Oggetto: Re: Auto & Fuoristrada
ciao, ad esempio
http://www.universtoy.fr/

Profilo PM  
Oggetto: Re: Rivista Auto&Fuoristrada
C'è anche TLC.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Rivista Auto&Fuoristrada
Personalmente ho smesso di comprare riviste italiane di settore e di risparmiare quei 10/12 €/mese; quando mi qualche articolo mi solletica scarico su ipad a prezzo più basso quelle disponibili...

In compenso quoto in pieno l'apprezzamento alle riviste francesi: TLC, UniversToy specifiche Toy ma anche quella più generica Action4X4 della stessa casa editrice.

Ne fanno anche un'altra dedicata a quella tal marca una volta inglese... ma non la cito nemmeno :mrgreen:

Ciao

Oggetto: Re: Rivista Auto&Fuoristrada
scilan ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ciao, ad esempio
http://www.universtoy.fr/


Meravigliosa. Grazie per il suggerimento: da quel che ho visto, rispetto a quando le compravo anni fa, le riviste di 4x4 italiane lasciano molto, ma molto a desiderare: Piu' che altro sono piene di articoli confezionati saccheggiando le cartelle stampa delle Case costruttrici e publiredazionali cammuffati da test sulle auto buone per l'happy hour.

Si salva, mi sembra Elaborare 4x4 , o sbaglio ?

Mi sa che ordino il numero speciale di Univertoy dedicato alla serie 4 :smile:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Rivista Auto&Fuoristrada
scritto e riscritto alla redazione di auto&fuoristrada ma tutto tace....... però, analizzando bene la situazione, a parte la perdita dei pochi spiccioli dell'abbonamento che peraltro continuavo a rinnovare più per abitudine, sono d'accordo con voi che da un po' di anni quella rivista faceva c....e ed infatti ero solito leggerla seduto sul wc :lol:
pino

Profilo PM  
Oggetto: Re: Rivista Auto&Fuoristrada
Non sono solo le riviste di fuoristrada ad annaspare, in Italia.
Salvo rare eccezioni , col passare degli anni ho visto peggiorare riviste di moto, di armi e di auto normali. Tutte hanno progressivamente ridotto numero di redattori, pagine e qualità media dei servizi.
Aggungi che , entrando in un circolo vizioso (il classico gatto che si morde la coda) col calo delle già scarse copie vendute, diventano sempre più dipendenti dalle entrate pubblicitarie, aumentano le "marchette e perdono così in credbilità, quindi vendono sempre meno, e così via di male in peggio...

A parte la corruzione, c'è ancora qualcosa che funzioni qui da npi? :cry:

Ultima modifica di BJ 42 LX il Martedì, 28 Ottobre 2014, 14:59, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
Oggetto: Re: Rivista Auto&Fuoristrada
quando aumentano il numero dei buchi nella cinghia dei pantaloni...tutto si riduce... :mrgreen: non dimentichiamoci che la nostra passione sta diventando sempre di piu' un lusso ......e che comunque molto materiale ormai si trova in rete

Profilo PM  
Oggetto: Re: Rivista Auto&Fuoristrada
Per chi abita in zone servite da strade di un certo tipo oppure, come tristemente evidenziato dalla cronaca recente, soggette a frane, smottamenti ed alluvioni, l'impiego di un fuoristrada non è che sia propriamente un vezzo da ricchi, talvolta diventa un obbligo per potersi muovere in sicurezza. :|

Profilo PM  
Oggetto: Re: Rivista Auto&Fuoristrada
pintoy ha scritto: [Visualizza Messaggio]
scritto e riscritto alla redazione di auto&fuoristrada ma tutto tace....... però, analizzando bene la situazione, a parte la perdita dei pochi spiccioli dell'abbonamento che peraltro continuavo a rinnovare più per abitudine, sono d'accordo con voi che da un po' di anni quella rivista faceva c....e ed infatti ero solito leggerla seduto sul wc :lol:
pino



Occhio che leggere sul water è una pratica molto sconsigliata, indebolisce il pavimento pelvico.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Rivista Auto&Fuoristrada
pugnali53 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
pintoy ha scritto: [Visualizza Messaggio]
scritto e riscritto alla redazione di auto&fuoristrada ma tutto tace....... però, analizzando bene la situazione, a parte la perdita dei pochi spiccioli dell'abbonamento che peraltro continuavo a rinnovare più per abitudine, sono d'accordo con voi che da un po' di anni quella rivista faceva c....e ed infatti ero solito leggerla seduto sul wc :lol:
pino



Occhio che leggere sul water è una pratica molto sconsigliata, indebolisce il pavimento pelvico.


Vero, favorisce l'insorgere di problemi al plesso emorroidario. :mrgreen:

Cosa dicono i medici qui presenti?

Profilo PM  

Pagina 3 di 5


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0453s (PHP: 62% SQL: 38%)
SQL queries: 9 - Debug On - GZIP Disabilitato