Oggetto: Ma Gli Americani Sono Cosi' Stupidi A Farsi Queste Domande?
http://www.imolaoggi.it/2015/10/07/...o-sulla-toyota/

E magari la denunceranno per pubblicita' occulta , visto che il califfato mostra nei filmati solo Toyota.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Ma Gli Americani Sono Cosi' Stupidi A Farsi Queste Domande?
A dirla tutta un po' melo chiedo anche io.... Come mai hanno tutta quella massa di veicoli nuovi nuovi quasi tutti Toyota

Profilo PM  
Oggetto: Re: Ma Gli Americani Sono Cosi' Stupidi A Farsi Queste Domande?
E' la globalizzazione . Ognuno compra dove e quando vuole. I califfi dimostrano di comprare roba di prima scelta. :mrgreen:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Ma Gli Americani Sono Cosi' Stupidi A Farsi Queste Domande?
Giustissima osservazione, e tutte le armi che hanno? Chi gliele hà vendute? Ma sopratutto chi li hà formati ed addestrati?

Profilo PM  
Oggetto: Re: Ma Gli Americani Sono Cosi' Stupidi A Farsi Queste Domande?
E qui si entra in un campo minato La mia idea e' che l'ISIS sia una costola degli USA per destabilizzare la Siria e tutto il medio oriente. Non per niente la Russia ha capito , facendo guerra ai califfi Per gli Usa non si possono bombardare i ribelli di Assad, mentre la Turchia (NATO) appoggia l'Isis contro i Kurdi C isono tutti gli elementi per la 3° guerra mondiale

Profilo PM  
Oggetto: Re: Ma Gli Americani Sono Cosi' Stupidi A Farsi Queste Domande?
anche io mi sono chiesto come mai tutti sti Toy nuovi... :?: :?: :?:

chissà che sconti hanno vista la quantità :evil:

pugnali53 ha scritto: [Visualizza Messaggio]



Giustissima osservazione, e tutte le armi che hanno? Chi gliele hà vendute? Ma sopratutto chi li hà formati ed addestrati?


le armi è un discorso bello inquietante, credo che noi siamo in prima linea nella fornitura.

è altrettanto inquietante pensare che se nessuno gliele vendesse questi fenomeni sarebbero armati solo di pietre, sabbia e bastoni :shock: :shock:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Ma Gli Americani Sono Cosi' Stupidi A Farsi Queste Domande?
Secondo me, gli americani che si fanno quelle domande non sono stupidi, sono ipocriti. Come minimo.

Oggetto: Re: Ma Gli Americani Sono Cosi' Stupidi A Farsi Queste Domande?
E qui si entra in un campo minato La mia idea e' che l'ISIS sia una costola degli USA per destabilizzare la Siria e tutto il medio oriente. Non per niente la Russia ha capito , facendo guerra ai califfi Per gli Usa non si possono bombardare i ribelli di Assad, mentre la Turchia (NATO) appoggia l'Isis contro i Kurdi C isono tutti gli elementi per la 3° guerra mondiale[/quote]

Stranamente da quando i Russi sono intervenuti si è mosso tutto l'ambaradam, ovvero ufficialmente bisogna fare qualcosa per salvare quei popoli (prima no?)
popoli dei quali non frega niente a nessuno sopratutto ai governi di tutti i paesi occidentali, ricchi e poveri che siano, destra e sinistra, falchi o colombe

Il più che fondato sospetto che la NATO e tutte le forze occidentali si stiano mettendo in movimento solo perchè temono una escalation russa in quei paesi c'è (Siria, Libia di sicuro)

direi che più che un sospetto è una certezza, se poi l'ISIS è una emanazione USA non lo sò, forse non direttamente, ma se tu lasci il mondo in mano ai privati, alle multinazionali della tecnologia votata alla guerra e ai governi collusi con le stesse, puoi creare il mostro senza accorgertene.

d'altronde è oramai provato che gli americani negli utimi 50 anni non ne hanno indovinata una!

Ultima modifica di Rubylove il Giovedì, 08 Ottobre 2015, 21:32, modificato 3 volte in totale
Profilo PM  
Oggetto: Re: Ma Gli Americani Sono Cosi' Stupidi A Farsi Queste Domande?
marco 90 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
http://www.imolaoggi.it/2015/10/07/lotta-allisis-usa-stiamo-indagando-sulla-toyota/

E magari la denunceranno per pubblicita' occulta , visto che il califfato mostra nei filmati solo Toyota.


Secondo me se prendono i numeri di telaio sono tutti veicoli "regalati" da Qatar e Arabia Saudita...

Profilo PM  
Oggetto: Re: Ma Gli Americani Sono Cosi' Stupidi A Farsi Queste Domande?
Ci vai te a prendere i numeri di telaio? :P


Pagina 1 di 2


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0494s (PHP: 55% SQL: 45%)
SQL queries: 9 - Debug On - GZIP Disabilitato