Oggetto: Articolo Interessante
Non so di quando sia questo articolo, l'ho trovato per caso mentre cercavo altre cose su internet ... http://www.totani.it/e107_files/downloads/toyota_totani.pdf

Oggetto: Re: Articolo Interessante
l'articolo è abbastanza recente...pubblicizzano il raduno di Limone di Luglio scorso....

ecco adesso mi è venuta voglia di 80...! Anzi....80voglia :mrgreen:

Oggetto: Re: Articolo Interessante
fantastico!!

beppe ho letto che sei di bari! io ci lavoro... ma sono di grottaglie! :roll:
hai ancora l'80one?

Profilo PM  
Oggetto: Re: Articolo Interessante
beppe ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Non so di quando sia questo articolo, l'ho trovato per caso mentre cercavo altre cose su internet ... http://www.totani.it/e107_files/downloads/toyota_totani.pdf

L'articolo è simpatico...specialmente dopo aver letto i costi delle due preparazioni (29 e 32.000 euro) :mrgreen:
resto convinto che per viaggiare, ovunque uno voglia/possa andare, bisogna farsi meno seghe e partire :mrgreen: :mrgreen: e questo è ampiamente dimostrato dai mezzi usati da chi viaggia davvero e non con la fantasia quando la sera è al bar con gli amici :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
scusate la sincerità :oops:

Oggetto: Re: Articolo Interessante
frenesia ha scritto: [Visualizza Messaggio]
beppe ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Non so di quando sia questo articolo, l'ho trovato per caso mentre cercavo altre cose su internet ... http://www.totani.it/e107_files/downloads/toyota_totani.pdf

L'articolo è simpatico...specialmente dopo aver letto i costi delle due preparazioni (29 e 32.000 euro) :mrgreen:
resto convinto che per viaggiare, ovunque uno voglia/possa andare, bisogna farsi meno seghe e partire :mrgreen: :mrgreen: e questo è ampiamente dimostrato dai mezzi usati da chi viaggia davvero e non con la fantasia quando la sera è al bar con gli amici :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
scusate la sincerità :oops:


quoto!
Gli accessori sono belli...rendono il tuo mezzo unico...ma si tratta sempre di quel famoso "ducatista" che compra lo sport pro per andare al circolo a bere la birretta...per fare il giretto uno meglio che compra lo scooter... :mrgreen:
cmq avete notato che gli accessori spesse volte hanno un costo fuori di testa? se uno va a vedere il valore reale del pezzo...delle volte c'è un ricarico talmente esagerato...(non mi riferisco per forza a questo articolo).

Oggetto: Re: Articolo Interessante
e'della rulliera per il cavo sintetico non mi dite nulla :oops:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Articolo Interessante
ed ella castroneria del "giornalista" che dice che l'80ne bianco e' il 24v :roll: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?:

Sem propri a post...

Beh, con quei prezzi per le "elaborazioni" ne prendo uno marcio in germania e lo rimetto a nuovo....di serie.... :twisted:

Oggetto: Re: Articolo Interessante
Marko ha scritto: [Visualizza Messaggio]
e'della rulliera per il cavo sintetico non mi dite nulla :oops:

:lol: :mrgreen: :shock:

Oggetto: Re: Articolo Interessante
Dite che i accessori son cari!!
E vero!!
Ma quanto costa progettarli
Testarlo
Produrlo
Il trasporto e i vari ricarichi!
Un accessorio se e buono non e mai caro
E cara i accessori di scarsa qualita a basso costo!
Visto che lo compri lo usi e si rompe nel momento del bisogno!
E poi ne devi prendere uno nuovo!!!!
Quello si che e caro!!!

Profilo PM  
Oggetto: Re: Articolo Interessante
massimo73 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Dite che i accessori son cari!!
E vero!!
Ma quanto costa progettarli
Testarlo
Produrlo
Il trasporto e i vari ricarichi!
Un accessorio se e buono non e mai caro
E cara i accessori di scarsa qualita a basso costo!
Visto che lo compri lo usi e si rompe nel momento del bisogno!
E poi ne devi prendere uno nuovo!!!!
Quello si che e caro!!!


scusa Massimo però non sono d'accordo...il costo del progetto e del test deve essere riproporzionato sul lotto che si decide di produrre...
poi il costo della produzione tante volte è minore di quello che si pensa...lo so perché in officina facevo i cicli di lavoro per i torni CNC...
trasporto ok...il problema sono i vari ricarichi!
sono quelli che alzano il prezzo...
se paghi un articolo 1000€ stai tranquillo che a chi lo produce (in Italia) arrivano forse 400€....se poi è un made in china al produttore arrivano si è no 100€


Pagina 1 di 4


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0505s (PHP: 61% SQL: 39%)
SQL queries: 7 - Debug On - GZIP Disabilitato