Oggetto: Re: Rivista Auto&Fuoristrada
Chi è interessato può scaricare la rivista da Itunes.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Rivista Auto&Fuoristrada
si, però pensa agli abbonati che hanno versato l'importo per l'anno 2014, e dal numero di Maggio non è più arrivata la rivista a casa....senza preavviso

Profilo PM  
Oggetto: Re: Rivista Auto&Fuoristrada
cis ha scritto: [Visualizza Messaggio]
si, però pensa agli abbonati che hanno versato l'importo per l'anno 2014, e dal numero di Maggio non è più arrivata la rivista a casa....senza preavviso

infatti..... che passi questo periodo di ferie e poi in qualità di abbonato di vecchia data una letteraccia con richiesta di rimborso non gliela toglie nessuno ! :twisted:
pino

Profilo PM  
Oggetto: Re: Rivista Auto&Fuoristrada
Mi sà che un pò tutte le riviste che trattano di auto e fuoristrada sono alla canna del gas....

Profilo PM  
Oggetto: Re: Rivista Auto&Fuoristrada
Internet fa una forte concorrenza alla carta stampata e molte informazioni sono gratuite.
Le riviste sono diventate care (anche se i prezzi sono giustificati) e scaricare da iTunes costa la metà!
La redazione di Auto&Fuoristrada avrebbe comunque potuto e dovuto rispettare almeno il contratto con i propri abbonati.
Evidentemente sono in forte difficoltà finanziaria o hanno avuto problemi di altro genere: p.es. con la tipografia.
In ogni caso una comunicazione da parte loro mi sembra opportuna.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Rivista Auto&Fuoristrada
Vediamo se arriva il numero di Settembre :roll:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Rivista Auto&Fuoristrada
se andate su facebook auto&fuoristrada ci sono molti lettori che si lamentano, non arriva ne rivista ne soldi dell'abbonamento di ritorno

Ultima modifica di cis il Sabato, 06 Settembre 2014, 19:38, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
Oggetto: Re: Rivista Auto&Fuoristrada
Simo_4x4 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ma perchè si parlava ancora di fuoristrada su quella rivista ? Io è da tempo che sulle copertine vedo sempre solo macchine buone per salire sui marciapiedi...


Concordo in pieno Super quoto

Profilo PM  
Oggetto: Re: Rivista Auto&Fuoristrada
sono stato abbonato mi pare fino al 2007 o giu di li...poi la rivista a mio parere era diventata tipo il giornalino che mi arriva dall aci :mrgreen: :mrgreen: ........trovo invece molto interessanti le riviste 4x4 francesi specifiche di toyota....

Profilo PM  
Oggetto: Re: Rivista Auto&Fuoristrada
scilan ha scritto: [Visualizza Messaggio]
sono stato abbonato mi pare fino al 2007 o giu di li...poi la rivista a mio parere era diventata tipo il giornalino che mi arriva dall aci :mrgreen: :mrgreen: ........trovo invece molto interessanti le riviste 4x4 francesi specifiche di toyota....

ciao a tutti
me ne linki qualcuna ?
grazie


Pagina 2 di 5


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0377s (PHP: 70% SQL: 30%)
SQL queries: 9 - Debug On - GZIP Disabilitato