Vendita ricambi Toyota e accessori on-line

Vendita ricambi Toyota e accessori on-line
Articolo
  Quota Download Messaggio    
Messaggio Re: Vendita ricambi Toyota e accessori on-line 
 
Io ho acquistato 15 giorni fà il cavo del contachilometri del mio HZJ, praticamente introvabile ed ad un prezzo accettabile. Il ricambio è partito poche ore dopo aver fatto il pagamento con Paypal, effettuato di Venerdì, ed è arrivato con un giorno di anticipo su quanto era previsto. Ovvero al Martedì. Corriere FedEx con link per la tracciabilità della spedizione. L'ho messo tra i miei preferiti per eventuali acquisti futuri.

Costo del ricambio $ 48.60
Spedizione: $ 22,67
Totale : $ 71,27 = Ca. € 53,65

Oneri doganali:
IVA : € 11.80
Diritti amministrativi : € 10,75

Spesa complessiva = € 76,20

Il pezzo in Toyota sarebbe costato ca. 115 Euro + Iva, però non risultava nemmeno a Roma, quindi di reperibilità incerta.



 
Offline Profilo PM  
 Gigitoyota [ Sabato, 25 Ottobre 2014, 15:30 ]


Vendita ricambi Toyota e accessori on-line
Commenti
  Quota Download Messaggio    
Messaggio Re: Vendita ricambi Toyota on-line 
 
Ho provato ad ordinare un pezzo su Amayama...speriamo bene il prezzo con spedizione da uae è 1/3 di quello toyoya italia...sarà una fregatura o arriverà ???



 
Offline Profilo PM  
 profloater [ Domenica, 26 Ottobre 2014, 18:53 ]
  Quota Download Messaggio    
Messaggio Re: Vendita ricambi Toyota on-line 
 
profloater ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ho provato ad ordinare un pezzo su Amayama...speriamo bene il prezzo con spedizione da uae è 1/3 di quello toyoya italia...sarà una fregatura o arriverà ???


io ho provato a capirci qualcosa, ma sinceramente non son neanche riuscito a trovare la lj70  :cry:



 
Offline Profilo PM  
 Francesco Toy [ Domenica, 26 Ottobre 2014, 22:13 ]
  Quota Download Messaggio    
Messaggio Re: Vendita ricambi Toyota on-line 
 
profloater ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ho provato ad ordinare un pezzo su Amayama...speriamo bene il prezzo con spedizione da uae è 1/3 di quello toyoya italia...sarà una fregatura o arriverà ???


Arriva , arriva , non preoccupartu , tutti ricambi originali Toyota.
Già sperimentato in più occasioni



 
Offline Profilo PM  
 fargo [ Lunedì, 27 Ottobre 2014, 07:04 ]
  Quota Download Messaggio    
Messaggio Re: Vendita ricambi Toyota on-line 
 
Anche io provato diverse volte. Sempre molto precisi



 
Nascosto Profilo PM  
 gabriele61 [ Lunedì, 27 Ottobre 2014, 08:20 ]
  Quota Download Messaggio    
Messaggio Re: Vendita ricambi Toyota on-line 
 
O.K. anche PartSouq è affidabile, i tempi +/- sono quelli di Amayama che costa qualcosa in meno.
Grazie



 
Offline Profilo PM  
 mstis [ Lunedì, 27 Ottobre 2014, 19:47 ]
  Quota Download Messaggio    
Messaggio Re: Vendita ricambi Toyota on-line 
 
Delusione Amayama...108 euro di pezzo e 185 di spedizione...+ dogana...

Ordine annullato non mi conviene più



 
Offline Profilo PM  
 profloater [ Giovedì, 30 Ottobre 2014, 08:29 ]
  Quota Download Messaggio    
Messaggio Re: Vendita ricambi Toyota on-line 
 
Strane quelle spese di spedizione. Qualcosa di molto ingombrante o fragile?



 
Offline Profilo PM  
 mstis [ Giovedì, 30 Ottobre 2014, 09:21 ]
  Quota Download Messaggio    
Messaggio Re: Vendita ricambi Toyota on-line 
 
profloater ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ho provato ad ordinare un pezzo su Amayama...speriamo bene il prezzo con spedizione da uae è 1/3 di quello toyoya italia...sarà una fregatura o arriverà ???


Ho usato anch'io Amayama (una volta) e confermo giudizio positivo.

Quello che trovo talvolta difficile da profano del settore è capire il ricambio giusto. Ci sono diverse varianti per uno stesso pezzo e le descrizioni non aiutano. Io, ripeto da profano, uso http://www.japan-parts.eu/ per individuare il pezzo (in questo sito ci sono anche gli schemi e Toyodiy per cercare chiarimenti sulle descrizioni dei codici. Si possono utilizzare tecniche più efficaci?

Per l'acquisto su Amayama invece, sapete come vengono calcolate le spese doganali e che differenza c'è quando viene indicato per uno stesso codice lo stock in Giappone o Europa (UAE)? solitamente il prezzo è un po' più alto richiede più tempo per la spedizione con una probabilità di ritardo più alta, ma non dovrebbe avere spese doganali, giusto

Grazie e ciao
Luigi



 
Offline Profilo PM  
 Luis64 [ Giovedì, 30 Ottobre 2014, 10:05 ]
  Quota Download Messaggio    
Messaggio Re: Vendita ricambi Toyota on-line 
 
io ho provato ad ordinare 1 pezzo di linea di scarico per l'80, sarà lungo 1 metro e peserà 7/8 kg.

Il prezzo del ricambio da UAE è 108 euro, ho fatto la richiesta di spedizione da UAE perchè il pezzo costava molto meno, tanto non ho fretta, dopo qualche giorno mi hanno scritto che il pezzo è disponibile, trasporto 180 euro circa



 
Offline Profilo PM  
 profloater [ Giovedì, 30 Ottobre 2014, 10:51 ]
Mostra prima i messaggi di:
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 13 di 30
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 12, 13, 14 ... 28, 29, 30  Successivo
Vai a pagina   
 




 


   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0369s (PHP: 76% SQL: 24%)
SQL queries: 8 - Debug On - GZIP Disabilitato