Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 28, 29, 30

Oggetto: Re: Vendita Ricambi Toyota E Accessori On-line
Infatti arrivato in dogana mi hanno appioppato iva e spese di gestione ( appunto il 29 % ) ...ma niente dazio.
Questo perchè, come correttamente detto, spendendo solo 70 euro non raggiungevo la soglia minima prevista.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Vendita Ricambi Toyota E Accessori On-line
Ciao!Antonio 47 anni da Ladispoli. Sono un appassionato di Toyota e ho già acquistato diversi ricambi e accessori per il mio veicolo, quindi spero di poter condividere la mia esperienza con voi.
Innanzitutto, sono d'accordo nel sottolineare che li hanno la guida a destra. È importante ricordare che i ricambi e gli accessori per veicoli con guida a destra possono essere diversi da quelli per veicoli con guida a sinistra, quindi è importante verificare la compatibilità prima di acquistarli.Per quanto riguarda il kit per la revisione parziale del ponte anteriore, posso dire che è un'ottima scelta per chi vuole mantenere il proprio veicolo in buone condizioni. La revisione del ponte anteriore è importante per garantire la sicurezza e la stabilità del veicolo, quindi è fondamentale utilizzare componenti di alta qualità.La pompa frizione e l'attuatore Aisin sono anche componenti di alta qualità che possono aiutare a migliorare le prestazioni del veicolo. Sono entrambi prodotti da un'azienda giapponese rinomata per la sua qualità e affidabilità, quindi sono sicuro che saranno una buona scelta per il tuo veicolo.Inoltre, voglio dirti che, se sei un appassionato di Toyota, potresti anche considerare l'opzione di acquistare ricambi camion per il tuo veicolo. Ci sono molti produttori di ricambi camion che offrono componenti e accessori per Toyota, che possono essere utilizzati per migliorare le prestazioni e la funzionalità del tuo veicolo. Ci sono molti fornitori online che offrono ricambi e accessori per Toyota, ma non tutti sono di alta qualità. È importante verificare la reputazione del fornitore e leggere le recensioni degli altri clienti prima di acquistare.

Profilo PM  
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 28, 29, 30

Pagina 30 di 30


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0394s (PHP: 50% SQL: 50%)
SQL queries: 8 - Debug On - GZIP Disabilitato