Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 6
Vai a 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
 
Incidente In Camper
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Incidente In Camper 
 
Ieri notte mentre stavamo rientrando con il camper, dopo due giornate in quel di Comacchio, ci avvisano che un nostro amico e vicino di casa , partito prima di noi (era assieme a noi con il suo camper) ha avuto un incidente in autostrada all'altezza di Peschiera del Garda.
La dinamica l'abbiamo saputa solo adesso perchè siamo riusciti a contattarli.
Un GRANDISSIMO TESTA DI c+++o di un giargianese con un tasso alcolemico vicino al 250% (in pratica ciucco sfatto) li ha tamponati con un
autovettura, i nostri amici stavano viaggiando a circa 120Km/h ed erano in fase di sorpasso sulla corsia centrale , dai rilevamenti effettuati dalla polstrada sto benemerito testa di c+++o li ha tamponati alla modesta velocità di 180Km/h, praticamente gli ha sollevato il camper facendolo sbandare verso sx dopo aver colpito lo spartitraffico è andato contro quello di dx finendo su di un fianco, lui e sua moglie se la son cavata con qualche botta , Gaia la loro figlioletta di 8 anni dopo qualche capriola all'interno del camper è finita di schiena sopra un oblo o finestra che si è divelta facendo finire la bimba letteralmente con la schiena sull'asfalto, praticamente s'è macinata la schiena.
Si parla di un intervento di ricostruzione o plastica.
Il papà disperato mentre cercava di estrarre Gaia dal camper distrutto con l'aiuto di altri automobilisti ha notato il BASTARDO che come se niente fosse stava facendo delle foto con la macchina fotografica, premetto che il BASTARDO NON SI E' FATTO ASSOLUTAMENTE NIENTE .
Nel sentire una cosa del genere m'è montata una rabbia che non potete immaginare (non perchè non si era fatto niente) ma per il disprezzo e per il gesto, invece di aiutare era li a fotografare .
Alla polstrada ha dichiarato che i miei amici erano FERMI IN CENTRO ALL'AUTOSTRADA .
 




____________________
- Fabio - Il mio ex AMORE
http://www.youtube.com/watch?v=1TAG...player_embedded





www.bragasnc.com
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Incidente In Camper 
 
non ho parole !!!!!!!!!!!!
 più che ritiragli la patente, gli sparerei in mezzo agli occhi  a sto Gran T.... di C.... !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 non si merita di stare qui sulla terra !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 visto come funziona qui in italia, questo se la passerà anche liscia.....  

 Fabio, tienici informati sulla salute della bimba......
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Incidente In Camper 
 
Ma vi ci rendiamo conto di come si sta riducendo l'Italia? veramente c'è il rischio che con tutti i colpevoli impuniti in giro ci sia un ritorno al "occhio per occhio..." non se ne può più di questi alcolizzati liberi! sicuramente ce ne saranno anche di Italiani cogl....in giro, ma sti tipi dell'est mi sembra che son sempre un po troppo presenti in queste situazioni....non vorrei fare il razzista....però diciamo che non son proprio tutti dei bravissimi ragazzi....come per certi italiani ci vorrebbe qualche pena esemplare per cominciare a far capire che in Italia non si può fare ciò che si vuole.....forse se la chiesa poi in tutto ciò ogni tanto si facesse i cazz   propri, ci gioverebbe assai!....qualche seggiola elettrica non ci starebbe mica male....
 




____________________
Start your engine, Feel the power, Enjoy the freedom
Where we go there are no roads
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Incidente In Camper 
 
ma perchè gli ubriachi non si fanno mai male negli incidenti!
 




____________________
manteniamo la calma, non lasciamoci prendere dal panico.
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Incidente In Camper 
 
Ma la Polstrada non ha fatto la prova dell'etilometro ai conducenti?
 




____________________
http://www.youtube.com/watch?v=kRbP2QgW7Io&feature=related
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Incidente In Camper 
 
Con le nuove leggi il grandissimo tdk non la passa liscia, la patente se gli và bene la vedrà fra parecchi mesi se non qualche anno e per anni dovrà essere reperibile quando lo chiamano a sorpresa in ospedale per i prelievi del sangue altrimenti non la vede più, certo che mettersi a fare fotografie di quel che hà combinato si merita una palla a 2000 kmh in mezzo agli occhi.
Dopo ogni incidente sopratutto con feriti la prova del tasso alcolico è obbligatoria, se trovato oltre il limite c'è la confisca immediata del mezzo se di sua proprietà, una mega multa e ovviamente revoca, non sospensione, della patente.
 




____________________
pugnali53
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Incidente In Camper 
 
no..perche' toglierli subito la vita! almeno un po' di sofferenza per qualche decennio e farlo vivere con il rimorso...ricordagli ogni giorno la ca+++ta che ha fatto..

non credo che centri molto la chiesa nel fatto che le pene in italia non siano idonee...seppur il clero pensi sempre a riabilitare "il poverino" e considerino sempre il soggetto come vittima di una socialita' dei tempi...

centra che non vi e' piu' l'etica civica, un ordine morale etico per cui al giorno d'oggi non frega piu' nulla del prossimo...purtroppo di queste TdC ne vedo tutti i giorni e mi tocca pure curarli...

all'estero ti fanno fare lavori sociali....ti tolgono la tua liberta'...in australia ti buttano in carcere!

e pensare che abbiamo un tasso alcolemico da vietare alla guida dei piu' bassi al mondo! ma poi dopo la multa..la sospensione patente finisce tutto li...perche' non mandiamo sta gente a fare volontariato nelle tante case accoglieza dove ci sono le vittime degl'incidenti stradali?
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Incidente In Camper 
 
si può sempre farlo disintossicare.....



e poi usarlo come donatore di organi vivente.....
 




____________________
Che la sorte ti riservi il doppio di quello che mi auguri
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Incidente In Camper 
 
In caso di incidenti senza feriti la Polstrada ti fa comunque l'etilometro, è capitato a me, alle due di pomeriggio fermo al semaforo sono stato tamponato da una signora con il camper. Danni lievi. Appena arrivati: buon giorni, soffi qui. Se arrivano i CC magari, in quelli senza feriti, te la cavi.
Io avrei un'idea: legarlo per i piedi ad una corda fissata al gancio di traino e fargli provare un pò di asfalto.  
Purtroppo in Italia manca la certezza della pena. Prima che ti condannino, tra appelli di primo e secondo grado, tribunale del riesame, della libertà, ecc.... hai voglia...
 




____________________
Mior sburtà une Toyota che guidà une Jepp
Born to Run "the Boss"
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Incidente In Camper 
 
Fabio sono senza parole, spero che la bimba si rimetta presto, facci sapere come si evolve la cosa. Immagino come si sia sentito il papà a trovare la figlia in quello stato.

Mi dispiace ma la colpa è dello stato anche in questo caso...bisogna prendere provvedimenti seri, i posti di blocco sono una cosa insufficiente e completamente inutile statisticamente.

Mi dispiace, la vita a volte fa veramente pena.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 6
Vai a 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor