Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 2
Vai a 1, 2  Successivo
 
Toyota e cinghiali
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Toyota e cinghiali 
 
Segnalo, tratto da Fuoristrada.it questo link
http://forum.fuoristrada.it/messages/18488/239875.html
 




____________________
Tubaz, EX-autista della "Mucca Puffosa"
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Toy e Cinghiali 
 
Ogni tanto il Tubaz ricompare... Tutto bene?
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Toy e Cinghiali 
 
bhe a me è successo con una 406 i danni si sono sentiti !!!
 




____________________
tutto scorre.....
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Toy E Cinghiali 
 
Dove sto io (a momenti ci vogliono le corde fisse e le bombole ad ossigeno...) il mio amico "cinghio" mi traversa la strada una sera si e una no
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Toy e Cinghiali 
 
tubaz...

ma che fine hai fatto?
 




____________________
NIKLAND
Il Mulo
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Toy E Cinghiali 
 
Ciao a tutti.
Lorenz & Nick non vi scappa nulla eh?
Dove son finito?
Come dissi a Lorenz qualche mese fa, ho dovuto riordinare le idee sul mio relativamente poco tempo libero ed organizzarlo in base alle priorità. Mi sono accorto che internet portava via troppo tempo in senso assoluto e troppo ai miei hobby.
Purtroppo o per fortuna ho motli interessi, questo comporta il fatto di non approfondirli bene e dopo un po' questo porta frustrazione. Quindi ho isolato le cose a cui tengo di più e limato parecchio tempo 'online'.
Oltre al tempo in rete però c'è anche il tempo realmente dedicato a queste passioni tra le quali ho capito non esserci l'offroad.
Pertanto ogni tanto sbircio questo bellissimo forum, ma il mio contributo come vi sarete accorti è diventato prossimo allo zero.
La mucca puffosa mi piace sempre ma di fatto non tocca la terra come si deve dall'estate scorsa dove all'ELba devo ammettere ho avuto modo di fare delle strade che con la machcina normale potevo scordarmele!
Non riesco però a creare delle situazioni di viaggio un po' esplorative perchè la mia famiglia è molto legata ad altre qui vicino che di fatto non hanno mezzi simili e quindi anche l'indotto gradevole di viaggi particolari , un po' la giustificazione d'acquiesto della mucca, fanno fatica a trovar realizzazione.
Un amico ha fuoristrada da anni ma non fa viaggi itineranti; un altro va in africa secondo me troppo alla spera in Dio e non mi va di seguirlo.  Gli altri sono con auto normali. Queste famiglie sono legate anche dalle forti amicizie tra i bambini.
GUardo più spesso delle altre le sezioni dei viaggi e dei raduni, pensando di fare qualcuno di questi ma poi quando si parla di vacanze ci incastriamo sempre con degli amici che, salvo l'anno scorso in cui uno dei 2 si è fatto prestare il freelander dal babbo, non possono di certo pensare di fare che so, una route del cid in Spagna!
Insomma, ho anche pensato che forse la mucca debba dare il latte a qualcun'altro.
Per ora la tengo ma non so se poi sarà per tanto tempo come pensavo.
Ad ogni modo, latente, ci sono ancora.
Ciao!!!
 




____________________
Tubaz, EX-autista della "Mucca Puffosa"
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Toy E Cinghiali 
 
A sentir dire queste cose ho pensato a come deve sentirsi la "mucca puffosa"...     conosco tanti papà che la domenica lasciano le mamme a riposarsi e portano i bimbi(anche quelli del vicino!!!) a fare una bella scampagnata con il club fuoristradistico di appartenenza cosi da non fare arruginire il riduttore...
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Toy E Cinghiali 
 
Una delle questioni è proprio che sto tanto con i figli ma fortunatamente (o meno a seconda dei punti di vista) anche con mia moglie e quindi... ad ogni modo finche ce l'ho la curo per benino, non si può lamentare troppo!
Ciao
 




____________________
Tubaz, EX-autista della "Mucca Puffosa"
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Toy e Cinghiali 
 
ciao Tub!!!................

se riesci a ritagliare un piccolo spazietto nei tuoi impegni per scrivere sul forum a Noi fa sempre piacere...

un salutone
 




____________________
Roberto
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Toy e Cinghiali 
 
robygrat ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ciao Tub!!!................

se riesci a ritagliare un piccolo spazietto nei tuoi impegni per scrivere sul forum a Noi fa sempre piacere...

un salutone


Ciao Tub..

I tuoi simpatici interventi sul forum..mancano anche a me..mi aggiungo al consiglio del Robert..
 




____________________
NIKLAND
Il Mulo
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 2
Vai a 1, 2  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor