Oggetto: Re: attenzione a quanto pagate in autostrada con i vostri toy o con altri veicoli
a misurarli ci vuole poco,ce la puoi fare :)

Profilo PM  
Oggetto: Re: Attenzione A Quanto Pagate In Autostrada Con I Vostri Toy O Con Altri Veicoli
grande Andrea!
sta cosa mi piace poco :shock:
adesso controllerò i passaggi dei nostri furgoni sulla to-sv :evil: :evil:

Profilo PM  
Oggetto: Re: attenzione a quanto pagate in autostrada con i vostri toy o con altri veicoli
https://www.autostrade.it/it/il-pedaggio/le-classi-di-pedaggio fai riferimento a questo per le altezze

Profilo PM  
Oggetto: Re: Attenzione A Quanto Pagate In Autostrada Con I Vostri Toy O Con Altri Veicoli
andreaPE ha scritto: [Visualizza Messaggio]
https://www.autostrade.it/it/il-pedaggio/le-classi-di-pedaggio fai riferimento a questo per le altezze


Quindi il metro devo farlo passare all'altezza del mozzo delle ruote anteriori, corretto ?

Profilo PM  
Oggetto: Re: Attenzione A Quanto Pagate In Autostrada Con I Vostri Toy O Con Altri Veicoli
bella Andrea, grazie della dritta e da oggi terrò sott'occhio i codici di categoria in entrata e quelli relativi all'uscita.
pino

Profilo PM  
Oggetto: Re: attenzione a quanto pagate in autostrada con i vostri toy o con altri veicoli
metro poggiato a terra e passante per il centro ruota anteriore. con una asticina di legno orizzontale misuri la altezza del punto più alto in corrispondenza del metro

Profilo PM  
Oggetto: Re: Attenzione A Quanto Pagate In Autostrada Con I Vostri Toy O Con Altri Veicoli
andreaPE ha scritto: [Visualizza Messaggio]
metro poggiato a terra e passante per il centro ruota anteriore. con una asticina di legno orizzontale misuri la altezza del punto più alto in corrispondenza del metro


chiarissimo grazie :!:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Attenzione A Quanto Pagate In Autostrada Con I Vostri Toy O Con Altri Veicoli
Appena misurata l'altezza dell'80: 131.5 cm

controllato i pedaggi dal 1° gennaio :
- A 23 due passaggi (Udine-Tarvisio) classe A
- A4 (Venezia - Milano) classe B
- A4 (Milano Torino) classe B
- n. 4 transiti in superstrade a pagamento zona Torino classe A
- A 4 (Torino - Venezia) classe B
- Udine - Orvieto classe A
- Orvieto - Udine classe A
- Villesse (GO) - Orte classe A (42.90 €)
- Orte - Villesse (GO) classe B (44.50 €)

Oggetto: Re: Attenzione A Quanto Pagate In Autostrada Con I Vostri Toy O Con Altri Veicoli
...azzo ...ho controllato.....pensate che il mio 120 paga tariffa A
...la moto paga di piu'...TARIFFA B :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

Profilo PM  
Oggetto: Re: attenzione a quanto pagate in autostrada con i vostri toy o con altri veicoli
nel caso dei ns beneamati sicuramente c'è la eventualità di essere al limite e avendo pneumatici molto alti e in alcuni casi assetti after market. potremmo modificare la classe in base a quanto sono gonfi o sgonfi perchè, in effetti, scendere di 2-3 cm è facilissimo. ho fatto questa prova tempo fa e in base alla pressione si è soggetti a classi diverse. quindi nel caso di rommel poteva avere gomme più o meno sgonfie in varie occasioni ed essere stato catalogato A o B. resta il problema dei veicoli "normali" che di default non raggiungono i 130 cm (132 a detta dell'ingegnere che mi ha risposto) ma che spesso vengono catalogati come 0B

Ultima modifica di andreaPE il Giovedì, 22 Ottobre 2015, 14:19, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  

Pagina 2 di 3


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0487s (PHP: 53% SQL: 47%)
SQL queries: 9 - Debug On - GZIP Disabilitato