Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 4
Vai a 1, 2, 3, 4  Successivo
 
Diobò che bello !!!
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Diobò che bello !!! 
 
é un titolo di un libro....è la prima frase che dice un bambino quando è contento....è una frase che si dice,si dice per tutto,si dice sempre quà da noi....
Diobò che bello....no,non lo è più...non lo so,non sò se è bello vedere tanta gente arrivare da ogni parte d'Italia per una cosa brutta....per una morte improvvisa
Oggi ho visto cose che non mi fanno capire....non capisco perchè tutta questa gente....penso che lo fanno perchè lo fanno tutti,forse nelle loro terre non hanno un c+++o da fare perchè c'è crisi....và bhè...ma allora l'autostrada,la benzina,l'albergo,il ristorante chi lo paga???.
mentre pensi vedi una ragazza che scatta una foto ad un classico cartello blu con la freccia che indica la strada per Coriano....c+++o,ma piove di brutto è una giornata talmente grigia che sembra che ancora Cristo non abbia inventato i colori da dare alle cose....guardo la targa...TV....bhoò....sarà un'auto usata.....che brutta foto si porta a casa....
due moto???sotto stò tempo???? dove cacchio vanno.....si fermano ad una rotonda ed uno indica lo stesso cartello....e ripartono...
ancora non capisco...perchè tutti arrivino quà.....o meglio penso che lo facciano solo per sport per moda perchè lo fanno tutti,per mettere le foto su facebook.....
...poi vedi un'auto targata Torino in mezzo al fango....4 ragazzi che montano una tenda in mezzo ad un campo mentre piove di traverso con un vento che taglia e ai piedi una montagan di fango.......ti si stringe qualcosa al collo,sempre più forte...fino a farti spremere gli occhi come una spugna....
cominci a scrutare gli sguardi,gli occhi i movimenti....nessuno è lì per portarsi a casa una foto dell'evento....se così si può chiamare.....forse sono tutti lì per portarsi a casa l'ultimo ricordo di Marco,vederlo,salutarlo....e trasmettere alla famiglia del bene.....ridandogli indietro quello che il loro figlio ha trasmesso per anni attraverso le gare e le pataccate dette in tivu.....adesso ho capito....si ho capito.....c+++o si stringe ancora......è tutt'oggi che penso e mi si stringe,sempre più.....più persone vedo....più stringe...
scusate....continuo domani
 




____________________
The Driver of NightCruiser
and The red Limousine
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Diobò che bello !!! 
 
stringe...... stringe...........
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Diobò Che Bello !!! 
 
Fa te se stringe.....................
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Diobò che bello !!! 
 
è dura da accettare......
 




____________________
pugnali53
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Diobò Che Bello !!! 
 
..... è da domenica mattina che stringe...... da quando mia mamma mi è venuta a svegliare dandomi la notizia di quello che è successo......
è da domenica che stringe ed è da domenica che mi ripeto ininterrottamente che non può essere vero..... no, non può essere vero.....
no lui no..... no no Sic no!!!
stringe pensare che d'ora in poi le domeniche della motogp saranno senza quel patacca coi capelloni di coriano.... impossibile da credere, ancora meno da accettare....
io, Marco non ti conoscevo di persona, ti avevo visto in giro a riccione, qualche volta e niente di più......
ma eri un ragazzo come me, non ti conoscevo ma mi hai dato tanto, tante emozioni, tanti sorrisi, con la tua parlata tanto familiare, che spesso gente non di romagna mi diceva di parlare come te.....
.....da domenica stringe e da domenica per me è come se ad andarsene fosse stato un amico.....
ci mancherai Marco.... dio bo se ci mancherai!!!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Diobò Che Bello !!! 
 
stringe, stringe...ti lascia con poche parole da dire, solo tanto da pensare...
 




____________________
Start your engine, Feel the power, Enjoy the freedom
Where we go there are no roads
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Diobò che bello !!! 
 
comunque bello.....tutti per Sic...
era il più suonato del circo....ma il più amato,forse perchè lui amava tutti....
quando creava casini...lui era apposto con il mondo...lui correva ed in pista non si fanno pugnette....questo era il Sic
un guerriero dal cuore buono....uno che non portava rancori....non ci riusciva,era troppo buono
uno che sulla moto era un pilota con la P maiuscola....come da tanto non si vedevano
che si incazzava perchè le moto di oggi non derapavano più.......c+++o sono arrivato in MotoGP io ed hanno smesso di far derapare le moto....quasi quasi torno in 250
una frase che solo uno squilibrato oppure un pilota di altri tempi può dire....bheè...lo poteva dire anche il Sic che è sia pilota d'altri tempi,per il cuore e lo spirito appunto,che squilibrato....
Matto..matto da legare....appena approdato nel Motomondiale qualcuno poteva pure pensare che era uscito da qualche clinica...lo si guardava con occhi strani.....poi abbiamo capito che era così...e così andava bene....perchè doveva essere così....matto,matto da legare.....e poi lui dai matti ci andava pure,a far beneficenza e ci stava pure bene quando andava in mezzo a loro....sarà un caso???   
il SIC...fà piangere....fà ridere...e giù che stringe sto magone

la sua vita era stata sempre una corsa,un traverso...come diciamo noi di quà...uno smanettamento...continuo,in pista per il mondo...in strada a casa.....
bastava lasciare una riga nera sull'asfalto e lui godeva......chissà se riesce a vedere che rigone nero ha lasciato sulla pista di Sepang prima di appendersi alla moto? goderebbe come un riccio.....
Diobò che bello.....che bello che ci sei stato....che bello perche sei stato sempre uno di noi....che bello che tanti giovani hanno amato uno come te....che bello che hai goduto fino all'ultimo...senza rimpiangere niente......bravo Sic....tutto bello,grazie...grazie
Ciao SIC....non ti faremo mai dimenticare
P.S:Ti saluta anche mia nonna....ti adora

Ragazzi scusatemi,sono parole che dovevo dire,anche se quì sul Forum si scrive.......dovevo dire per sfogarmi,perchè da Domenica nessuno riesce a sfogarsi...si soffre,lo si sente nell'aria....tutti abbiamo lo stesso pensiero,gli stessi pensieri,vari ricordi di Marco,ma tutti cercano di mandar giù....al contrario di quello che si vede in tivu...servizi,foto,video a rotazione sui Tg ed altre trasmissioni.......considerate che come al solito Lunedì sera sono andato a mangiare una pizza coi soliti amici....eravamo in 6..io di Misano e gli altri di Coriano.....nessuno ha pronunciato il nome di Marco,nessuno ha raccontato niente,nessuno ha chiesto della gara,del dopo,di niente.......in officina da me vengono meccanici...appassionati...o semplici rompiballe....ma non se ne parla....non si dice nulla,non si commenta la caduta,le gomme,stà c+++o di curva....niente,si è nel ricordo,ognuno il suo.....ma comunque bello....DIOBO CHE BELLO....
Ciao Marco...ciao ciao ciao...                                                               Image
 




____________________
The Driver of NightCruiser
and The red Limousine
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Diobò Che Bello !!! 
 
Come per Fabrizio Meoni, se proprio doveva succedere, meglio che è successo così, facendo la cosa che più amava fare ...  
 




____________________
Corrado
M.C. Sahara Project
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Diobò Che Bello !!! 
 
Belle parole Malto, non scusarti che gli sfoghi di questo genere fanno bene a tutti noi, ci servono a capire quale dono sia la vita e che va seguita con la testa e con il cuore.
Il Sic mi è sempre piaciuto per la sua limpidezza nei confronti della vita ed il cuore che metteva sulla pista.
Non l'ho mai conosciuto ma la sua prematura dipartita mi ha commosso perchè aveva un modo di porsi in cui mi riconoscevo, quel modo di fare senza fronzoli e la schiettezza in ogni intervista...
Anche la guida mi ha sempre entusiasmato, si vedeva che correva per piacere e divertirsi, come molti hanno detto: un guerriero.

Ciao Sic, penso che hai insegnato a tutti qualcosa...
 




____________________
A... Tutta Calma
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Diobò che bello !!! 
 
Sic....sei troppo sborone......oggi in autodromo hanno deciso ti intitolarti il Circuito......cacchio è 40anni che c'è quel nome Santamonica sul ponte.....adesso mettiamo il tuo....     
Non ti dimenticheremo Maiiiiiiiiii...........DiooBòò.....che bello....
 




____________________
The Driver of NightCruiser
and The red Limousine
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 4
Vai a 1, 2, 3, 4  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor