Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

Nuovo modello Land Cruiser: quando?

Nuovo modello Land Cruiser: quando?
Articolo
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Nuovo modello Land Cruiser: quando? 
 
makos ha scritto: [Visualizza Messaggio]
nikland ha scritto: [Visualizza Messaggio]

mah...credo che sia stato un errore pensionare la tradizione a ponti rigidi semplice e aspirata del 105 per produrre una versione  "grezza" ma pur sempre troppo lussuosa e tecnologica come questo 200..non la definirei piu' una versione tropicalizzata..ma uno standard..poco adeguato ai luoghi davvero impervi..

sono assolutamente d'accordo

La nuova serie 7, per espressa politica della casa e per la sua nutritissima gamma, assolverà da sola a questa necessità.
Il 200, indipendentemente dall'allestimento, non sarà mai proposto come mezzo heavy-duty, ma solo in versioni più economiche con allestimenti meno ricchi.
Tanto per fare un esempio anche la serie 12, su certi mercati, è stata commercializzata con allestimenti meno ricchi, più spartana e con alcuni elementi maggiorati, tipo il radiatore, ma questo non ha reso il modello una versione heavy-duty. Solo una macchina vendibile anche su certi mercati.
La nuova serie sette, con 2 motorizzazioni a benzina e due a gasolio, e tutte le caratteristiche ben note a tutti, sarà la sola versione realmente destinata agli impieghi gravosi.
Gli ultimi 105 sono stati consegnati a luglio 2007 quando è stata ufficialmente cessata la loro produzione.



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 hackenzo [ Mercoledì, 12 Dicembre 2007, 19:30 ]


Nuovo modello Land Cruiser: quando?
Commenti
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: New Land Cruiser J200 
 
... x la serie HD quindi rimarrà solo la serie 70... che peccato eh Nik.



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 cbm76 [ Giovedì, 13 Dicembre 2007, 09:08 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: New Land Cruiser J200 
 
hackenzo ha scritto: [Visualizza Messaggio]

La nuova serie sette, con 2 motorizzazioni a benzina e due a gasolio, e.........  


Lorenz
quali sono le due versioni a benza ?
il 4.5 sei cilindri e....



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 makos [ Giovedì, 13 Dicembre 2007, 09:54 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: New Land Cruiser J200 
 
makos ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Lorenz quali sono le due versioni a benza ? il 4.5 sei cilindri e....


Ti ho risposto in questo topic, quello più appropriato...



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 hackenzo [ Lunedì, 17 Dicembre 2007, 14:21 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: New Land Cruiser J200 
 
Un bel filmato della presentazione del nuovo V8: http://www.youtube.com/watch?v=OViE0kwWwpM

E qualche immagine





 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 hackenzo [ Sabato, 12 Gennaio 2008, 23:03 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: New Land Cruiser J200 
 
hackenzo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
La nuova serie 7, per espressa politica della casa e per la sua nutritissima gamma, assolverà da sola a questa necessità.
Il 200, indipendentemente dall'allestimento, non sarà mai proposto come mezzo heavy-duty, ma solo in versioni più economiche con allestimenti meno ricchi.
Tanto per fare un esempio anche la serie 12, su certi mercati, è stata commercializzata con allestimenti meno ricchi, più spartana e con alcuni elementi maggiorati, tipo il radiatore, ma questo non ha reso il modello una versione heavy-duty. Solo una macchina vendibile anche su certi mercati.
La nuova serie sette, con 2 motorizzazioni a benzina e due a gasolio, e tutte le caratteristiche ben note a tutti, sarà la sola versione realmente destinata agli impieghi gravosi.
Gli ultimi 105 sono stati consegnati a luglio 2007 quando è stata ufficialmente cessata la loro produzione.


Ho chiesto in Toyota se c'erano novità... mi hanno detto che il 200 non esiste... poi in venditore ha finalmente capito a cosa mi stessi riferendo il V8... forse è meglio cambiare il nome a questa discussione!!!
Cmq sia mi ha detto che arriverà a marzo le prevendite sono aperte e ci sarà solo una versione full full optional x circa 77.000 Euri addirittura metallizzato compreso in + c'è solamente l'opzione navigatore satellitare/DVD...
Sapete se sarà disponibile, magari in germania, una versione un + grezza/spartana/economica?



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 cheps [ Mercoledì, 06 Febbraio 2008, 15:20 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: New Land Cruiser J200 
 
in germania da extreme hanno qualcosa di meno sciccoso..
a parte che io per uno come te..vedrei bene quest'ultimo pezzo disponibile..

http://www.extremfahrzeuge.com/index.php?id=83



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 nikland [ Mercoledì, 06 Febbraio 2008, 15:39 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: New Land Cruiser J200 
 
cheps ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ho chiesto in Toyota se c'erano novità... mi hanno detto che il 200 non esiste... poi in venditore ha finalmente capito a cosa mi stessi riferendo il V8... forse è meglio cambiare il nome a questa discussione!!!
Cmq sia mi ha detto che arriverà a marzo le prevendite sono aperte e ci sarà solo una versione full full optional x circa 77.000 Euri addirittura metallizzato compreso in + c'è solamente l'opzione navigatore satellitare/DVD...
Sapete se sarà disponibile, magari in germania, una versione un + grezza/spartana/economica?

Ciao Mick, l'unico canale ufficiale per avere il 200 in versione più grezza (ma bada che non ha nulla a che vedere con il 105) è la Toyota Gibilterra (http://www.toyota-gib.com) fonritore ufficiale della Toyota per tutti gli allestimenti e commesse "speciali".
A questo link tutto quello che ti potrebbe interessare sull'argomento. E' una sorta di modello base:non ha alcune cose e ne presenta altre.
Non ti so dire, però se in Germania sarà disponibile. Al momento non mi risulta.
In Francia, comunque il 200 è venduto in due allestimenti, VX a circa 65.000 e VXE a circa 75.000



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 hackenzo [ Mercoledì, 06 Febbraio 2008, 15:42 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: New Land Cruiser J200 
 
aspetto di vederlo dal vivo a marzo in italia e poi faccio un giro  in francia non si sa mai  



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 antonio [ Mercoledì, 06 Febbraio 2008, 16:01 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: New Land Cruiser J200 
 
antonio ha scritto: [Visualizza Messaggio]
aspetto di vederlo dal vivo a marzo in italia e poi faccio un giro  in francia non si sa mai

Antonio, parlavo con un'amica giornalista, francese, che mi diceva che 'sto nuovo popò consuma un botto; che sì, è vero, rispetto al 1HD-TE questo nuovo 1VD-FTV ha ottimizzato un sacco di cose, che nei cicli classici delle prove ha evidenziato un contenimento dei consumi nell'ordine del 6-8%, contro il 12% dichiarato dalla casa, ma che se gli cacci dentro un po' il piede non arriva a 5km/lt...



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 hackenzo [ Mercoledì, 06 Febbraio 2008, 17:32 ]
Mostra prima i messaggi di:
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 11 di 63
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 10, 11, 12 ... 61, 62, 63  Successivo
Vai a pagina   
 




 



 

Banner Partner & Sponsor