Utente #: 1433
Modello Land Cruiser posseduto: KDJ120
Uscita In ENDURO ... ?
Riprendo quì l'interessante proposta di Malto, fatta ... di là.
Chi sarebbe disposto ad un'uscita CON LE MOTO DA ENDURO ... ?
L'ideale sarebbe un bel fine settimana con base a Castel di Sangro, da dove si snodano centinaia di km di off-road.
Si potrebbe fare una ... " sulle tracce dell'Orso Marsicano " per una versione " light ", oppure " sulle tracce del Motorally " per una un pò più " racing " ... ???
Io voto per la seconda ... e che te lo dico a fà !
Riprendo quì l'interessante proposta di Malto, fatta ... di là.
Chi sarebbe disposto ad un'uscita CON LE MOTO DA ENDURO ... ?
L'ideale sarebbe un bel fine settimana con base a Castel di Sangro, da dove si snodano centinaia di km di off-road.
Si potrebbe fare una ... " sulle tracce dell'Orso Marsicano " per una versione " light ", oppure " sulle tracce del Motorally " per una un pò più " racing " ... ???
Io voto per la seconda ... e che te lo dico a fà !
... decisione rapida !
mi piace , però sarei propenso per la versione ultra light, perche più di una mezza giornata in off road , tra l'altro da solo, quindi senza la premura di dover stare dietro a qualcuno, non l'ho mai fatta , e poi la mia xr 600 è vecchietta !!!!
Beppe
Utente #: 1433
Modello Land Cruiser posseduto: KDJ120
Re: Uscita In ENDURO ... ?
L'uscita sarebbe ... DA MOTO !
2 tempi ... ? 4 tempi ... ? XR ... ? EXCRCKXWFR ... ? Qualsiasi cosa che faccia " brum brum " e abbia sotto due gomme tacchettate ... l'importante è stare insieme e divertirci, come sempre sono state le nostre uscite in 4x4 ... o sbaglio ?
Si potrebbe fare sabato giretto " light " e domenica giretto " racing " ...
Per la distanza, che dirti ... ne vale la pena, credimi !
........e poi la mia xr 600 è vecchietta !!!!
Beppe
Beppe,
l' xr non sarà mai vecchitta !!! è come i Land Cruiser, ha solo più esperienza...
se poi ti è in mezzo ai piedi, mi potrei sacrificare per risolverti il problema
quanto mi manca.......
Corry,
se avete un pò di pazienza ad aspettarmi.... potrei essere dei vostri con le mie braccia del ca@@o e il mio super Domy
La data di oggi è Sabato, 23 Novembre 2024, 00:32 • Tutti i fusi orari sono UTC + 1 Hour
Lista Permessi
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario