Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 19 di 30
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 18, 19, 20 ... 28, 29, 30  Successivo
Vai a pagina   
 
Vendita ricambi Toyota e accessori on-line
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Vendita ricambi Toyota e accessori on-line 
 
Sei tu in fase di ordine che decidi quanto dichiarare, c'è un'apposita barra scorrevole con la % di riduzione che vuoi applicare al totale.

se non si esagera non credo si corrano rischi, non è facile stabilire il valore di pezzi meccanici di fuoristrada vecchi magari di 20 anni

a me è successo che un pezzo sia andato al controllo doganale, fermo 2 gg, ma poi tutto ok anche se il valore non era proprio quello pagato...
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Vendita ricambi Toyota e accessori on-line 
 
in dogana chiedono copia del versamento al venditore da parte di chi compra (tu)
lo fanno per lettera o per mail, se scritta sul pacco, su quella applicano il 22 e se supera i 150 euro il dazio.
specialmente se la spedizione è con corriere e non EMS o equivalente posta.

l'unico sistema che accettano in pochissimi è di fare 2 pagamenti e in dogana ne presenti uno solo (in linea con il valore dichiarato).
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Vendita ricambi Toyota e accessori on-line 
 
Bhè grazie , la cosa mi è già molto più chiara
Ma un altra cosa, sempre per evitare IVA,dazi e ca@@i, io ho un fratello a New york e se faccio spedire tutto a lui e poi me li porta ( bagaglio in stiva) secondo voi?
 




____________________
"meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita"...GJGOR
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Vendita ricambi Toyota on-line 
 
Approfitto della discussione per porvi una domanda, forse banale.

Ho acquistato tramite un noto sito "autoparti" un cofano di un kdj90 al prezzo di 240 euro circa + spedizione, il marchio è Diederichs credo sia un grossista tedesco. Detto ciò volevo sapere se la qualità del pezzo può dirsi equivalente all originale. Intendo spessore e robustezza.

Ringrazio
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Vendita ricambi Toyota e accessori on-line 
 
Buongiorno a tutti, mi riallaccio qua; non riesco a trovare sul sito di milner le boccole per i puntoni posteriori del toyota kzj 95, precisamente mi scompare la pagina quando clicco. Qualcuno può gentilmente passarmi il link? Grazie in anticipo.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Vendita ricambi Toyota e accessori on-line 
 
dodgy,
ciao Dodgy. sono in procinto di fare alcune ordinazioni a Milner Offroad per il mio kzj 95. è ancora valido lo sconto che sei riuscito ad ottenere?
in caso positivo ti chiederei cortesemente cosa devo scrivere (e dove) sull'ordine.
ti ringrazio anticipatamente per tua gentile attenzione

francesco
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Vendita ricambi Toyota e accessori on-line 
 
frankiewind ha scritto: [Visualizza Messaggio]
dodgy,
ciao Dodgy. sono in procinto di fare alcune ordinazioni a Milner Offroad per il mio kzj 95. è ancora valido lo sconto che sei riuscito ad ottenere?
in caso positivo ti chiederei cortesemente cosa devo scrivere (e dove) sull'ordine.
ti ringrazio anticipatamente per tua gentile attenzione

francesco


hai MP      
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Vendita ricambi Toyota on-line 
 
Ho effettuato il mio primo acquisto su Amayama, volevo provare. Acquistate pastiglie freno posteriori e filtro gasolio, questo è il riepilogo dell'ordine:
Warehouse: UAE
Toyota 2339030350 - FILTER, FUEL        46.98    1    46.98    
Shipped    
Toyota 0446660140 - BRAKE PADS, SET        48.25    1    48.25    
Shipped    
Shipping: EMS International 39.37
Approx. delivery: Nov 07, 2017 - Nov 02, 2017                
Total    134.60 $    
Speso 118€ + 31,70 € di dogana e spese, quindi 150€. Probabilmente ho risparmiato poco o nulla se non ho speso di più, però avevo preso le pastiglie freno anteriori in Toyota e queste erano made in France. Quelle di Amayama delivered from UAE sono made in Japan, almeno questo mi consola.
Per il resto il servizio è inappuntabile e probabilmente su pezzi importanti il risparmio si fa sentire.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Vendita ricambi Toyota on-line 
 
le pastiglie freni si prendono "Ferodo", anche i filtri ormai si trovano after market di qualità sovrapponibile agli OEM. C,è anche Part Souq  in UAE che ha le fiche con figure e parts number.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Vendita ricambi Toyota e accessori on-line 
 
Ho effettuato da poco un ordine su PartSouq.

Ho fatto un ordine da 166$, con alcune voci che non erano disponibili, e avevano un tempo di approvvigionamento di 3 giorni. Al momento del checkout si può scegliere quanto si vuole dichiarare di spedizione e di valore del pacco. Non avendo esperienza sull'argomento ho preferito dichiarare la cifra piena sia di spedizione che del valore del pacco.

Ordine fatto e pagato il 12/12/17, spedito il 13/12/17, al costo di 34.48$, arrivo previsto 15/12/17.

Il pacco è arrivato come previsto il 15/12/17 (3 giorni dopo la data dell'ordine).

Il valore del pacco era di 166.14$+34.48$=200.62$, circa 164€.

Ho pagato di dogana:

Addebiti                                   Codice IVA          Importo

Dazio                                       110                    5.98
Iva                                          110                    38.88
Diritti Di incasso alla Consegna  055                    12.5

TOT                                                                  57.36€

I diritti di incasso sono quelli incassati direttamente da FedEx per aver anticipato le spese doganali, scegliendo un altro corriere, che magari non fa questo servizio, forse si può risparmiare su questa voce.


Comunque, per fare due conti, per la dogana c'è da pagare circa il 30% del valore della merce (spese spedizioni comprese), più commissioni del corriere, se ci sono.

Nel mio caso ho ordinato anche un piantone di sterzo, che in Toyota mi avevano preventivato 320€+iva, e che a sconto mi avrebbero fatto 320€. Su PartSouq l'ho pagato 140$ (115€), anche aggiungendo la dogana si rimane sotto la metà del prezzo fatto dalla concessionaria, con tempi di consegna paragonabili a quelli di Toyota!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 19 di 30
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 18, 19, 20 ... 28, 29, 30  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor