Oggetto: Auto & Fuoristrada
Qualcuno ha notizie riguardo questa rivista? Pare non sia più in stampa da Giugno scorso... Infatti a me non è arrivata...

Oggetto: Re: Auto & Fuoristrada
cheps ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Qualcuno ha notizie riguardo questa rivista? Pare non sia più in stampa da Giugno scorso... Infatti a me non è arrivata...

anch'io, l'ultimo che ho ricevuto è del mese di maggio !
pino

Profilo PM  
Oggetto: Re: Auto & Fuoristrada
L'ultimo numero che ho torvato in edicola è il nuemro di Giugno...
qui c'è online http://www.playedicola.it/edicola/index.asp?id_brand=260

il numero di Luglio è un mistero :neutral: , c'è da dire che da 5-6 anni con l'arrivo di Elaborare 4x4 e QuattroperQuattro, ha perso parecchi lettori

Profilo PM  
Oggetto: Re: Auto & Fuoristrada
Se continuano a parlare di bmw x5 e tutti gli altri suv che di fuoristrada non hanno niente per forza che perderanno sempre di più...

Profilo PM  
Oggetto: Re: Auto & Fuoristrada
Sapete perché non si trova più in edicola da Maggio ?

Profilo PM  
Oggetto: Re: Rivista Auto&Fuoristrada
Esce ogni due mesi!? :roll:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Rivista Auto&Fuoristrada
No fa 10 numeri all'anno, poi dicembre-gennaio e luglio-agosto valgono per 2 mesi, tutti gli altri numeri sono mensili

Profilo PM  
Oggetto: Re: Rivista Auto&Fuoristrada
Non la legge nessuno di Noi ? E pensare che prima dell'arrivo di internet era la rivista numero1 di fuoristrada in Italia, fin dal 1982.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Rivista Auto&Fuoristrada
una volta era la n° 1 anche perchè c'era solo quella e la compravo sempre, poi sono arrivate altre riviste più cattive.
ma nonostante le critiche che riceveva, auto & fuoristrada ha mantenuto il suo stile e questo è il risultato.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Rivista Auto&Fuoristrada
Ma perchè si parlava ancora di fuoristrada su quella rivista ? Io è da tempo che sulle copertine vedo sempre solo macchine buone per salire sui marciapiedi...

Profilo PM  

Pagina 1 di 5


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0479s (PHP: 49% SQL: 51%)
SQL queries: 8 - Debug On - GZIP Disabilitato