Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 3 di 6
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
 
Incidente In Camper
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Incidente In Camper 
 
Messaggio appena giunto dl papà di Gaia :

 SCONGIURATO IL PERICOLO DI FRATTURA VERTEBRALE , BUONO IL QUADRO NEUROLOGICO , ORA C'E' DA GESTIRE L'ESCORIAZIONE FINO ALL'OSSO CHE HA SULLA SCHIENA, OGGI PARLIAMO COL CHIRURGO PLASTICO.

Che dire solo FORZA GAIA
 




____________________
- Fabio - Il mio ex AMORE
http://www.youtube.com/watch?v=1TAG...player_embedded





www.bragasnc.com
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Incidente In Camper 
 
Forza  Gaia e forza alla famiglia,che quando succedono queste cose la rabbia...annebbia la vista.

E' davvero incredibile come la giustizia in italia sia così ingiusta e sopratutto quando a causa di certi balordi,ci rimette una piccola senza colpa...
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Incidente In Camper 
 
front2800 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Messaggio appena giunto dl papà di Gaia :

 SCONGIURATO IL PERICOLO DI FRATTURA VERTEBRALE , BUONO IL QUADRO NEUROLOGICO , ORA C'E' DA GESTIRE L'ESCORIAZIONE FINO ALL'OSSO CHE HA SULLA SCHIENA, OGGI PARLIAMO COL CHIRURGO PLASTICO.

Che dire solo FORZA GAIA


Ogni tanto qualche buona notizia!  

FORZA GAIA
 




____________________
http://www.youtube.com/watch?v=kRbP2QgW7Io&feature=related
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Incidente In Camper 
 
Che dire,un incidente ,una distrazione può succedere a tutti.Ma mettersi a fotografare quello che hai combinato da ciucco vuol proprio dire che hai un solo neurone e non sta neanche tanto bene FORZA RAGAZZINA!!!!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Incidente In Camper 
 
front2800 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Messaggio appena giunto dl papà di Gaia :

 SCONGIURATO IL PERICOLO DI FRATTURA VERTEBRALE , BUONO IL QUADRO NEUROLOGICO , ORA C'E' DA GESTIRE L'ESCORIAZIONE FINO ALL'OSSO CHE HA SULLA SCHIENA, OGGI PARLIAMO COL CHIRURGO PLASTICO.

Che dire solo FORZA GAIA



E questa al momento è l'unica cosa importante.
 




____________________
pugnali53
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Incidente In Camper 
 
Oggi dovrebbero trasferire la piccola Gaia dall'ospedale di Verona a quello di Brescia, almeno i suoi genitori non son costretti a fare la spola avanti e indietro.

Stamattina ho sentito il papà della Gaia, mi diceva che la plastica potra essere problematica perchè la piccola è magra come un chiodino e non sanno dove andare a prendere la pelle, un lembo di pelle lo preleveranno da un gluteo per sistemare l'altro gluteo, ma il problema grosso è il prendere la pelle per chiudere il buco sulla schiena, il chirurgo non se la sente di dire che non resteranno cicatrici dopo l'operazione e non sa neppure dare una data precisa per la fine di tutto.

  GRAN BASTARDO.
 




____________________
- Fabio - Il mio ex AMORE
http://www.youtube.com/watch?v=1TAG...player_embedded





www.bragasnc.com
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Incidente In Camper 
 
Marco88 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Fabio sono senza parole, spero che la bimba si rimetta presto, facci sapere come si evolve la cosa. Immagino come si sia sentito il papà a trovare la figlia in quello stato.

Mi dispiace ma la colpa è dello stato anche in questo caso...bisogna prendere provvedimenti seri, i posti di blocco sono una cosa insufficiente e completamente inutile statisticamente.

Mi dispiace, la vita a volte fa veramente pena.


Mah...dare la colpa allo stato anche per questo non saprei...

gli scemi ci sono e ci saranno sempre...

piuttosto te lo dice un camperista che fa la stessa ca+++ta, troppo spesso si gira x il camper senza star seduti con le cinture..

questo non vuol certo dire che sia colpa della piccola Gaia, che cmq sta pagando un prezzo troppo alto per quanto combinato da un imbecille..
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Incidente In Camper 
 
Ho parlato con il papà della piccola Gaia, io non commento (bastano le faccine     ).
Volete sapere cosa gli hanno riferito quelli della Polstrada ?
All'egreggio signore
LA PATENTE GLI È GIA STATA RITIRATA PER BEN 6 VOLTE e sempre per lo stesso motivo.

Comunque la piccola Gaia è stata trasferita all'ospedale civile di Brescia .
Adesso spero di poterla andare a trovare (sempre che i genitori mi dicano di si).
 




____________________
- Fabio - Il mio ex AMORE
http://www.youtube.com/watch?v=1TAG...player_embedded





www.bragasnc.com
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Incidente In Camper 
 
mi unisco agli auguri alla piccola Gaia.
visto che siamo in tema di T.D.C. ve ne racconto un'altra che merita di essere raccontata
credo che la notizia non sia trapelata al di fuori del Veneto ma vale la pena che sia raccontata.

sabato 02 giugno, un ragazzo di 28 anni ha imboccato l'A27 a Belluno Nord in direzione Treviso.
per chi non lo sapesse, il primo tratto dell'A27, circa 10km, è gratuito...poi c'è l'uscita Belluno Sud e subito dopo il casello.
fatta questa importante premessa ecco cosa è accaduto:
Daniel, 28 anni, imbocca con la sua seat ibiza gialla l'A27 all'ingresso Belluno Nord...viaggia in direzione Treviso.
Passa l'uscita di Belluno sud, entra nella galleria (un largo tunnel a 3 corsie lungo 300mt) che conduce al casello che si trova subito dopo..
è in corsia di sorpasso...non fa nemmeno in tempo ad accorgersi di cosa sta per accadere..è morto.
un essere immondo, non saprei come altro definirlo, di 56 anni, arrivato alla barriera ha la brillante idea di fare inversione a U con la sua Audi A6 e imboccare a tutta velocità in contromano, sembra a fari spenti, la galleria.
lo schianto è inevitabile...Daniel non fa nemmeno a tempo ad accorgersi dell'arrivo della grossa audi...il boato è tremendo.
la Seat è divelta come una scatola di sardine dal peso della grossa audi
il ragazzo muore sul colpo e l'assassino, come sempre, non subisce gravi danni se non qualche frattura.
Image
nel botto restano coinvolti anche 2 pensionati che seguivano  a breve distanza il ragazzo sulla loro Ford Kuga
diverse fratture agli arti inferiori e vari traumi anche per loro.
l'imbecille, cosciente al momento dell'arrivo dei soccorsi, ha affermato che si è reso conto solo a casello di essere in autostrada.

io non ho parole...
ne per la bestia che ha tamponato gli amici di front, ne tanto meno per uno che arriva al casello e torna indietro.
mi rendo conto che per quanto uno possa cercare di tutelare se stesso e i propri cari, contro le teste di c+++o non abbiamo speranza
morire o subire danni permanenti per fatti del genere è una cosa illogica.
le pene dovrebbero essere di massima severità...ma alla fine si concludono quasi sempre con una multa...
sono amareggiato
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Incidente In Camper 
 
porca vacca che frontale.....
Io non  sono papà, non posso sapere cosa provano i genitori della bambina sul camper, ne cosa provano altri papà qui sul forum, ma penso di poter approvare rabbia, sdegno, e voglia di far giustizia in un Paese dove questa è minacciata dalle leggi che dovevano salvaguardarla.

PS: com'è la storia delle cinture alla fine?
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 3 di 6
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor