (come normale che sia) e con gli attacchi per la stessa predisposti sul cofano motore. Per provare, nella convinzione che facesse figo, l'avevo posizionata sul cofano. A parte la fatica bestiale per ubicarla in loco senza fare danni alla carrozzeria, (montavo le 750/16 mud), la visibilità anteriore veniva letteralmente compromessa al punto di complicare la guida in off road.
 Per non parlare poi se dovevo dare un'occhiata ai livelli olio, normale routine settimanale nei land, per alzare il cofano dovevo chiedere assistenza all'amico di turno.
pino
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Cosa Vi Manca? 
 
cosa mi manca? un bel ponte rigido all' anteriore, un blocco al posteriore e un pò di freno motore in più.....    

ma alla fine va bene così... piu ho a disposizione e più azzarderei......    

rimanendo nelle cose fattibili mi manca del tempo per usarlo , degli amici con cui condividere questo tempo e delle strade senza rami !!!         
 




____________________
Fede
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Cosa Vi Manca? 
 
a me manca mezzo metro in più, se avessi un kzj73.........
 




____________________
manteniamo la calma, non lasciamoci prendere dal panico.
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Cosa Vi Manca? 
 
ruota sul cofano l'ho avuta sul 110 rogner,.... no grazie.... finii x spostarla sul tetto, che gia' in quella trappola ci si sta' stretti, chiudi anche la visuale e comincia a pervaderti un senso di claustrofobia frustrante....

sul 75 se gli do' 1/3 di giro alla pompa non manca nulla.... basta riempire tutti i 265 lt di gasolio e qualcosa si fa, ma beve come un fosso, vai sui 5,5km/lt
quindi va bene cosi.

manca decisamente una borsa bella gonfia di cash per andarci a fare un giro di qualche mese ogni anno!

forse potevano farla frenare meglio cosi da non dovercisi rompere le balle per ottenere una frenata decente.

che dite.... sui j7 lunghi forse 1 porticina in piu'?... che dite ci poteva stare???

per il resto unico difetto del mezzo decisamente irrilevante : contiene  poco liquido lavavetri.
 




____________________
toyota......
4000 giri per sempre!!!
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Cosa Vi Manca? 
 
A me mancano soltanto compagni di viaggio decenti....ma forse l'indecente sono io. Per il resto il mio centone manuale con blocco centrale e posteriore è perfetto cosi com'è.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Cosa Vi Manca? 
 
Toy-max ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ruota sul cofano l'ho avuta sul 110 rogner,.... no grazie.... finii x spostarla sul tetto, che gia' in quella trappola ci si sta' stretti, chiudi anche la visuale e comincia a pervaderti un senso di claustrofobia frustrante....

sul 75 se gli do' 1/3 di giro alla pompa non manca nulla.... basta riempire tutti i 265 lt di gasolio e qualcosa si fa, ma beve come un fosso, vai sui 5,5km/lt
quindi va bene cosi.

manca decisamente una borsa bella gonfia di cash per andarci a fare un giro di qualche mese ogni anno!

forse potevano farla frenare meglio cosi da non dovercisi rompere le balle per ottenere una frenata decente.

che dite.... sui j7 lunghi forse 1 porticina in piu'?... che dite ci poteva stare???

per il resto unico difetto del mezzo decisamente irrilevante : contiene  poco liquido lavavetri.


dai max , i nostri j7 sono dei polmoni....pensa un bel v8 4.5 modello australia! secon do me alla fine consuma uguale.
io nell'ultimo pieno ci ho fatto 8,5km/l con motore 1hd...solo extraurbano, da me niente città....autostrada max 120km/h

si frena poco...confermo, specialmente con le tassellate...e per questo è un bene che vada piano!
3porta anche no, rovinerebbe la linea estetica di 4x4 puro e duro! già il 76 rispetto alla nostra tropper sembra il 4x4 di nonna papera.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Cosa Vi Manca? 
 
carlo47 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
A me mancano soltanto compagni di viaggio decenti....ma forse l'indecente sono io.


un amico mi diceva che in ogni viaggio di solito un rompic..... c'è sempre...quando non c'è e perché sei tu il rompic.....

azz   eppure io di bei viaggi con amici ne ho fatti parecchi....vuole dire che sono io il RC   
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Cosa Vi Manca? 
 
si marko hai ragione, il comodo della portina dietro mi sciupa il "grunt" del mezzo,.... pero' forse l'invecchiare.... saprai come' bimbi, .... resto dell'idea che e' un mezzo x 2 e ci levo pure i seggiolini dietro.... bahhh mi diventa un salotto con mansarda!
andare va bene ma non pigia resta un bisonte, apri la pompa e fa schifo pare turbo,.... ma preferisco gli 8.5/9 lt.
cmq e' bellissima, soda e con una grinta sotto che con trailer e cavalli... bah si ci sono ma non cambia tanto .... la sua 3° marcia e' il cavallo di battaglia; giusta, allunga, tira e non la fermi.
poi sai sono sono rimasto fedele alla linea, un po' te lo ricorderai perche' hai montato il 1hd....

re compagni di viaggio... mah... non posso dire di avere mai avuto grandi problemi, sono estremamente selvatico, se manca comfort, ristoranti o facili situazioni ... beh non fa per me, cerco sempre di fare viaggi (ultimamente in moto, solo con friends, i figli crescono e cominciano a muoversi x conto loro, la moglie fa uguale nel paese natio)......e son viaggi basati sul "andiamo a vedere", aperti a tutto, e fuori dalle strutture, ci si lava nei ruscelli, si cerca gli ultimi angoli intoccati, si rompe i coglioni ai locali; meccanici con moto uguali (controllate per quanto possibile, poi la sfiga ci sta' sempre ma per ora ...sgrat sgrat), esperienze africa dal 2004 sia come mecca che come guide.... puro svago
e' una buona selezione pre partenza, gente conosciuta, si cade sul sicuro; non mi abbranco con idee diverse perche' allora diventa un lavoro.
 




____________________
toyota......
4000 giri per sempre!!!
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 3 di 3
Vai a Precedente  1, 2, 3




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor