Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 3
Vai a 1, 2, 3  Successivo
 
Rinascita di un BMW 733i del 1980
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Rinascita di un BMW 733i del 1980 
 
Come da titolo oggi ho messo in moto il 733i Bmw del 80 che ho acquistato circa un mese fa era co due ruote dentro un fossetto dietro a una. Cascina l' ho tirato fuori con il 100     ferma da16 anni con segnati 61000km dopo una della pulizia mi sono accorto che non avevo buttato via 200 euro anzi dopo una pulita alla calotta e pompando benzina con il serbatoio del gommone direttamente nel attacco dell'aspirazione due giri e de partita che rombo ragazzi
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: 733i Del 1980 
 
Posta qualche foto daiii...o video ancora meglio...
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: 733i Del 1980 
 
E' gia' esente dalla tassa di circolazione   !
Se è originale fai il certificato storico e collezionistico ASI e l'assicurazione la paghi mooolto poco!
Per quanto riguarda il costo alla pompa di benzina ... povero Te
Dai metti du' foto
 




____________________
Say less_Do more!
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: 733i Del 1980 
 
marchinovis ha scritto: [Visualizza Messaggio]
E' gia' esente dalla tassa di circolazione :mrgreen:  !
Se è originale fai il certificato storico e collezionistico ASI e l'assicurazione la paghi mooolto poco! :mrgreen:
Per quanto riguarda il costo alla pompa di benzina ... povero Te :cry:
Dai metti du' foto :razz:



Dopo i 30 anni il bollo diventa di circolazione che è uguale per qualsiasi potenza in veneto 30,78 euro se ben ricordo annui comunque è sotto ai 31 euro quindi al massimo sbaglio di qualche centesimo il più basso e nelle marche con 25 euro, qualcosa se non si circola non è dovuto, per l'assicurazione non serve sia asi l'auto ma iscritto a un club affiliato asi che mediamente vogliono 50 euro anno, io ne pago 40, il costo si aggira sui 120 euro anno.
 




____________________
pugnali53
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: 733i Del 1980 
 
  Pensavo una cosa e ne ho scritta un'altra...
Compiuti i 30 anni la tassa di possesso si trasforma in tassa di circolazione e di conseguenza se il veicolo non circola non si e' tenuti a pagare la tassa , appunto , di circolazione! Pero' , se il veicolo risulta d'interesse storico in realta' anche  dopo i venti anni si puo' gia' passare al pagamento della sola tassa di circolazione , meglio inviando una raccomandata alla propria regione compilando il famoso modulo che si trova in rete.
L'avvocato umbro Dottorini ha vinto diversi ricorsi di persone che si sono ritrovate richieste di pagamento da parte dell'Aci di tasse di possesso non dovute ,avvocato che tra l'altro si rende molto disponibile a chiarimenti del caso anche via Email.
 




____________________
Say less_Do more!
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: 733i Del 1980 
 
Ho scoperto perché non arrivava benzina la cannetta che dal serbatoio alla pompa era così secca e crepata che povera pompa aspirava solo aria domani cambio la cannetta e poi posto un bel video comunque il sei cilindri benzina ha un saud da brividoi Mi sarebbe piaciuto filmarmi mentre pompavo benzina e acceleravo dal motore ma da solo non e semplice
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: 733i Del 1980 
 
Comunque la devo rii matricolare e stata radiata nel 96 ho tutta la documentazione foglio di radiazione ultimo bollo e fotocopie del libretto mi sto affidando a un amico che ha una officina dove preparano Opel storiche da rally mi ha accennato per rimmatricolarla e farla storica circa 1500 euro cosa mi dite mi sta aiutando o incu@@@@o?
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: 733i Del 1980 
 
tempestatoy ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Comunque la devo rii matricolare e stata radiata nel 96 ho tutta la documentazione foglio di radiazione ultimo bollo e fotocopie del libretto mi sto affidando a un amico che ha una officina dove preparano Opel storiche da rally mi ha accennato per rimmatricolarla e farla storica circa 1500 euro cosa mi dite mi sta aiutando o incu@@@@o?




Quasi sicuramente incu@@@@o ma non dirgli che sono stato io perchè forse mi stà risolvendo un problema anche a mè ii suo nome comincia per c e finisce per i?
Per la reinmatricolazione prova telefonare alla divauto e chiedi di daniela o lino 0498790282 e chiedi loro quanto ti costa, o a qualsiasi club di autostoriche.
 




____________________
pugnali53
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: 733i Del 1980 
 
E proprio lui grazie del numero oggi chiamo
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Rinascita Di Un BMW733i Del 1980 
 
non riesco a mettere foto e video         mi girano di brutto ma come fate
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 3
Vai a 1, 2, 3  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor