Sto cercando di portare avanti un paio di progetti realtivi l'acquisto, il restauro e la preparazione di "vecchi" gloriosi Land Cruiser.
Ormai è una mezza malattia: ogni volta che sono in giro e vedo un Land Cruiser, non importa che modello sia, di quale anno ed in quali condizioni. Se è parcheggiato e "sembra" interessante mi fermo e controllo.
Questo è il primo sul quale ho messo gli occhi: si tratta di un LJ70 (se non sbaglio) fermo da più di un anno.
Sto crefando il proprietario per sapere se è intenzionato a vendere:
Le foto, purtroppo, non sono il massimo: per questo tipo di "servizi" uso il cellulare.
Qui di seguito, invece, il ritrovamento di questa mattina.
Non ho proprio idea di che modello sia; sicuramente è un classe BJ ma non so proprio il modello. E' piuttosto malridotto ma vista l'età non fa nemmeno schifo. Di ruggine poco e niente.
Ragazzi ho bisogno del vostro aiuto: nomi, indirizzi, numeri di telefono di officine, carrozzerie e, soprattutto, di restauratori "specializzati" o con esperienza su Toyota Land Cruiser.
Non da meno sarebbe molti interessante sapere dove e come, nel caso, recuperare pezzi originali "storici"...
Se poi c'è qualcuno con esperienze analoghe a quelle che, "per mia sfortuna", mi sto avvicinando io e che volesse darmi qualche consiglio...
Se riuscissi vorrei fare un recupero totale delle condizioni originali e tenerle come auto storiche da collezione.
Officine, carrozzerie, restauratori Toyota Land Cruiser
Officine, carrozzerie, restauratori Toyota Land Cruiser |
Articolo | |
---|---|
|
|
hackenzo [ Giovedì, 11 Maggio 2006, 11:03 ] | |
Officine, carrozzerie, restauratori Toyota Land Cruiser |
Commenti | |
---|---|
|
|
nikland [ Giovedì, 11 Maggio 2006, 13:12 ] | |
|
|
nikland [ Giovedì, 11 Maggio 2006, 13:16 ] | |
|
|
Tubaz [ Giovedì, 11 Maggio 2006, 13:35 ] | |
|
|
hackenzo [ Giovedì, 11 Maggio 2006, 13:38 ] | |
|
|
nikland [ Giovedì, 11 Maggio 2006, 13:50 ] | |
|
|
Tubaz [ Giovedì, 11 Maggio 2006, 13:52 ] | |
|
|
antonio [ Giovedì, 11 Maggio 2006, 14:18 ] | |
|
|
nikland [ Giovedì, 11 Maggio 2006, 14:45 ] | |
|
|
lucaz [ Giovedì, 11 Maggio 2006, 15:17 ] | |
Pagina 1 di 4 Vai a 1, 2, 3, 4 Successivo |
Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.