Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1
 
 
Un Altro/a Furbetto/a
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Un Altro/a Furbetto/a 
 
faccio un copia incola della risposta che mi è stata data alla richiesta di informazioni su questo annuncio relativo a una 120

>>>>>> Buongiorno'
Grazie della vostra risposta per l'acquisto dell mia automobile Toyota Land Cruiser. Il veicolo è in stato perfetto di funzione e tutti i suoi documenti amministrativi sono in regola. Avrete il tempo tutto di controllare lei stesso prima di prendere una decisione d'acquisto.  È un'automobile che ha una matricola italiana ed è utilizzata per la prima volta in Italia. Non ci sono nessun spese supplementare a prevedere sul veicolo prima dell'utilizzo. Sono la signora gloria roseline di nazionalità francese, ingénieure dei ponti e carreggiate e sono attualmente in Africa dell'Ovest per una costruzione stradale. Tutte le pratiche amministrative necessarie per il passaggio di proprietà del veicolo sono già prese prima della mia partenza. E se ho deciso di vendere l'automobile, è perché hanno appena comperato PORSCHE CAYENNE e non utilizzo più il Toyota perché non ho potuto cambiare la targa italiana in targa francese per potere rivenderla in Francia. È un veicolo che ho comperato ed utilizzato in Italia. Il veicolo è dunque attualmente in Francia con il mio trasportatore a che ho affidato la vendita vi farà la consegna del veicolo fino al vostro domicilio in Italia. L'ultimo prezzo di vendita comprese le spese del passaggio di proprietà di è 3.000€. Allora se siete seri e sempre interessato, grazie di volere dirmelo perché li metta in contatto diretto con il trasportatore con il vostro indirizzo che mi avrete fatto pervenire come:
 
Cognome:


Nome:


Paese:


Città:


CAP:


Indirizzo:


Numeri di telefono fisso:


Numeri di telefono: Mobile:


Avete la liquidità (di 3.000€) su voi??? Sì o no:
 
Non appena avrò ricevuto il vostro indirizzo, li trasmetterò direttamente al trasportatore affinché possa prendere contatto con voi per un appuntamento.
Avete in parte unita in questo messaggio le fotografie del veicolo.
 
        Grazie per la comprensione.
 




____________________
ogni viaggio inizia con una partenza, finisce con un ritorno, e.........
continua con un racconto

https://m.facebook.com/raulivo.tassinari
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Un Altro/a Furbetto/a 
 
E poi c era la marmotta che confezionava la cioccolata
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Un Altro/a Furbetto/a 
 
per trasporto forse vorrà dire teletrasporto? i 3000 si smaterializzano come sull'astronave del capitano kirk!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Un Altro/a Furbetto/a 
 
come si fa a inserire una immagine che la volevo mettere per capire se aveva rubato una immagine magari di qualcuno del forum...
 




____________________
ogni viaggio inizia con una partenza, finisce con un ritorno, e.........
continua con un racconto

https://m.facebook.com/raulivo.tassinari
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Un Altro/a Furbetto/a 
 
e questo è ancora uno per una 95
Ciao
 
 sono un venditore privato e abito in Preston in Inghilterra. Ho comprato questa macchina quando lavoravo in Italia, ora sono ritornato al Regno Unito e la voglio vendere. La macchina è immatricolata in Italia, ha tutti i documenti in italiano.  L'auto funziona benissimo e tra l'altro si trova in eccelenti condizioni sia di carrozzeria sia di meccanica che di interni, è veramente impeccabile, e non è mai stata incidentata, unico proprietario non fumatore. E molto difficile per me guidare una macchina con la guida a sinistra qui nel Regno Unito, per cui sono costretto a venderla. La macchina sarà disponibile con tutti i documenti inclusi il manuale d'uso e manutenzione, il libretto dei tagliandi e le chiavi originali, in modo che non ha problemi a fare il passaggio di proprietà. Se lei decide di acquistare la mia macchina posso organizzare la consegna in Italia e gliela posso dare per 5 giorni come periodo di prova. Vorrei informarvi che per questo preferisco affidare tutta la pratica ad una societa di spedizione internazionale che si occupa di tutte le pratiche. Nel Regno Unito la societa di spedizione è molto popolare e degna di fiducia.
Mi faccia sapere se è  d'accordo e io vi forniro tutti i dettagli per quanto riguarda la spedizione e il pagamento.
La saluto cordialmente e attendo una sua risposta il prima possibile.
 
Questo e il mio numero 00447466289903
 
Grazie.
 




____________________
ogni viaggio inizia con una partenza, finisce con un ritorno, e.........
continua con un racconto

https://m.facebook.com/raulivo.tassinari
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Un Altro/a Furbetto/a 
 
HO FATTO VERIFICHE SUL LIBRETTO DI CIRCOLAZIONE E HO MANDATO QUESTA MAIL:


la macchina , ha una dichiarazione  di conformità del 01/01/1991 proveniente dalla Germania e è stata immatricolata in Italia il 18/03/2011
e iscritta il 30/10/2012. intestatario GM MOTORS DI ...............--------------------
Cucciago Como
corrispondono questi dati???

LA RISPOSTA è LA SEGUENTE


Grazie.
Ciao,
Il prezzo totale per la macchina incluso le tasse di spedizione è 6000 Euro. Toyota HDJ 80.. Anno: 1991, è stata immatricolata in Italia il 18/03/2011. Ecco come posso organizzare il trasporto: Lascerò la macchina sotto la custodia della società che gestirà il pagamento e la spedizione, La ditta di spedizione la informerà sui dati in dettaglio di pagamento e spedizione, lei invierà il deposito di garanzia a loro (50%) prima della consegna. Quando la macchina arriverà al suo indirizzo, il periodo di prova inizierà. In questi 5 giorni lei può testare la macchina e se per caso la macchina non sarà come lei se l'aspetta, la può riconsegnare e lei sarà rimborsato di tutta la spesa. La ditta la ritirerà e la rispedirà in Regno Unito, se la sua decisione sarà positiva lei può firmare il passagio di proprieta presso gli uffici dell'ACI e la società di spedizione mi invierà il denaro per la macchina. Per il passagio di proprieta io firmo una procura, con questa procura la ditta di spedizione è autorizata firmare tutti i documenti per me. Spero che lei capisca la procedura e se lei è convinto possiamo cominciare la procedura di spedizione inviando il tuo nome , il tuo indirizzo ed il suo numero di telefono.
Questo e il mio numero 0044.777.465.5114
Grazie.

allora ho comunicato che ero di passaggio in Scozia e che se mi dava l'indirizzo lo andavo a trovare.
NON si è più fatto sentire e è sparito l'annuncio.
 




____________________
ogni viaggio inizia con una partenza, finisce con un ritorno, e.........
continua con un racconto

https://m.facebook.com/raulivo.tassinari
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Un Altro/a Furbetto/a 
 
grayd ha scritto: [Visualizza Messaggio]
come si fa a inserire una immagine che la volevo mettere per capire se aveva rubato una immagine magari di qualcuno del forum...


clicca su post reply, seleziona la foto (formato jpg) inseriscila e via, se troppo grande (mi sembra ci sia un limite) riducila con picture manager o similari
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Un Altro/a Furbetto/a 
 
mio figlio ha messo in vendita il 10 set 2014 un tablet acquistato a fine dicembre 2013, chiede 100€.
questa è l' inserzione su Subito it
E' stato contattato per l' acquisto, gli hanno chiesto nome cognome e IBAN per fare il versamento.
Al che mi ha chiesto cosa rispondergli al pincopalla, acquirente interessato che si trova in Francia.
Gli abbiamo risposto che per lavoro, spesso siamo in giro per 1/2 Europa e non avevamo problemi a fare la per la consegna a mano.
Ci ha risposto che è un peccato, ma proprio ora, si trova in Costa d' Avorio. M.V.D.V.C.

edit: senza contare tutte le mail, che ogni 2x3 mi arrivano richiedendo di aggiornare i miei  dati alle varie VISA, POSTEPAY, ecc. ecc., di cui non sono neanche in possesso.

Redbaron
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1
 




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor