Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 2 di 3
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo
 
PanDAKAR
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: PanDAKAR 
 
Le due automobili che competono alla Dakar 2007 è stata allestita specificamente per questa manifestazione: l'abitacolo è stata approntato per contenere all'interno gli accessori come le piastre in alluminio per i disinsabbiamenti, ospita  due pale, tre ruote di scorta, riserve di acqua per la squadra (minimo 10 litri) e da altre parti di meccanica utili per l'occasione. Tra l'altro, la spedizione della Fiat a Dakar includerà la Fiat Sedici comemezzo di assistenza veloce e tre camion Iveco per trasportare le parti di ricambio ed i meccanici. Il vincitore di due campionati del mondo rally con Lancia e di due titoli di campione del mondo camion con Iveco in 1998 e in 1999, Miki Biasion conterà sulla manovrabilità e sulla personalità della l Panda 4x4. Non deve essere dimenticato che durante la relativa fase di sviluppo della Panda 4x4, da cui  è devivata questa versione è stata provata in ogni angolo della terra per sottoporla a vari stress, particolarmente nelle situazioni di strada e  condizioni climatiche spesso quasi al limite. Nel nord, sulle piste gelate in Lapponia in cui la temperatura scende a -40, negli stati del torrido Sudafrica in cui l'Atlantico si incontra con l'Oceano Indiano; nell'ovest, sui pendii scoscesi della sierra Nevada, in Spagna; e nell'est fino alla catena dell'Everest. In tutto, la Panda 4x4 ha percorso più di un milione di chilometri prima di entrare in produzione.
ALTRA TRADUZIONE SEMPRE DA UN SITO NON ITALIANO
 




____________________
Che la sorte ti riservi il doppio di quello che mi auguri
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: PanDAKAR 
 
...intanto l'ultima foto che vedo è evidentemente un fotomontaggio...
Cominciamo bene!
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: PanDAKAR 
 
altra
 




____________________
Che la sorte ti riservi il doppio di quello che mi auguri
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: PanDAKAR 
 
sta su parecchie pagine web quella foto. mi pare un po strano che un fotomontaggio venga pubblicato su riviste e siti spagnoli ungheresi ed altro, tantopiù che tutte le altre foto sono molto simili come paesaggio. Per me un passaggio tra quelle dunette bastarde ci può stare. dove lo vedi il fotomontaggio? quale dettaglio?
 




____________________
Che la sorte ti riservi il doppio di quello che mi auguri
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: PanDAKAR 
 
andreaPE ha scritto: [Visualizza Messaggio]
sta su parecchie pagine web quella foto. mi pare un po strano che un fotomontaggio venga pubblicato. dove lo vedi il fotomontaggio? quale dettaglio?


Mah, non saprei dirti di preciso... E' l'occhio che me lo suggerisce. E l'esperienza visto che qui in agenzia, di cose del genere, ne facciamo tutti i giorni.
Ti confermo, inoltre, che non è strano trovare tra varie foto "vere" qualche tarocco. Anche questa è una tecnica precisa e molto impiegata.
Ma non sono nembo-kid e potrei sbagliarmi, ma l'occhietto mi dice "mmmmhh"...
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: PanDAKAR 
 
JarnoMely ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Io sono sempre contento di vedere un prodotto Italiano


Image

Anch'io       
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: PanDAKAR 
 
il fotomontaggio lo farei volentieri alla miss di schiena
le foto sono state fatte in tunisia e quella con i cammelli sullo sfondo è la pipe line
 




____________________
antonio
toyota hzj 78 AZALAI2
toyota hilux 3.0 doppia cab autom.
KCiao rally raid
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio  
 
siamo sicuri che sia una miss e non un mister? con tutti quei fotomontaggi......

e poi lorenzo potrebbe avere ragione, in tutte le foto la panda è lavata e lucidata, come fa in mezzo alla sabbia a non avere almeno un pò di polvere addosso? anche quella nel fango non ha uno schizzo di terra neanche a pagarlo.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: PanDAKAR 
 
Attenzione: io non dico che tutte le foto sono un "camuffo". Una, per me, è molto probabile che lo sia.

Potrei dilungarmi per ore nel raccontarvi ed illustrarvi quali e quanti "miracoli" si fanno in produzione e post-produzione ma di certo vi annoierei.
Se vi può garbare prendete per buono il fatto che qualunque immagine voi vediate su una pagina ADV o su un manifesto, sia di un oggetto sia di una persona, NON è come l'uomo o la natura l'ha creata.
Ci sono decine e decine di ore di montaggio, ritocco, pulizia e calibrazione.
Maggiore è l'abilità di chi esegue il lavoro maggiore sarà il budget che il committente dovrà stanziare per l'operazione e, certamente, maggiori (sino a risultare strabilianti) saranno i risultati.
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: PanDAKAR 
 
Image <= se non si vede l'immagine clicca l'icona!
La PanDakar esposta al Motorshow era solamenta una showcar preparata esteticamente, sotto sotto era completamente di serie.
Partenza in salita per la vera PanDakar di Miki Biasion che in sole due tappe accumula già 7 ore di ritardo (5 delle quali assegnate come penalità per il fuori tempo massimo). Comunque la gara è lunga e l'obbiettivo principale è portare la Panda al traguardo!
 




____________________
don't try this at home
Memento
Audere
Semper
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 2 di 3
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor