Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 6 di 11
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 5, 6, 7 ... 9, 10, 11  Successivo
Vai a pagina   
 
Dicono di noi
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Dicono di noi 
 
No, non è previsto, almeno non da parte dello staff...
Altrimenti le riviste che cosa ci pubblicherebbero a fare?
Loro confidano anche che parlare di un club, di un sodalizio, di un'associazione porti automaticamente i membri delle stesse ad interessarsi ad una testata...
Se noi pubblichiamo quando il numero è in edicola, anche in termini di etica professionale, faremmo proprio un po' schifino...
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Dicono di noi 
 
Sempre a proposito del Dicono di noi, vi anticipo (sono molto orgoglioso) che l'amica Chantal, di Action4x4, in risposta ad una mia email con la quale presentavo un nuovo progetto che abbiamo in corso (che vi svelerò la settimana prossima) mi ha scritto quanto segue:

Il giorno 04/lug/08, alle ore 14:31, Action 4x4 ha scritto:



Dato che sono abbonato alla rivista, non appena ricevo il numero, vi informerò.
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Dicono di noi 
 
Su www.foxsport.it scrivono di T-Mag 4x4... sempre grazie a Sonja...
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Dicono di noi 
 
Sul numero di agosto 2008 della rivista La Mia Auto 4x4, in risposta ad una lettera inviata da un nostro associato che chiedeva approfondimenti sulla questione delle cricche indicandoci come prima fonte dalla quale apprese dell'esistenza del problema, siamo screditati, con non poca ironia e con grande leggerezza.
Segnalo che la rivista in questione, la redazione o chi rispondeva, non era minimamente a conoscenza di questo problema, da anni noto in tutta Europa.
Oggi è stata inviata la mia risposta.
Vi aggiornerò su quanto emergerà, se emergerà.
Chiedo un favore: se c'è qualcuno abbonato alla rivista in questione, o che la acquista con regolarità, dovesse leggere qualcosa in proposito, sulla mia risposta e/o sul RIsK in generale, può, gentilmente, darmene notizia qui?
Grazie.
 




____________________
Lorenzo Landenna
Presidente
Registro Land Cruiser Italia
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Dicono di noi 
 
In dettaglio non si pò sapè..?
che so una scannerizzazione inviata in mp o na cosa simile.... capiscimi, non comprerei mai una monnezza simile...
 




____________________
Che la sorte ti riservi il doppio di quello che mi auguri
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Dicono Di Noi 
 
hackenzo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Sul numero di agosto 2008 della rivista La Mia Auto 4x4, in risposta ad una lettera inviata da un nostro associato che chiedeva approfondimenti sulla questione delle cricche indicandoci come prima fonte dalla quale apprese dell'esistenza del problema, siamo screditati, con non poca ironia e con grande leggerezza.
Segnalo che la rivista in questione, la redazione o chi rispondeva, non era minimamente a conoscenza di questo problema, da anni noto in tutta Europa.
Oggi è stata inviata la mia risposta.
Vi aggiornerò su quanto emergerà, se emergerà.
Chiedo un favore: se c'è qualcuno abbonato alla rivista in questione, o che la acquista con regolarità, dovesse leggere qualcosa in proposito, sulla mia risposta e/o sul RIsK in generale, può, gentilmente, darmene notizia qui?
Grazie.


Non appena ho notizie ti faccio sapere!
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Dicono di noi 
 
da una rivista del settore mi pare un pò superficiale come risposta.....visto che oramai è un problema noto a quasi tutti....tranne loro..

....oltre tutto, sono mesi che sulla rivista appare la pubblicità della Totani con in evidenza i rinforzi specifici per le cricche!!.....
 




____________________
Roberto
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Dicono Di Noi 
 
Roby, devi capire....sono ragazzi........e sanno poco di Toyota....purtroppo nessuno è perfetto...tranne i RIsKers     
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Dicono Di Noi 
 
Citazione:
Chiedo un favore: se c'è qualcuno abbonato alla rivista in questione, o che la acquista con regolarità, dovesse leggere qualcosa in proposito, sulla mia risposta e/o sul RIsK in generale, può, gentilmente, darmene notizia qui?
Grazie.


No problem president,sarà un piacere e non un favore...sono abbonato a questa rivista come altre ma ti dico già che "questi" giornalisti/tester non sono proprio un granchè per quel che riguarda le nostre voglie matte di sapere di bielle pistoni assetti o quant'altro ma sono preparatissimi su ML,Q7;X3/5 e quanto faccia "fighetto" !!
 




____________________
"meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita"...GJGOR
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Dicono Di Noi 
 
Anticipo in sintesi quanto riportato nella rubrica della posta della rivista "la mia auto 4x4" di agosto:il lettore Marco Tozzi(mi pare corretto fare nomi visto che si è giustamente firmato!) chiedeva lumi su queste cricche lette "ovviamente" sul RIsK ma quelli della redazione ne negano assolutamente l'esistenza insistendo,e quasi deridendo,le voci da bar(come qualcuno secondo loro le chiamava un tempo!) a quelle da "forum.Vorrebbero,sempre loro per esserne sicuri,avere a disposizione numeri di telaio...avanti President fornisci i dati che a loro servono e vediamo se anche loro come toyota si nascondono dietro il mignolino...!!!!
 




____________________
"meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita"...GJGOR
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 6 di 11
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 5, 6, 7 ... 9, 10, 11  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor