Oggetto: Xt 600 Tenéré 1985
ciao volevo sapere a quanti anni diventa di interesse storico una moto io ho il mio xt 600 che paga ancora 85 euro di bollo e dell 85 devo fare qualcosa o devo solo aspettare che passino gli anni

Profilo PM  
Oggetto: Re: Xt 600 Tenéré 1985
Dai uno sguardo qui:

http://www.passioneducati.com/paten...moto-epoca.html

Oggetto: Re: Xt 600 Tenéré 1985
COME MAI quando sono andato in ricevitoria con il numero di targa mi hanno fatto pagare 85 euro :mad: domani andro in una agenzia pratiche auto a sentire GRAZIE

Profilo PM  
Oggetto: Re: Xt 600 Tenéré 1985
Dipende Dalla regioni qui da me se non ai 30 anni non sei storica sensa asi o FMI , in altre regiOni invece lo sei a 20 anni ....... Mistero del Italia ...... Daf60 e riuscito a bollare una auto del 91 senza asi al prezzo dlla storica

Oggetto: Re: Xt 600 Tenéré 1985
io quando avevo l'xt al compimento del21° anno ho telefonato al numero verde della regione veneto parli con uno/a gli dai il numero di targa e automaticamente la tassa da possesso diventa di circolazione €11,36. :wink:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Xt 600 Tenéré 1985
blackman ha scritto: [Visualizza Messaggio]
io quando avevo l'xt al compimento del21° anno ho telefonato al numero verde della regione veneto parli con uno/a gli dai il numero di targa e automaticamente la tassa da possesso diventa di circolazione €11,36. :wink:



puitto!!!!!!!!

grazzie

Profilo PM  
Oggetto: Re: Xt 600 Tenéré 1985
non c'è di che. se vuoi sabato sera e domenica facciamo una festa, chiamata di primavera proprio vicino a casa tua www.oasidelbucaniere.it e se vorrai potrai, o fare un giro guidato nei colli o girare in fettucciato, il programma è su www.endurostradali.it, scusate dell'OT :wink:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Xt 600 Tenéré 1985
A grazie delle info :mrgreen:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Xt 600 Tenéré 1985
pensate voi se il mondo puo andare a vanti cosi adesso che ho chiamato il numero della regione veneto e ho comunicato la targa della moto ho il bollo ridotto dall anno prossimo se no continuavo a pagarlo normalmente in tanto ho gia pagato 7 anni intero quando doveva essere ridotto :evil:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Xt 600 Tenéré 1985
Chiedi il rimborso! :twisted:


Pagina 1 di 2


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0616s (PHP: 57% SQL: 43%)
SQL queries: 8 - Debug On - GZIP Disabilitato