Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1
 
 
Assicurazione Moto Storiche
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Assicurazione Moto Storiche 
 
Salve a tutti,
qualcuno di voi saprebbe dirmi in termini economici quanto costa assicurare un motoveicolo del 1974 di cilindrata 350?
Tutti mi dicono che si può assicurare spendendo meno ma io non ho ancora capito cosa bisogna fare per spendere meno..
So che c'è la possibilità di iscriverla ASI ma quanto costa? se leggo le informazioni che riportano i siti mi costa una fucilata.. tot di euro per iscrizione veicolo + tot annui+ tot per assicurare la persona.
Insomma non sono ancora riuscito a quantificare la spesa! qualcuno di voi lo ha fatto? sa come funzionano queste cose?
Grazie!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Assicurazione Moto Storiche 
 
In realtà l iscrizione FMI costa meno del asi pero ti posso dire che io pur non essendo iscritto nel mio Bmw r 80 g/ s 1982 spendo 135,00€ annui ( faccio 6 mesi e la sospendo ) quindi mi costa circa 68€
Con genertel .... prima di fare il preventivo online. Telefona al numero verde io ho trattato un po' e mi hanno fatto il prezzo dello storico sensa le varie iscrizioni
 




____________________
Esiste sempre una via di uscita..........
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Assicurazione Moto Storiche 
 
grande chiamo subito!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Assicurazione Moto Storiche 
 
Per la mia Xr600 del 1987 , ho fatto l'iscrizione ASI tramite un Club moto storiche, tra iscrizione al club e pratiche ASI ho speso all'incirca 150€ nel 2007 , da allora ho pagato circa 90€ l'anno di assicurazione, tiene presente però che la mia assicurazione non mi ha più richiesto l'iscrizione al club cosa che la maggior parte delle altre assicurazioni fanno, quindi al costo annuo dovrai aggiungere "l'obolo" al club di moto storiche !!!
Beppe
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Assicurazione Moto Storiche 
 
Prova la SAI  , fà polizze storiche per moto ultraventennali a circa 130,00 Euro l'anno.
Se invece hai più di una moto , sempre "vecchiette" , Helvetia cumulativa : la prima 190,00 Eurini ed ogni moto in più circa 20,00 Euro.
 




____________________
Say less_Do more!
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Assicurazione Moto Storiche 
 
grazie marchino, quella della SAI non la sapevo mentre quella dell'helvetia ne avevo già sentito parlare.. ora provo a contattare la SAI. Grazie
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1
 




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor