Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 3 di 4
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 
La Figlia Che Tutti Vorremo Avere
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: La Figlia Che Tutti Vorremo Avere 
 
Ciano37 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
.....a me sembra un po' perversa come cosa e farei fare una chiacchierata con lo psicologo al padre (orgoglio paterno o desiderio incestuoso??)
Comunque, contento lui di vedere la figlia (minorenne e mezza nuda) spiattellata sui forum di mezzo mondo con relativi "apprezzamenti/battutine"...
Sarà che non ho figli ma non mi metterei mai a filmare mia figlia con le cosce di fuori in un contesto pressoché di esclusiva maschile (e si sa come commentano gli uomini certe cose)....peraltro pubblicando tutto su youtube!?
Bha, sarò bigotto io....

Probabilmente lo sarò anch'io condividendo il tuo pensiero e aggiungo che secondo me la cosa è artefatta nel senso che se lasci la ragazzina da sola con il compito di rifare quel lavoro son disastri. Da notare che fa scendere il crik con ancora i mattoni di sicurezza sotto al ponte mah...
pino
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: La Figlia Che Tutti Vorremo Avere 
 
Tutto sta sempre a vedere come vengono interpretate le cose, è vero se vogliamo in quel video si può anche vedere il lato più perverso, però non per forza va visto in quel modo.
Se andiamo a ben vedere, in qualsiasi video fatto al mare si è ben più svestiti, maggiorenni o no, idem in un video di ginnastica artistica, mica hanno i pantaloncini, le cosce si vedono tutte, anche li son mica tutti maggiorenni.
Fermo restando che a me non piace assolutamente che la mia ragazza (se ce l' avessi) vada in giro mezza svestita lasciando poco all' immaginazione altrui...

E' questione di punti di vista, nel video non mi sembra ci sia nulla di male, in fondo ha una canottiera (neanche scollata)e un paio di pantaloncini.

Poi chiaro che ognuno ha il suo punto di vista, questo è il mio e non voglio far polemica con nessuno


P.S. onestamente sarei molto più felice che mia figlia (se mai ne avrò una) facesse una cosa del genere piuttosto che andare altrettanto svestita, se non peggio, in discoteca per tornare magari alle 5 le 6 del mattino...

Però si ci sta che il video sia artefatto, questo si...
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: La Figlia Che Tutti Vorremo Avere 
 
pintoy ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciano37 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
.....a me sembra un po' perversa come cosa e farei fare una chiacchierata con lo psicologo al padre (orgoglio paterno o desiderio incestuoso??)
Comunque, contento lui di vedere la figlia (minorenne e mezza nuda) spiattellata sui forum di mezzo mondo con relativi "apprezzamenti/battutine"...
Sarà che non ho figli ma non mi metterei mai a filmare mia figlia con le cosce di fuori in un contesto pressoché di esclusiva maschile (e si sa come commentano gli uomini certe cose)....peraltro pubblicando tutto su youtube!?
Bha, sarò bigotto io....

Probabilmente lo sarò anch'io condividendo il tuo pensiero e aggiungo che secondo me la cosa è artefatta nel senso che se lasci la ragazzina da sola con il compito di rifare quel lavoro son disastri. Da notare che fa scendere il crik con ancora i mattoni di sicurezza sotto al ponte mah...
pino


Menomale che non sono il solo  
Purtroppo il mondo di oggi gira al rovescio   ed internet può essere davvero una brutta cosa per i ragazzini...

Simo_4x4 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Tutto sta sempre a vedere come vengono interpretate le cose, è vero se vogliamo in quel video si può anche vedere il lato più perverso, però non per forza va visto in quel modo.
Se andiamo a ben vedere, in qualsiasi video fatto al mare si è ben più svestiti, maggiorenni o no, idem in un video di ginnastica artistica, mica hanno i pantaloncini, le cosce si vedono tutte, anche li son mica tutti maggiorenni.
Fermo restando che a me non piace assolutamente che la mia ragazza (se ce l' avessi) vada in giro mezza svestita lasciando poco all' immaginazione altrui...

E' questione di punti di vista, nel video non mi sembra ci sia nulla di male, in fondo ha una canottiera (neanche scollata)e un paio di pantaloncini.

Poi chiaro che ognuno ha il suo punto di vista, questo è il mio e non voglio far polemica con nessuno


P.S. onestamente sarei molto più felice che mia figlia (se mai ne avrò una) facesse una cosa del genere piuttosto che andare altrettanto svestita, se non peggio, in discoteca per tornare magari alle 5 le 6 del mattino...

Però si ci sta che il video sia artefatto, questo si...


Concordo!!
Ma la mia critica voleva essere rivolta non tanto a lei che forse, ingenuamente, si presta ai "giochi" del padre...quanto al genitore, dal mio punto di vista "incosciente" (per non dire di peggio e non voler vedere la perversione) nel riprendere la figlia in vesti succinte e pubblicando tutto su youtube.
Oggi il web è pieno di pedofili e schifezze varie...non dico che lei ora sia a rischio a causa di questo video, assolutamente...però da padre userei più buon senso e decisamente più buon gusto nei confronti di mia figlia (sempre non volendo pensar male   ).
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: La Figlia Che Tutti Vorremo Avere 
 
In questa ottica SI posso darti ragione ! Condivido questo punto di vista...
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: La Figlia Che Tutti Vorremo Avere 
 
sarò malato ma certe cose non mi sarebbero mai passate per la mente...
Ciano37 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
.....a me sembra un po' perversa come cosa e farei fare una chiacchierata con lo psicologo al padre (orgoglio paterno o desiderio incestuoso??)
Comunque, contento lui di vedere la figlia (minorenne e mezza nuda) spiattellata sui forum di mezzo mondo con relativi "apprezzamenti/battutine"...
Sarà che non ho figli ma non mi metterei mai a filmare mia figlia con le cosce di fuori in un contesto pressoché di esclusiva maschile (e si sa come commentano gli uomini certe cose)....peraltro pubblicando tutto su youtube!?
Bha, sarò bigotto io....


desideri incestuosi?!?!?
mezza nuda?
è in pantaloncini corti è t-shirt!vive in sud america!ci sono 45°C uno mica può girare in camicia di flanella e pantalone in velluto!
che poi tra l'altro per il 95% della durata del video si vede ripresa solo parzialmente e per lo più si vedono le mani/braccia e tanti tanti pezzi di toyota
le perversioni forse le hai tu a vedere del torbido in un video del genere ho paura!

una domanda:
se quel video è addirittura perverso e richiede lo psicologo questo come lo reputi?
http://youtu.be/nO0RCwsvXHQ

non siamo ipocriti e perbenisti dai...

mai sentito parlare di è Miley Cyrus?
una icona dei/delle teenager, lanciata dalla Disney e che faceva programmi per bambini che è passata in pochissimo tempo da chitarra acustica jeans e maglietta con canzoni innocenti tipo questa
http://youtu.be/NG2zyeVRcbs

al leccare una martello da 15kg  e ondeggiare nuda su una palla da demolizione poco tempo dopo
http://youtu.be/My2FRPA3Gf8

ecco questo potrebbe essere preoccupante come esempio per una ragazzina...
non una coma la protagonista del video che si da da fare e non ha paura di sporcarsi le mani
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: La Figlia Che Tutti Vorremo Avere 
 
@black-bj71: te lo dico senza mezzi termini, ne perbenismo, ne ipocrisia...per me un padre del genere è un COGLIONE!!!!
Non fa altro che filmarle le cosce e la butta su intenret.
Tu pensala come vuoi, ed io faccio altrettanto...come detto, probabilmente sono bigotto.
Ciao!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: La Figlia Che Tutti Vorremo Avere 
 
@black-bj71
PS: ricordati il rispetto la prossima volta:

black_bj71 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
le perversioni forse le hai tu a vedere del torbido in un video del genere ho paura!

Si commenta da solo, non aggiungo altro se non, educazione almeno tra di noi.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: La Figlia Che Tutti Vorremo Avere 
 
ho voluto rivedere quel video, non ci trovo assolutamente niente di male se non per il colore osceno delle unghie della ragazza.
 




____________________
manteniamo la calma, non lasciamoci prendere dal panico.
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: La Figlia Che Tutti Vorremo Avere 
 
eskimo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ho voluto rivedere quel video, non ci trovo assolutamente niente di male se non per il colore osceno delle unghie della ragazza.


Però quelli son gusti   a me piace l' azzurro
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: La Figlia Che Tutti Vorremo Avere 
 
è fintoooooooo......si vede lontano un miglio (marino o terrestre) !!!! la giovincella da sola sa solo smaltarsi le unghie!
pino
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 3 di 4
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor