Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 4 di 5
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 
Auto & Fuoristrada
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Rivista Auto&Fuoristrada 
 
fabcruiser65 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
pugnali53 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
pintoy ha scritto: [Visualizza Messaggio]
scritto e riscritto alla redazione di auto&fuoristrada ma tutto tace....... però, analizzando bene la situazione, a parte la perdita dei pochi spiccioli dell'abbonamento che peraltro continuavo a rinnovare più per abitudine, sono d'accordo con voi che da un po' di anni quella rivista faceva c....e ed infatti ero solito leggerla seduto sul wc  :lol:
pino



Occhio che leggere sul water è una pratica molto sconsigliata, indebolisce il pavimento pelvico.


Vero, favorisce l'insorgere di problemi al plesso emorroidario.  :mrgreen:

Cosa dicono i medici qui presenti?



Non hò fatto l'intervento x scherzarci sù, la fisioterapista che solitamente mi "maneggia" ne è convintissima.
 




____________________
pugnali53
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Rivista Auto&Fuoristrada 
 
  quindi devo preoccuparmi!? fortuna che la rivista non arriva più così non corro più rischi di salute  
pino
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Rivista Auto&Fuoristrada 
 
Io dovrei essere sfondato come un tegame...in bagno ho provato a leggere anche un intero manuale di officina, e l'unico inconveniente (a parte le lamentele della mia signora che voleva entrare) è stato una gamba un pò addormentata.             
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Rivista Auto&Fuoristrada 
 
Sempre secondo la fisioterapista i problemi del prolasso dell'ano, questo sarebbe l'inconveniente che alla lunga leggere seduti sul water si rischia, si manifesta solo in età molto avanzata, io comunque dico meglio prevenire che curare.
 




____________________
pugnali53
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Rivista Auto&Fuoristrada 
 
E' singolare la piega "tergopodalica"che ha preso la discussione, ma siccome si sta chiaccherando in assoluta serenità, senza voler risultare spiritoso, credo che la tua fisioterapista si riferisca o a particolari situazioni oppure alla pratica di protrarre oltremisura l'espletamento delle funzioni fisiologiche, con relative, prolungate spinte.

Nel mio caso, la comoda , come la chiamavano non a caso gli antichi, spesso diventa uno scranno come potrebbe essere una poltrona, solo che invece di essere piazzata in un luogo alla mercè di eventuali disturbatori e/o curiosi che potrebbero distrarmi dalla lettura di questi interessanti tomi (manuali Haynes et similia) si trova nell'angolo pià tranquillo e riposto della casa.
Chi vive in appena una cinquantina di metri quadri, probabilmente mi capirà al volo !  
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Rivista Auto&Fuoristrada 
 
pugnali53 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Sempre secondo la fisioterapista i problemi del prolasso dell'ano, questo sarebbe l'inconveniente che alla lunga leggere seduti sul water si rischia, si manifesta solo in età molto avanzata, io comunque dico meglio prevenire che curare.


perciò oltre alle riviste dovrò rinunciare anche alla scrsa delle ultime notizie dal tablet. Peccato era il posto più comodo della casa ....
 




____________________
ogni viaggio inizia con una partenza, finisce con un ritorno, e.........
continua con un racconto

https://m.facebook.com/raulivo.tassinari
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Rivista Auto&Fuoristrada 
 
peccato.....la tazza del wc, la caduta di un mito !  
pino
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Rivista Auto&Fuoristrada 
 
BJ 42 LX ha scritto: [Visualizza Messaggio]
E' singolare la piega "tergopodalica"che ha preso la discussione, ma siccome si sta chiaccherando in assoluta serenità, senza voler risultare spiritoso, credo che la tua fisioterapista si riferisca o a particolari situazioni oppure alla pratica di protrarre oltremisura l'espletamento delle funzioni fisiologiche, con relative, prolungate spinte.

Nel mio caso, la comoda , come la chiamavano non a caso gli antichi, spesso diventa uno scranno come potrebbe essere una poltrona, solo che invece di essere piazzata in un luogo alla mercè di eventuali disturbatori e/o curiosi che potrebbero distrarmi dalla lettura di questi interessanti tomi (manuali Haynes et similia) si trova nell'angolo pià tranquillo e riposto della casa.
Chi vive in appena una cinquantina di metri quadri, probabilmente mi capirà al volo !   :mrgreen:



Vista la piega del 3d, se continua divido le discussioni e ne apro una  col titolo, come cagxxx correttamente,  preciso che il modo più corretto e, sempre a detta della fisioterapista che fra l'altro è parecchio brava nel suo lavoro, accucciati come nella "turca" e rimanerci solo il tempo necessario x l'evaquazione, secondo lei la cosa sbagliata è l'abitudine a rimanere troppo tempo seduti nella tazza, a leggere il giornale o riviste è x molti la normalità, non è tanto la posizione che comunque quella più giusta è accucciati, anche perchè nelle nostre case difficilmente installiamo una "turca"
 




____________________
pugnali53
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Rivista Auto&Fuoristrada 
 
pugnali53 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
fabcruiser65 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
pugnali53 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
[quote user="pintoy" post="260732"]scritto e riscritto alla redazione di auto&fuoristrada ma tutto tace....... però, analizzando bene la situazione, a parte la perdita dei pochi spiccioli dell'abbonamento che peraltro continuavo a rinnovare più per abitudine, sono d'accordo con voi che da un po' di anni quella rivista faceva c....e ed infatti ero solito leggerla seduto sul wc  
pino[/quote]


Occhio che leggere sul water è una pratica molto sconsigliata, indebolisce il pavimento pelvico.


Vero, favorisce l'insorgere di problemi al plesso emorroidario.  

Cosa dicono i medici qui presenti?



Non hò fatto l'intervento x scherzarci sù, la fisioterapista che solitamente mi "maneggia" ne è convintissima.

Nemmeno io Lucio,
scusa se non mi sono spiegato bene ma è pratica sicuramente sconsigliata da molti medici.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Auto & Fuoristrada 
 
Neppure io mi sognavo minimamente di scherzare su un argomento tanto serio, tuttavia siccome le cose che danno più soddisfazione nella vita, sono anche quelle che fannop più male, credo che non rinuncerò tanto facilmente alle mie sedute di lettura.  
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 4 di 5
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor