Oggetto: Video Project
Non sapevo dove postare il video, nella sezione "video pazzi dalla rete" nn mi sembrava il caso in quanto di pazzo non c'è nulla... :mrgreen: :mrgreen:

però vorrei avere un vostro parere del video che sto per postarvi, si tratta di un video project, montato in stile dei video dimostrativi della GoPro, purtroppo non siamo in possesso di tale strumento fantastico, però ci siamo dati da fare con 3 telecamere, e siamo andati alla scoperta IMPROVVISATA di passaggi in stile crawler....

1° video project - KZJ vs ZJ


tutto fatto in un paio di ore sabato, e montato ... che ne pensate?? esperti nel settore hanno suggerimenti? CRITICHE SOPRATUTTO ... a breve vorrei acquistare una di queste telecamerine fenomenali x fare qualcosa di più serio.... :!: :!:

sempre tutto per uso amatoriale!!

Profilo PM  
Oggetto: Re: Video Project
bello, non male. perché ogni tanto è accellerato ??

Profilo PM  
Oggetto: Re: Video Project
leare ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Non sapevo dove postare il video, nella sezione "video pazzi dalla rete" nn mi sembrava il caso in quanto di pazzo non c'è nulla... :mrgreen: :mrgreen:

però vorrei avere un vostro parere del video che sto per postarvi, si tratta di un video project, montato in stile dei video dimostrativi della GoPro, purtroppo non siamo in possesso di tale strumento fantastico, però ci siamo dati da fare con 3 telecamere, e siamo andati alla scoperta IMPROVVISATA di passaggi in stile crawler....

1° video project - KZJ vs ZJ


tutto fatto in un paio di ore sabato, e montato ... che ne pensate?? esperti nel settore hanno suggerimenti? CRITICHE SOPRATUTTO ... a breve vorrei acquistare una di queste telecamerine fenomenali x fare qualcosa di più serio.... :!: :!:

sempre tutto per uso amatoriale!!


a che pressione sono state messe le gomme del Toy ?

Profilo PM  
Oggetto: Re: Video Project
1.3 bar .... :oops: :oops:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Video Project
leare ha scritto: [Visualizza Messaggio]
1.3 bar .... :oops: :oops:


ammazza, belle sgonfie

Profilo PM  
Oggetto: Re: Video Project
umbe 65 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
bello, non male. perché ogni tanto è accellerato ??



in alcuni spezzoni è stato accellerato xke era troppo lunga la scena e non volevamo fare una cosa noiosa, con la stessa immagine....

Profilo PM  
Oggetto: Re: Video Project
complimenti per l'impegno :mrgreen:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Video Project
bello Raffa!avete usato Go pro Studio per montarlo?

Oggetto: Re: Video Project
thefighter498 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
bello Raffa!avete usato Go pro Studio per montarlo?



no...non abbiamo GoPro, per il montaggio è stato usato adobe premiere (ne conosco solo il 10%) .. spero il prossimo di farlo con la GoPro!!

Mi alleno per fare il video di quando poi ci vedremo noi del forum :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Video Project
se venite giù da me usiamo la mia gopro :mrgreen: :mrgreen:

Profilo PM  

Pagina 1 di 3


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0479s (PHP: 56% SQL: 44%)
SQL queries: 8 - Debug On - GZIP Disabilitato