Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 3 di 3
Vai a Precedente  1, 2, 3
 
Video Project
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Video Project 
 
leare ha scritto: [Visualizza Messaggio]
1.3 bar ....    


Ciao, scusami un info fuori tema, se non sbaglio come gomme tu monti delle Bf-mud KM2 ma non sono riuscito a capire che tipo di gomme monta il tuo amico, mi sembrano delle AT simili alle Wrangler ma non riesco a riconoscere il disegno.

Ti chiedo questo perchè mi pare che si siano comportate bene anche nei terreni più morbidi e scivolosi.

Ciao e ancora complimenti per i video.

Carlo.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Video Project 
 
Si sono delle A/T marca LASSA .......
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Video Project 
 
leare ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Si sono delle A/T marca LASSA .......


E' una mia impressione o si sono comportate effettivamente bene? Guardando il filmato mi pare che nei tratti erbosi il fondo fosse decisamente a scarsa aderenza e le pendenze tutt'altro che tenere....

ciao
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Video Project 
 
leare ha scritto: [Visualizza Messaggio]
nick2 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
nick2 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Bravi! Bel lavoro e bell'uscita!  


Consiglio?  Elimina quel 50% di filmato con un fuoristrada strano, bruttino.........



    ma quanto siete integralisti??        

si effettivamente è un po bruttino ma shhh .. il mio amico è un jeepparo convitissimo    


@fastfaby .. monto un CESSO di assetto Ironman, opportunamente modificato per cercare di assecondare la proverbiale escursione del 90one.....quando non si spezzano gli attacchi          

Quali sono le "opportune" modifiche per "assecondare la proverbiale escursione", e quali attacchi si spezzano?
Dai leare illuminami
 




____________________
DESERT DREAMING
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Video Project 
 
Bello, chissà con un po' di pioggia cosa diventa ...      !!!!!!
 




____________________
"meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita"...GJGOR
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Video Project 
 
Fastfaby ha scritto: [Visualizza Messaggio]
leare ha scritto: [Visualizza Messaggio]
nick2 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
[quote user="nick2" post="235418"]Bravi! Bel lavoro e bell'uscita!  :mrgreen:[/quote]

Consiglio?  Elimina quel 50% di filmato con un fuoristrada strano, bruttino.........



    ma quanto siete integralisti??        

si effettivamente è un po bruttino ma shhh .. il mio amico è un jeepparo convitissimo    


@fastfaby .. monto un CESSO di assetto Ironman, opportunamente modificato per cercare di assecondare la proverbiale escursione del 90one.....quando non si spezzano gli attacchi          

Quali sono le "opportune" modifiche per "assecondare la proverbiale escursione", e quali attacchi si spezzano?
Dai leare illuminami



La vite superiore degli ammortizzatori, quella che si blocca con il dado, è stata tagliata e allungata di circa 3 cm, con una vite di sezione più grossa, evitando così che il ponte rimanesse impiccato dalla poca lunghezza degli ammortizzatori, la macchiana ha un posteriore molto mobile, segue ed ha grip mooolto più di prima, infatti sono senza blocco da Aprile....
questo perchè senza barre stabilizzatrici, quando il ponte andava in escursione, mi si rompevano sempre la gommine dei suddetti attacchi in quanto la lunghezza degli ammo non era sufficiente....il tutto lo sto sempre testando....ormai.....mi sono mentalizzato per gli ORAM
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Video Project 
 
bel video, complimenti Raffaele
 
 




____________________
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 3 di 3
Vai a Precedente  1, 2, 3




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor