ToyoDIY.com
"Dove DIY" sta per Do It Youself (fai da te)"
ToyoDIY.com è un sito dedicato alla Toyota, Lexus e Scion per gli appassionati di meccanica "fai da te". Su questo sito potete trovare rapidamente una risposta a tutte le vostre domande relative alla vostra vettura (proprio la vostra, non una simile per modello), come le procedure di riparazione a vari livelli di difficoltà (da un cambio d'olio di swap di trasmissione), modifiche (noto anche come "mod"), trovare prezzi indicativi di pezzi di ricambio o di connettersi con altre persone che condividono i tuoi problemi ed entusiasmo.
Anche se il sito è ancora in costruzione, il database del "part number" è stata completata. Il motore di ricerca "fai da te" è in fase di attuazione, e tutti gli altri componenti sono in fase di pianificazione.
Mantenere personalmente il proprio veicolo non rende superfluo o inutile il rivolgersi al proprio meccanico di fiducia, ma può dare la soddisfazione derivante da un lavoro ben fatto e/o di risparmiare spesso molti soldi.
Clicca -> ToyoDIY.com <-
Oggetto: ToyoDIY.com
Oggetto: Re: ToyoDIY.com
:mad:
ma in italiano mai..... :sad:
ma in italiano mai..... :sad:
Questo sito per noi possessori di Toyota è arrivato sul web,come la manna è arrivata nel deserto per gli ebrei....
Uso esclusivamente il catalogo parti ricambio....e posso dire che oggi posso eseguire riparazioni o interventi di manutenzione sul mio Toyota nell'arco di una settimana non dovendo più neanche passare in concessionaria a perdere tempo nell'individuare i ricambi con un magazziniere....faccio un fax con la lista della spesa e mi chiamano dopo 2gg.
Un eccellentissimo supporto per chi come me ha il fai da te nel sangue....esplosi originali Toyota sempre a portata di mano....prezzi abbastanza attendibili,a volte sono più alti a volte più bassi....
VOTO 10 E LODE :!: :!:
Uso esclusivamente il catalogo parti ricambio....e posso dire che oggi posso eseguire riparazioni o interventi di manutenzione sul mio Toyota nell'arco di una settimana non dovendo più neanche passare in concessionaria a perdere tempo nell'individuare i ricambi con un magazziniere....faccio un fax con la lista della spesa e mi chiamano dopo 2gg.
Un eccellentissimo supporto per chi come me ha il fai da te nel sangue....esplosi originali Toyota sempre a portata di mano....prezzi abbastanza attendibili,a volte sono più alti a volte più bassi....
VOTO 10 E LODE :!: :!:
... vedi Lorenz che è valsa la pena ieri sera tirare notte a cercare quei benedetti codici :wink: :shock: :shock:
Mesi fa l'ho passato al concessionario Toy di torino che non aveva il disco con gli esplosi dell'hz....e adesso ogni volta che mi vede mi ringrazia
Toyota-tech
Toyota Publications - Accessory Installation Manuals
anche qui ci sono diversi .pdf interessanti
Toyota Publications - Accessory Installation Manuals
anche qui ci sono diversi .pdf interessanti
sono riuscito a capirci qualche cosa..... :mrgreen:
grazie anche all'aiutino di qualcuno....... :razz:
davvero interessante :!:
grazie anche all'aiutino di qualcuno....... :razz:
davvero interessante :!:
Oggetto: Toyodiy
perchè nel sito toyodiy non riesco a visualizzare le immagini?
sul lato destro posso selezionare le varie parti, ma l'esploso non lo vedo.
sul lato destro posso selezionare le varie parti, ma l'esploso non lo vedo.
Oggetto: Re: Toyodiy
io non ho problemi vedo tutto, se per caso ti serve un aiuto ad identificare un pezzo se posso ti do una mano.
Redbaron
10ale73 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
io non ho problemi vedo tutto, se per caso ti serve un aiuto ad identificare un pezzo se posso ti do una mano.
Redbaron
Anche io vedo tutto correttamente!
Pagina 1 di 17