Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 4 di 6
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
 
Incidente In Camper
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Incidente In Camper 
 
Sia sui camper che sulle auto devi allacciarti la cintura di sicurezza , infatti anche sul mio ci sono 6 punti d'ancoraggio 2 per la cabina guida e 4 nella dinet, 2 fronte marcia e due al contrario.
Chi guida e il passeggero in cabina mettono sempre la cintura ,ma chi sta dietro difficilmente la indossa, vuoi perchè visto lo spazio ti muovi , oppure proprio non ci pensi, (mi piacerebbe sapere quanti camperisti la indossano , ma realmente), oppure come nel caso della piccola Gaia era in cuccetta perchè stava dormendo, (premetto che loro avevano il seggiolino regolarmente attaccato alle cinture di sicurezza), io sono il primo ad ammettere che sono in colpa ma quando un bambino è stanco chi lo ferma più, anche mia moglie quando facciamo viaggi lunghi, oppure quando viaggiamo di notte va in cuccetta per dormire.

FINE    O.T.
 




____________________
- Fabio - Il mio ex AMORE
http://www.youtube.com/watch?v=1TAG...player_embedded





www.bragasnc.com
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Incidente In Camper 
 
Ho provato a non scrivere niente a riguardo perchè immaginavo....ma quando leggo che la bambina dormiva in cuccetta mi si è alzato anche il pelo del collo!!!
Sono papà anch'io, sono da sempre campeggiatore, ho viaggiato in furgone camperizzato con mia figlia da quando è nata fino ai 2 anni e per 2 anni l'ho sempre legata (anche di notte) nonostante gli urli che iniziavano nel cortile di casa fino a destinazione essa fosse.
Lasciarla libera avrebbe sicuramente risolto il problema, ma ho sempre preferito viaggiare in pace con la mia coscienza di padre.
Capiamoci bene, condanno l'imbecille ubriaco che si fionda sul camper di una famiglia in rientro dal weekend (in questo caso, purtroppo di situazoni simili se ne sentono troppo spesso) e anch'io usurei metodi poco ortodossi/legali per fargli passare al volo la sbornia!!!
La mia riflessione infatti è mirata su come si sarebbe risolto l'incidente nel caso in cui la piccola fosse stata regolarmente legata, gran botta, spavento, ma non credo si sarebbe consumata la schiena in questo maniera.... quindi trovo non esattamente corretto abbinare direttamente il gesto dell'imbecille alle conseguenze riportate dalla piccola.
Io personalmente mi sentirei in colpa e non so se riuscirei mai a perdonarmi!!
Ma la cosa piu' importante comunque sia rimane Gaia, quindi IN BOCCA AL LUPO!!!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Incidente In Camper 
 
rica, ti posso dire che se la bimba fosse stata legata al suo seggiolino con molto probabilmente adesso non sarebbe tra noi . Il camper è finito sul fianco dove gistappunto c'era il seggiplino e dalla gran botta s'è staccato tutto, il seggiolino non era più al suo posto.

Tornando al discorso inizziale, i genitori hanno parlato con il chirurgo plastico , ha detto loro che sarà una cosa molto lunga.
 




____________________
- Fabio - Il mio ex AMORE
http://www.youtube.com/watch?v=1TAG...player_embedded





www.bragasnc.com
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Incidente In Camper 
 
un grossissimo in bocca al lupo per gaia
la giovane eta aiutera fortunatamente gaia i bambini hanno una forza e una capacita di recupero incredibili . nei panni di papa dico solo che se la cosa fosse capitata a me ora sarei in galera per omicidio. io ho combattuto per molto tempo con gli imbecilli che sfrecciavano con lo scooter sul marciapiede davanti al mio portone . un giorno ne ho steso uno saltando fuori dal portone da allora ho risolto il problema .
 




____________________
antonio
toyota hzj 78 AZALAI2
toyota hilux 3.0 doppia cab autom.
KCiao rally raid
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Incidente In Camper 
 
Front, se ti interessa a Parma c'è una clinica specializzata nella ricostruzione plastica per quasto tipo di incidenti. Lo so perché mia moglie ha fatto su e giù per un anno per la sua spalla a seguito di un incidente in moto e so che è quella più all'avanguardia. Se vuoi mi informo bene su indirizzo e primari vari appena mia moglie torna dal lavoro. So che è distante, però ne vale la pena per la salute. Mandami un PM se ti interessa con il tuo numero. Ti richiamo dopo pranzo.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Incidente In Camper 
 
Grazie Matty
però prima devo chiedere hai genitori di Gaia, non posso di mia iniziativa prendere decisioni cosi delicate, mi informo e ti faccio sapere.
GRAZIE ANCORA.
 




____________________
- Fabio - Il mio ex AMORE
http://www.youtube.com/watch?v=1TAG...player_embedded





www.bragasnc.com
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Incidente In Camper 
 
Ciao Matty
ho parlaoto con entrambi i genitori della tua proposta, loro mi han detto di mettere in attesa sperando di non averne bisogno e ti ringraziano tantissimo.
Se (e spero vivamente di no) dovessero poi decidere per motivi !!!!!!!!! tu saresti sempre disponibile ?
 




____________________
- Fabio - Il mio ex AMORE
http://www.youtube.com/watch?v=1TAG...player_embedded





www.bragasnc.com
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Incidente In Camper 
 
Ovvio, digli di informarsi. Qualche anno fa a me avevano consigliato quell'ospedale (chirurgia plastica dell'ospedale maggiore di Parma). Ciao, e speriamo si rimetta presto in forma!!!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Incidente In Camper 
 
Grazie Matty gli passerò il messaggio.

Per chi diceva che gli si eran rizzati i peli del collo perchè la bambina non era legata al seggiolino,
uno degli agenti della polstrada ha detto al papà di Gaia che di sicuro lui avra qualche problemuccio con la legge perchè la bambina non era legata , ma per contro gli ha detto che è stato un bene e una fortuna che la bimba non fosse nel seggiolino perchè dopo un sopralluogo effettuato per valutare la dinamica dell'urto ecc.ecc.,ha notato che sul camper tutti i mobili o pensili erano caduti, divelti dall'impatto, ed erano caduti proprio nel posto dove era il seggiolino, partito anche quello per la tangente, in sostanza se la bimba fosse stata legata adesso la starebbero piangendo perchè morta   ,
parole dell'agente, e dulcisinfundo l'investitore è stato denunciato ed è agli arresti per tentata strage avendo guidato in autostrada ubriaco fradicio , gli ha anche suggerito di munirsi di un buon avvocato , il motivo però non lo conosco.
 




____________________
- Fabio - Il mio ex AMORE
http://www.youtube.com/watch?v=1TAG...player_embedded





www.bragasnc.com
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Incidente In Camper 
 
Dovrebbero dargli 20 anni di lavori forzati con palla al piede o in alternativa 40 anni aiutare disabili in qualche struttura onlus e scontarli tutti fino all'ultimo giorno.
 




____________________
pugnali53
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 4 di 6
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor