Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 22, 23, 24 ... 28, 29, 30  Successivo

Oggetto: Re: Vendita ricambi Toyota e accessori on-line
Ciao, io ho preso varie cose tra cui il kit per la revisione parziale del ponte anteriore; pompa frizione ed attuatore aisin ed altro..... Ricordarsi che li hanno la guida a destra : le parabole dei fari non vanno bene ....Ho sperimentato personalmente.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Vendita ricambi Toyota on-line
Ciao a tutti , mi sono imbattuto in questo sito che vende ricambi originali "sembra" a prezzi molto più bassi dei vari partsouq o Amayama però vorrei sapere chi di voi lo conosce o ha ordinato qualcosa se sono seri e affidabili.
https://www.megazip.net/zapchasti-dlya-avtomobilej/toyota

Oggetto: Re: Vendita ricambi Toyota on-line
Alcuni giorni fa ho fatto alcuni acquisti su Amayama per un valore di 20 € + 17 di spedizione. Oggi mi è arrivato il pacco ma ho notato che sul pacco c'era scritto: Dazi = 0
Sapete se c'è un importo minimo di valore sul quale non si pagano i dazi?

Oggetto: Re: Vendita ricambi Toyota on-line
Credo che si paghi solamente se la spedizione viene fermata in dogana in entrata in Italia .
Viene fatto a campione ed in base a cosa c'è scritto sulle dichiarazioni del contenuto e del suo valore ....

Profilo PM  
Oggetto: Re: Vendita ricambi Toyota on-line
Theater ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Credo che si paghi solamente se la spedizione viene fermata in dogana in entrata in Italia .
Viene fatto a campione ed in base a cosa c'è scritto sulle dichiarazioni del contenuto e del suo valore ....



Non credo, dal tracciamento del pacco risulta:

09/05/2019 14.09 In corso la verifica doganale Centro Scambi Internazionale Milano Gateway Poste Italiane
09/05/2019 18.55 Verifica doganale conclusa Centro Scambi Internazionale Milano Gateway Poste Italiane

Oggetto: Re: Vendita ricambi Toyota on-line
rommel1 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Alcuni giorni fa ho fatto alcuni acquisti su Amayama per un valore di 20 € + 17 di spedizione. Oggi mi è arrivato il pacco ma ho notato che sul pacco c'era scritto: Dazi = 0
Sapete se c'è un importo minimo di valore sul quale non si pagano i dazi?


fino a 22 euro non si paga niente
fino a 150 solo dogana (IVA)
sopra 150 dogana e dazi

a cui vanno aggiunti i costi del corriere/poste se si paga qualcosa per l'operazione di trasferimento soldi alle dogane, da 8 fino anche a 22 indipendentemente dal valore dell'oggetto.

il tutto calcolato su prezzo totale oggetto (prezzo + spedizione)
probabilmente sul tuo pacco risultava solo il prezzo di 20 euro e non le spese di spedizione

Oggetto: Re: Vendita ricambi Toyota on-line
Credo che sia proprio come dici tu, il costo era quasi di 20 €. Sul documento risulta 21.58 $ e non sono indicate le spese di spedizione.

Image


Comunque molto veloci, ho eseguito l'ordine giovedì scorso.

Ultima modifica di rommel1 il Sabato, 11 Maggio 2019, 13:23, modificato 1 volta in totale
Oggetto: Re: Vendita ricambi Toyota on-line
Citazione:
a cui vanno aggiunti i costi del corriere/poste se si paga qualcosa per l'operazione di trasferimento soldi alle dogane, da 8 fino anche a 22 indipendentemente dal valore dell'oggetto.


Scusa non mi è proprio chiaro, io già pago la spedizione di partsouq e ne devo pagare un altra :roll: ?

Oggetto: Re: Vendita ricambi Toyota on-line
giordanojgor ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Citazione:
a cui vanno aggiunti i costi del corriere/poste se si paga qualcosa per l'operazione di trasferimento soldi alle dogane, da 8 fino anche a 22 indipendentemente dal valore dell'oggetto.


Scusa non mi è proprio chiaro, io già pago la spedizione di partsouq e ne devo pagare un altra :roll: ?


a meno che tu non paghhi la dogana all'origine dell'acquisto, tipo sistema di spedizione internazionale di ebay,
tu paghi la dogana a chi ti consegna la merce, poste o corriere che sia, per questa operazione di trasmissione
degli oneri di dogana da te allo stato il corriere/poste si fa pagare (da te) e il costo oscilla tra gli 8 e i 22 euro.
il costo è per l'operazione prendo i soldi e li verso, la cifra è la stessa sia che si tratti di 50 euro di dogana che 5000.

Citazione:
Credo che sia proprio come dici tu, il costo era quasi di 20 €. Sul documento risulta 21.58 $ e non sono indicate le spese di spedizione.

e sei andato bene, di solito non fanno neanche il cambio valuta, a me hanno preso la cifra in yen e calcolata la dogana come se fossero euro

Ultima modifica di dodgy il Venerdì, 24 Maggio 2019, 17:39, modificato 1 volta in totale
Oggetto: Re: Vendita ricambi Toyota e accessori on-line
Ciao,

sto per ordinare circa 500€ di materiale da loro.
Qualcuno sa es si riescono a ottenere sconti di qualche tipo?
Anche solo le spese di spedizione

Profilo PM  
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 22, 23, 24 ... 28, 29, 30  Successivo

Pagina 23 di 30


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0601s (PHP: 63% SQL: 37%)
SQL queries: 10 - Debug On - GZIP Disabilitato