Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1
 
 
Kinzner
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Kinzner 
 
date un occhio alla gamma che questo importatore ha per le mani..si parla anche di prezzi particolari

http://www.kinzner.it/page5.html
 




____________________
NIKLAND
Il Mulo
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Kinzner 
 
se non erro c'è sempre la sua pubblicità sulle riviste di settore,

certo che il 125 v6 vvti è interessante... oggi come oggi un benzina + metano è più interessante del gasolio! quando nel 2001 presi il mio ebbi modo di provare anche il benzina, ma all'epoca (e parlo del lontano 2001) il gasolio conveniva!
dal sito sudafricano di toyota

Effortless power complements the numerous world-firsts in The Prado V6's 4WD drivetrain. With its 180 litre fuel capacity and extensive luxury features staying outside can only be fun.

Drivetrain
     179kW/376Nm 4 litre V6 engine with VVT-i.
     Full-time 4WD with Torsen limited slip differential, traction control, vehicle stability control, hill-start assist control, and downhill assist control.
     5 year / 90 000km service plan.
     180 litre fuel capacity.
     5-speed automatic

Comfort and convenience
     3-zone climate control & premium sound system.

Safety
     Front, side and curtain shield airbags.
     ABS with EBD and BAS .
 




____________________
Carlo, fj cruiser x gli amici macchina fighetta
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: kinzner 
 
non vorrei sembrare pignolo......

ma, nella brochure si parla di 125..........peccato che le foto e le didascalie siano del 120....mi pare una brutta pubblicità per uno che vende auto....e dovrebbe saper distinguere i modelli...

o sbaglio?
 




____________________
Roberto
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Kinzner 
 
Lo conosco, ci ho parlato.
Penso che sfrutti qualche canale diretto con la Germania e non faccia altro che rivendere prodotti di importazione parallela, cosa che già altri fanno.
A questa stregua, se dovessi scegliere, andredi direttamente in Germania.
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Kinzner 
 
la cosa interessante e' che riesce a recuperare lo std con blocco al 100% e 0 controlli elettronici..mi sembra non sia possibile in rete ufficiale..o sbaglio?
 




____________________
NIKLAND
Il Mulo
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Kinzner 
 
nikland ha scritto: [Visualizza Messaggio]
la cosa interessante e' che riesce a recuperare lo std con blocco al 100% e 0 controlli elettronici..mi sembra non sia possibile in rete ufficiale..o sbaglio?

In realtà, quando ho comprato il mio (versione SOL) alla Queen Car di Cesano Boscone (MI), dove ero andato a farmi fare un prevenventivo, ne avevano uno in esposizione che, visto il prezzo, mi aveva anche tentato parecchio.
In pratica era identico al SOL ad eccezione dei paraurti ant e post grezzi (neri non verniciati), l'assenza dei profili laterali in plastica, l'assenza delle pedane, i cerchi in ferro con pneumatici 225/70/17, l'impianto hi-fi a disco singolo (senza il caricatore a 6 CD) e qualche altra cavolata.
Molto più equipaggiato del modello base venduto in Spagna, per esempio, che non aveve nulla davvero. Anche quello venduto in Francia, siglato GX, aveva il blocco del differenziale di serie ma, per esempio, aveva optional tutta la strumentazione tipo trip-computer, altimetro, bussola, etc.
Insomma, come sempre, Toyota fa delle cose strane...

Ma per rispondere alla tua domanda inziale: il modello STD aveva il blocco del posteriore, sia nella versione MY2003 che nella MY2005. Non so quali scelta il marketing italia abbia adottato per il MY2007 ma mi pare che il modello STD venga importato solo su richiesta e non tutti i concessionari si sbattono per farlo...
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Kinzner 
 
Riprendo questo forum, Kinzner è ancora attivo nel mondo Toyota ?
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Kinzner 
 
Non credo proprio..dipende dai modelli comunque..lui importa solo se possono essere omologati in italia secondo normativa..
 




____________________
NIKLAND
Il Mulo
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Kinzner 
 
Vai da riva
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1
 




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor