Oggetto: Air Jack O Exahust Jack
Ciao a tutti ho cercato ma non ho trovato niente nel forum quindi apro una nuova parentesi per chiedere i vostri pareri su questi cuscini ad "aria di scarico" per sollevare i nostri Toy.
Che ne pensate. :shock: :shock:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Air Jack O Exahust Jack
Da molti viene considerato una c@@@@a, io ce l'ho ma mai usato. Vedo come unica applicazione sulla sabbia o terreni molto lisci tipo prato. Inoltre una volta riposizionato in auto rilascia un buon odorino.... :grin:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Air Jack O Exahust Jack
Visto funzionare in Tunisia con un Discovery 3 francese.
A me mi sembra una ganzata!
Unico problema...occupa spazio e secondo me la binda la porti sempre...che è meglio! :wink:

Ultima modifica di spider il Venerdì, 22 Marzo 2013, 22:30, modificato 1 volta in totale
Oggetto: Re: Air Jack O Exahust Jack
L'ho usato e devo dire che è una grande ganzata; ovviamente va usato nel modo corretto, ed a mio parere non può essere il solo sistema di sollevamento in macchina.
Se si rompe (e capita) rimani a piedi.

Oggetto: Re: Air Jack O Exahust Jack
Io l'ho usato quando ho stallonato in tunisia e ne posso dire solo bene...

Image

Oggetto: Re: Air Jack O Exahust Jack
Solleva la macchina, carica, in un attimo. Occorre stare attenti a non farla ribaltare :mrgreen:

Oggetto: Re: Air Jack O Exahust Jack
ero alla fiera di carrara e stavo aiutando ad allestire lo stand di zanfi, di fronte a noi c'era un noto venditore di accessori di fuoristrada. stavano cercavano di alzare un patrol con il pallone, dopo tante sgasate la macchina non si è mossa.
questa è la mia esperienza con l'air jack.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Air Jack O Exahust Jack
eskimo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ero alla fiera di carrara e stavo aiutando ad allestire lo stand di zanfi, di fronte a noi c'era un noto venditore di accessori di fuoristrada. stavano cercavano di alzare un patrol con il pallone, dopo tante sgasate la macchina non si è mossa.
questa è la mia esperienza con l'air jack.


E' colpa del patrol, non va bene nemmeno per l'air-jack !!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Oggetto: Re: Air Jack O Exahust Jack
profloater ha scritto: [Visualizza Messaggio]
eskimo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ero alla fiera di carrara e stavo aiutando ad allestire lo stand di zanfi, di fronte a noi c'era un noto venditore di accessori di fuoristrada. stavano cercavano di alzare un patrol con il pallone, dopo tante sgasate la macchina non si è mossa.
questa è la mia esperienza con l'air jack.


E' colpa del patrol, non va bene nemmeno per l'air-jack !!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


Questa è buona! :mrgreen:

Eskimo ti garantisco che solleva un 80 carico in tre secondi! E' impressionante!

Ultima modifica di nick2 il Venerdì, 22 Marzo 2013, 22:58, modificato 1 volta in totale
Oggetto: Re: Air Jack O Exahust Jack
visto in azione e confermo la velocità di sollevamento, unico neo la fragilità che non lo rende utilizzabile ovunque, ottimo su sabbia, prati forse, neve non ghiacciata...

Profilo PM  

Pagina 1 di 3


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0657s (PHP: 44% SQL: 56%)
SQL queries: 11 - Debug On - GZIP Disabilitato