Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 2
Vai a 1, 2  Successivo
 
Ciao Loris....
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Ciao Loris.... 
 
Da ieri mi scorrono davanti agli occhi immagini sempre più nitide di tanti anni fà....per me tanti...
quando si andava con la Vespa giù sulla statale da Tamburini,di sotto in officina....dove c'era un certo Cecchini che "sbocchinava" lo scooter tirato Marlboro di Loris...Loris Capirossi....c+++o lo scooter più veloce di tutti...per forza lui corre nel motomondiale....e con Cecchini non sbagli....
Si raccattava di tutto...adesivi in primis....ogni ragazzetto aveva un mezzo a motore con su adesivi del Team Pileri e della Marlboro...il Ciao di mia mamma è ancora tirato Marlboro
La mia prima moto da cross un CR250 era stata la sua,ho in garage ancora la sella modificata(abbassata).....Loris per la mia generazione,per quelli di Misano c'è sempre stato....c'era Valentino,correvamo tutti al Pistino eravamo poco più che bambini e Vale era solo il fglio di Graziano.....ma Loris era un'altra cosa,lui i mondiali li aveva già vinti....era un professionista .....e noi tutti dei bambini con il motore nel sangue che cercavamo di imitarlo,chi in un modo chi in un altro......Vespe tirate con i suoi colori a far pieghe e fuoco(pedana del cacchio)roba da ridere...scooter costati un patrimonio preparati da Cecchini che assomigliavano al suo.....e giù nel gas....ma lui era in giro per il mondo a correre e poi lo trovavi la sera a prepare lo scooter da Tambu....
poi tutti siamo cresciuti,cambiato interessi....Loris correva,ma non vinceva....il Mondiale in Tv lo guardavano in pochi....ma lui sempre li....dai Loris....poi si è fatto la morosa,pure bona e tutti giù ad invidiarlo.....e quando è cominciata l'era di Rossi che ha portato il mondiale a casa di tutti tutte le domeniche c'era sempre Loris che ancora gasato come un ragazzetto gliene dava di gas come non mai,per forza con una morosa così bona!!!
Poi cacchio...dopo tanti anni nel mondiale dove sale???? sulla "Nostra" moto anche lei ancora tirata Marlboro.....ancora lui sempre Loris....e gliene dava ancora di più......minchia quantè bona!!!
Ohhh raga non è morto....ehhh !!!
Ma ieri proprio quà a Misano in conferenza stampa ha annunciato che questa è la sua ultima stagione.......e la serata svoltasi in Piazza a ricordo di Kato e Tomizawa si è svolta senza il suo oramai familiare volto come negli ultimi anni.....mi si è stretto lo stomaco...................
Loris .....dagliene ancora......però alla Ingrid adesso.....


   http://www.youtube.com/watch?v=Ri_UoD9pwY4
 




____________________
The Driver of NightCruiser
and The red Limousine
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Ciao Loris.... 
 
Cacchio la sua bandana con i i lacci lunghi che sventolavano dietro il casco, l'ho sempre portata anch'io sia in motorino che in moto...
Grande mitico Loris, l'ho sempre stimato e tifato anche quando non vinceva più nulla, ma credo sia giusto così, con una moglie gnocca e un bimbo che ti aspettano a casa e alla sua età è giusto smettere.
Mi mancherai Caprirex!!!
 




____________________
Bisogna porsi delle mete per avere il coraggio di raggiungerle...
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Ciao Loris.... 
 
Bel racconto Malto..... Immagino che soddisfazione per un ragazzino conoscere uno dei tuoi idoli e starci fianco a fianco a coltivare la passione dei motorini.....
Anche se ormai la davanti manca da un po' ci mancherà a tutti, un campione così, e non solo nello sport ma anche come persona.....
Io l'ho visto all'eicma nel 2008 e sembrava davvero una persona qualunque, era quasi emozionato a stare sul palco a farsi intervistare....
Un pezzo di storia di questo sport si ritira lasciandoci ad una MotoGP sempre più monotona e in balia di giovani fenomenini che mandano avanti dei videogiochi......

Ciao Capirex!!!!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Ciao Loris.... 
 
Capirossi è parte della storia motociclistica italiana, chiaramente dopo tanti anni di gare e aver vinto molto gli anni passano per tutti è la realtà della vita, esiste sempre il giovane che a un certo punto và più forte.
Di sicuro non gli mancheranno i mezzi per continuare a godersela la vita anzi....per lui comincia ora una fase più matura da padre.
 




____________________
pugnali53
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Ciao Loris.... 
 
il Capirex resterà sempre un Gran pilota, con la G maiuscola...
 sicuramente ci mancheranno i suoi miracoli per rimanere in sella alla moto che lo vuole disarcionare...
 ma lui stretto al manubrio rimane su e l' adomestica........ come un Grande Cavaliere fa con il suo purosangue...
 sicuramente la sua decisione è senzata riguardo alla famiglia....
 ma, sinceramente non nascondo che, non mi dispiacerebbe vederlo ancora per qualche anno almeno in SBK
 Grande piccolo uomo, Grande Pilota
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Ciao Loris.... 
 
gran bel pensiero malto!propio ora sto guardando su italia2 una replica di una gara e il GRANDE Capirex è in testa cn la D16!è stato l'unico che ha dato fiducia alla ducati quando nessuno la voleva guidare!e che bastonate!   gente come lui sono l'orgoglio dei piloti Italiani! vai Loris!!!!!!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Ciao Loris.... 
 
io son cresciuto col suo poster attaccato sopra il letto!
nonostante non vinca da mò ha sempre goduto di massima stima e rispetto nel motomondiale!
come max mi avrebbe fatto piacere vederlo bastonare ancora un pò in SBK,ma è giusto così...per lui...per noi un pò meno!

Grande Capirex!
 




____________________
http://www.youtube.com/watch?v=vuB5zE65LjA
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Ciao Loris.... 
 
GRAZIE MALTO
il tuo racconto di vita reale è un bel tributo ad un grande pilota che ha sempre gettato il cuore oltre l'ostacolo anche quando le cose non andavano al meglio. Bravo. Ricordo ancora il suo primo mondiale vinto nel 90 , contro piloti che avevano il doppio dei suoi anni (ed esperienza...) ma che ha saputo piegare da vero campione.
E' stato il primo baby-prodigio  del motociclismo ed un ringraziamento voglio spenderlo per il padre che non esitò ad "investire tutto" nel figlio......Bravo Giordano.
 




____________________
.......la "meccanica" non è la moglie del meccanico!
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Ciao Loris.... 
 
Anche io voglio salutare quel piccolo grande pilota nonche UOMO che e Capirossi
Uso ancora la tuta in pelle della Dainese Capirossi replica
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Ciao Loris.... 
 
malto .... bellissimo scritto!
 




____________________
mk
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 2
Vai a 1, 2  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor