Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 14, 15, 16

Oggetto: Re: Camper e Camperizzazioni
fzj78 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ma non hai avuto problemi a immatricolare una meccanica del 2015?

L'allesitore é arrivato un pochino "lungo"?

Sei molto diplomatico "un pochino lungo"

Oggetto: Re: Camper e Camperizzazioni
E stato perso tempo un pò ovunque, prima x la scelta del sistema di sollevamento fra 2/3 produttori avevano pedane che superavano abbondantemente i 200 kg quella installata è fra i 60 e 70 kg comprese modifiche, Menini hà chiuso, ma su richiesta produce ancora perchè gli stampi li hà portati in un cantiere navale a Mestre dove è stata costruita la mia cellula, l'allestitore proposto da Menini, visto che aveva chiuso, era troppo caro, non che dove sono andato siano economici, il lavoro comunque è stato fatto bene, sembra, alla fine il tempo trascorso è stato si eccessivo ma il risultato mi sembra molto valido, dopo le prime uscite dirò come và.
Nota comica sulla robustezza della cellula che a mio avviso era forse antiproiettile, sulla parte dove è stato ricavato il foro x una finestra hò fatto una prova sparando un colpo di pistola Glok 9x21 canna da 4 pollici 360 mt al secondo la velocità di uscita del proiettile dalla canna a 15 metri angolo di impatto perpendicolare al bersaglio, il colpo hà forato la parte di vetroresina, ma ripeterò la prova a 20 e 30 metri e con angoli d'impatto diversi, son convinto che se la monoscocca non è antiproiettile poco ci manca.

Profilo PM  
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 14, 15, 16

Pagina 16 di 16


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0398s (PHP: 47% SQL: 53%)
SQL queries: 8 - Debug On - GZIP Disabilitato