Registrazione Eventi
 (4)   (1)   (0) 
Utente: Data:
MaltoMartedì, 08 Maggio 2012, 22:03
corryMartedì, 08 Maggio 2012, 22:19
TOYSABBIAMartedì, 08 Maggio 2012, 22:21
furiettoGiovedì, 12 Luglio 2012, 19:06
Utente: Data:
MAX 70Giovedì, 10 Maggio 2012, 20:48
Utente: Data:
Oggetto: Uscita In ENDURO ... ?
Riprendo quì l'interessante proposta di Malto, fatta ... di là.

Chi sarebbe disposto ad un'uscita CON LE MOTO DA ENDURO ... ?

L'ideale sarebbe un bel fine settimana con base a Castel di Sangro, da dove si snodano centinaia di km di off-road.

Si potrebbe fare una ... " sulle tracce dell'Orso Marsicano " per una versione " light ", oppure " sulle tracce del Motorally " per una un pò più " racing " ... ??? :wink:

Io voto per la seconda ... e che te lo dico a fà ! :lol:

... decisione rapida !

:lol:

Ultima modifica di Malto il Martedì, 08 Maggio 2012, 22:03, modificato 6 volte in totale
Profilo PM  
Oggetto: Re: Uscita In ENDURO ... ?
corry ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Riprendo quì l'interessante proposta di Malto, fatta ... di là.

Chi sarebbe disposto ad un'uscita CON LE MOTO DA ENDURO ... ?

L'ideale sarebbe un bel fine settimana con base a Castel di Sangro, da dove si snodano centinaia di km di off-road.

Si potrebbe fare una ... " sulle tracce dell'Orso Marsicano " per una versione " light ", oppure " sulle tracce del Motorally " per una un pò più " racing " ... ??? :wink:

Io voto per la seconda ... e che te lo dico a fà ! :lol:

... decisione rapida !

:lol:

mi piace , però sarei propenso per la versione ultra light, perche più di una mezza giornata in off road , tra l'altro da solo, quindi senza la premura di dover stare dietro a qualcuno, non l'ho mai fatta , e poi la mia xr 600 è vecchietta !!!!
Beppe

Oggetto: Re: Uscita In ENDURO ... ?
siete lontani siete lontani ma mai dire mai! resto in ascolto! è da 4tempi o 2tempi il giro :lol: ?

Oggetto: Re: Uscita In ENDURO ... ?
L'uscita sarebbe ... DA MOTO ! :wink:

2 tempi ... ? 4 tempi ... ? XR ... ? EXCRCKXWFR ... ? Qualsiasi cosa che faccia " brum brum " e abbia sotto due gomme tacchettate ... l'importante è stare insieme e divertirci, come sempre sono state le nostre uscite in 4x4 ... o sbaglio ?

Si potrebbe fare sabato giretto " light " e domenica giretto " racing " ... :roll:

Per la distanza, che dirti ... ne vale la pena, credimi ! :roll:

Ultima modifica di corry il Giovedì, 17 Novembre 2011, 12:07, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
Oggetto: Re: Uscita In ENDURO ... ?
beppe ha scritto: [Visualizza Messaggio]
........e poi la mia xr 600 è vecchietta !!!!
Beppe

:neutral:
Beppe,
l' xr non sarà mai vecchitta !!! è come i Land Cruiser, ha solo più esperienza... :mrgreen:
se poi ti è in mezzo ai piedi, mi potrei sacrificare per risolverti il problema :mrgreen:
:sad:
quanto mi manca....... :cry:

Corry,
se avete un pò di pazienza ad aspettarmi.... potrei essere dei vostri con le mie braccia del ca@@o e il mio super Domy

Ultima modifica di MAX 70 il Giovedì, 17 Novembre 2011, 21:39, modificato 3 volte in totale
Oggetto: Re: Uscita In ENDURO ... ?
Pronto!....... :mrgreen: .......ma ci sarà AMPIO SPAZIO per l'enogastronomia :mrgreen: , oppure solo fango e tasselli????? :cry:

Oggetto: Re: Uscita In ENDURO ... ?
:razz: Un sabato ce lo passerei volentieri nel parco.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Uscita In ENDURO ... ?
Dai....che ci raduniamo...ho già capito..... :grin:

Oggetto: Re: Uscita In ENDURO ... ?
Queste proposte indecenti.................. :twisted:

Oggetto: Re: Uscita In ENDURO ... ?
facchi15 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
siete lontani siete lontani ma mai dire mai! resto in ascolto! è da 4tempi o 2tempi il giro :lol: ?

Non fare il complicato.....dai su.. :lol: :lol:


Pagina 1 di 6


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0563s (PHP: 49% SQL: 51%)
SQL queries: 20 - Debug On - GZIP Disabilitato