Oggetto: La Rav4 (prima serie e a benza) e la sabbia
Un pò di immagini della Rav 4 prima serie portata per l'ennesima volta a giocare sulla sabbia dalla mia ragazza, che ha il piede pesantino.....

ora ci sta arrivando una bellissima kzj90, però anche sta rav è veramente super!

Image

Image

Image

Image

Profilo PM  
Oggetto: Re: La Rav 4 ( Prima Serie E A Benza ) E La Sabbia
ulteriori:

Image

Image

Image

Image

Profilo PM  
Oggetto: Re: La Rav 4 ( Prima Serie E A Benza ) E La Sabbia
Ciao
complimenti per la scelta del Kzj 90 ma sono di parte :-) ....

Ti dirò a mio avviso la Rav non è molto adatta al fuoristrada nostrano a causa degli sbalzi ed altezza da terra , ne ho viste diverse in occasioni di uscite soft avere problemi.

Non ho mai visto personalmente un RAV sulla sabbia ma credo che con le gomme alla giusta pressione un po di manico e centrale bloccato vada benissimo! Se non ci sono grosse dune o catini con angoli difficili la Rav credo vada bene.

Con il 90 avrai di che divertirti :mrgreen: io molte parti facili e veloci le ho fatte senza bloccare il centrale e nel fuoristrada nostrano ancora rimango incredulo per quello che riesce a fare il "SUV" 90 :mrgreen:

Profilo PM  
Oggetto: Re: La Rav 4 ( Prima Serie E A Benza ) E La Sabbia
complimentoni alla fanciulla... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Profilo PM  
Oggetto: Re: La Rav 4 ( Prima Serie E A Benza ) E La Sabbia
Modifiche alla Rav?

Oggetto: Re: La Rav 4 ( Prima Serie E A Benza ) E La Sabbia
Paolobj71 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao
complimenti per la scelta del Kzj 90 ma sono di parte :-) ....

Ti dirò a mio avviso la Rav non è molto adatta al fuoristrada nostrano a causa degli sbalzi ed altezza da terra , ne ho viste diverse in occasioni di uscite soft avere problemi.

Non ho mai visto personalmente un RAV sulla sabbia ma credo che con le gomme alla giusta pressione un po di manico e centrale bloccato vada benissimo! Se non ci sono grosse dune o catini con angoli difficili la Rav credo vada bene.

Con il 90 avrai di che divertirti :mrgreen: io molte parti facili e veloci le ho fatte senza bloccare il centrale e nel fuoristrada nostrano ancora rimango incredulo per quello che riesce a fare il "SUV" 90 :mrgreen:


grazie , in realtà a divertirsi sarà vanessa, in quanto io di ruote ne porto in giro due col motorino da 400cc....

sulla sabbia la rav ( portata da vanessa o da chi ci sa fare ) va inaspettatamente bene,ovviamente col centrale bloccato, l'importante è farla galleggiare sempre vista l'assenza di ridotte ed il carattere "poco incline" al sottocoppia dei motori a benzina.

Profilo PM  
Oggetto: Re: La Rav 4 ( Prima Serie E A Benza ) E La Sabbia
tabui4x4 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
complimentoni alla fanciulla... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


riferirò, grazie!

Profilo PM  
Oggetto: Re: La Rav 4 ( Prima Serie E A Benza ) E La Sabbia
nick2 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Modifiche alla Rav?


4 bf goodrich non estreme , sgonfiate al punto giusto quando serve ed una lastra di nylon al posto di una difesa sottomotore originale che si è sfasciata in torrente :-)

tutto qua!

Profilo PM  
Oggetto: Re: La Rav 4 ( Prima Serie E A Benza ) E La Sabbia
riapro qui perché è l'unico 3D dedicato al RAV...inutile aprirne altri...
Un amico cerca accessori after market per RAV4 ultimissimo modello...in particolare pedane e mancorrenti...qualche suggerimento?
grazie a tutti

Oggetto: Re: La Rav 4 ( Prima Serie E A Benza ) E La Sabbia
Arigoni e de Angelis

Profilo PM  

Pagina 1 di 3


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0666s (PHP: 49% SQL: 51%)
SQL queries: 8 - Debug On - GZIP Disabilitato