Oggetto: Re: BWM Gs
Da sempre il valore di un qualsiasi oggetto o servizio non lo fa il produttore, ma il mercato.

Con un buon marketing si può cercare d'influenzare l'andamento del mercato,
ma di prodotti e servizi che hanno fatto "flop" nonostante massicce campagne di marketing ne esistono tanti :wink:

Profilo PM  
Oggetto: Re: BWM Gs
in pratica tanto fumo venduto bene ma l'arrosto e lo stesso,.... passato il compromesso ci si attacca a tutto.
purtroppo sto sistema devia il senso della moto nella sua essenza. :cry:

Oggetto: Re: BWM Gs
bmw gs1200 rally da due anni e mezzo e sono a 50milakm.

difetti riscontrati al momento: nessuno
tagliandi effettuati e pagati al concessionario in questi 50milakm: 4 tagliandi ( mai pagato nessuno perché mi è stata venduta con un pacchetto di tagliandi compresi per 30milakm)
ho cambiato da me una volta le pastiglie, l'olio lo cambio da me,
cambiato solo gomme...non riesco a fare più di 10milakm

presa a giugno 2012, fattura 19700€ con borse vario, la rally è solo full optional( è l'ultima versione aria-olio), compresi i tagliandi sino a 30milakm....cara nulla da dire, ho dato dentro un bmw gs800F di 3anni e 60mila km che mi hanno valutato 9700€, pagata da nuova 11mila € ! e pensare che ero entrato in officina solo per capire cosa costava il cuscinetto ruota posteriore dell'800 visto che fischiva...sono uscito con la moto nuova visto come mi hanno trattato.

la uso tutti i giorni, pure con la pioggia, e con la neve...non ho mai manco bruciato una lampadina! fila che è una lippa, pesa un po' ma è molto stabile. il motore è molto godibile con buoni bassi, comoda, ci ho fatto 800km di fila facendo solo benza a velocità sostenuta..e li consuma un po'. ma non si può avere tutto.
io ne sono entusiata e la ricomprerei.

forse solo la mitica Africa twin è superiore al GS!

il cliente bmw: ...ero in officina per ritirare il gs dopo un tagliando dei 10mila, entra un tizio con gs ad acqua e chiede di gonfiare le gomme....io zitto...il capo officina prova la pressione e gli gonfia la gomma davanti, controlla quella dietro ma è apposto, gli fa pagare 5€....se ne va. al capo officina gli dico che fossi stato io gli avrei fatto pagare 20€!

una volta ho letto un posto su QDE dove si lamentavano che il cavaletto centrale perdeva la vernice se usato! non ho più letto quel forum.

un mio collega ho un gs1150 adv con 140milaKM! un polmone di motore rispetto al 1200...però sopravvive!

Profilo PM  
Oggetto: Re: BWM Gs
ago ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Fabiun, Marco Ranzani avrebbe detto che sei un barbone 😭😭
Ed avrebbe ragione ! 😜
I VERI clienti Motorrad BMW , quando esce il nuovo modello corrono e si mettono in ginocchio ad aspettare che apre il concessionario per acquistare senza battere ciglio il nuovo modello rigorosamente conTUTTI gli accessori disponibili .
Poi appena arrivati a casa si collegano a Touratech , e ordinano tutti gli ammennicoli inutili che trovano. disponibili.
Assicurandosi che possono montare il tutto sulla motina Nuova , in tempo per il prossimo aperitivo in centro .😳😳

Vai di Vespa d'epoca che ci guadagni .😄😄😄

Ciao Ago



Dimenticavo, a 3600 km sul quadro del gs è apparsa la scritta EWS.......chiamo il conce e mi dice che è l antenna anulare dell antifurto ( difetto di tutti quei modelli)e che devo portarla di corsa senza spegnerla perchè rischia di non ripartire....... :evil:
Mia domanda: ma se è difetto risaputo, perché niente richiamo ufficiale?
Risposta conce: di che ti preoccupi, hai carroattrezzi pagato.....


Primo pensiero di vendere tutto e chiudere li......

Fortunatamente non sono più cliente bmw e ho capito che NON POSSO PERMETTERMI DI ESSERLO, :mrgreen:
però ho un toyota che rispecchia quella semplicità che presto in molti invidieranno, al quale non si accendono spie x segnalare anomalie , e la mia vespa, come il toyota non ha centraline che dialogano con sonde, e con un cacciavite bene o male parte sempre! :idea:

Profilo PM  
Oggetto: Re: BWM Gs
Piccolo OT ironico


Non serve una BMW R80GS per fare la Parigi Dakar


Image



:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Profilo PM  
Oggetto: Re: BWM Gs
fabiun ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Dimenticavo, a 3600 km sul quadro del gs è apparsa la scritta EWS.......chiamo il conce e mi dice che è l antenna anulare dell antifurto ( difetto di tutti quei modelli)e che devo portarla di corsa senza spegnerla perchè rischia di non ripartire....... :evil:
Mia domanda: ma se è difetto risaputo, perché niente richiamo ufficiale?
Risposta conce: di che ti preoccupi, hai carroattrezzi pagato.....
:


sai qual'è il problema e che usano noi utenti per testare i prodotti...purtroppo è cosi, la maggior parte dei modelli di chichessia marca hanno problemi di gioventù...poi mano a mano che escono i problemi ci pongono rimedio.

mai sentito il discorso della forcella del GS1200 ad acqua che si smontava? è morto un tester giornalista in sud africa, io conosco uno che si è fracassato mezzo il bacino ed il ginocchio per questo probelma, padrone di una conc BMW....

Toyota compresa, fatevi un giro sui forum australiani e leggete cosa succedeva ai primi motori V8 4500 di toyota montati sui 78...

Profilo PM  
Oggetto: Re: BWM Gs
oggi ho portato il gs1200 per il tagliandone e registrare le valvole in officina, come moto sostitutiva mi hanno dato la nuova gs1200 2015, ha 1000km all'attivo.
Altra moto, altro motore, spinge sin troppo per il genere di moto. il settaggio della centralina non mi pare molto sensibile, tra road e rain dovrebbe esserci un calo di potenza...ma non ho avvertito differenze.
Frena di più, pare anche più stretta di fianchi, è più bassa della mia, tocco con tutto il piede e con la mia sto in punta di piedi con sella tutta alta.
Unico difetto è che è troppo rigida, ho giocherellato con l'esa ed anche qui poche differenze tra soft, normal e hard..l'esa della mia è più sensibili e sul pavè lo setto in soft per essere più confortevole, mentre di solito giro in sport e la differenza è notevole.

cmq hanno fatto passi da gigante, gran moto, anche se maggiormente votata alla strada....
alla mia rimane il fascino del sistema aria olio ed il sound boxer caratteristico

Ultima modifica di Marko il Lunedì, 07 Settembre 2015, 14:30, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
Oggetto: Re: BWM Gs
OT
...ma poi il mito fece il suo ritorno...e non ce ne fù più per nessuno :roll: :mrgreen: :mrgreen:
http://www.moto.it/news/honda-crf-1...eccola-qui.html

Oggetto: Re: BWM Gs
Ho preso da un mesetto l'F800GS.
L'ho sempre considerata una NON-BMW e continuo a pensarla così.
In ogni caso mi trovo molto bene. Leggera, maneggevole, buon motore e ottimo consumo (mai sotto i venti al litro).
E' stato difficile superare la soglia della relativamente piccola cubatura........................

Oggetto: Re: BWM Gs
freeraid ha scritto: [Visualizza Messaggio]
OT
...ma poi il mito fece il suo ritorno...e non ce ne fù più per nessuno :roll: :mrgreen: :mrgreen:
http://www.moto.it/news/honda-crf-1...eccola-qui.html


concordo! honda è jhonda, l'ho sempre considerata la Toyota delle moto! mai avuto problema con un honda e sempre rivendute bene.
molto bella l'AT ma non la paragonerei con il GS ma piuttosto con il KTM 1200,
Oramai le GS1200 sono moto votate alla strada nulla a che vedere le AT e K

Profilo PM  

Pagina 35 di 39


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0749s (PHP: 72% SQL: 28%)
SQL queries: 8 - Debug On - GZIP Disabilitato