Oggetto: Re: Bmw Gs
capisco cosa provi, sopra la gs ci sente liberi
se ti trovi nelle mie vicinanze ti faccio provare la mia 1200gs

Profilo PM  
Oggetto: Re: bmw gs
Citazione:
se ti trovi nelle mie vicinanze

Colgo l'occasione per rompere le scatole... :mrgreen:
Gentilmente, compila i dati del profilo, così ti risparmierai la sfilza di domande tipo: "di dove sei?".
Ciao!

Oggetto: Re: Bmw Gs
C'è una bella differenza tra il vecchi gs e il nuovo 1200.....
dal punto di vista "fuoristradistico" devodire che il nuovo è peggiorato....è diventato ormai una moto da strada, l'aumento di peso, la sospensione anteriore (che personalmente non mi da alcuna sensibilità nella guida in fuoristrada), la ruota anteriore da 19 pollici ecc....quelle che vediamo in mano ai "tedeschi" con bauli, ruote di scorta, telai e telaietti...vi garantisco che di fuoristrada ne fanno ben poco...e soprattutto lo fanno con grande rischio. L'esorbitante peso del mezzo più bagagli sfiora i 300 chili...veramente troppi se si vuole fare fuoristrada.
La vecchia GS se la cava decisamente meglio....con piccole modifice, tipo un bel mono a gas e una buona forcella ( magari presa da un KTM) seppur impegnativa e faticosa da gestire, può affrontare dei bei viaggi in Off-road...
Decisamente migliore le Africa Twin, soprattutto l'ultima serie, un mezzo affidabile (è Honda!) il motore supera di gran lunga i 100000km, si guida bene ed è abbastanza confortevole anche in autostrada....
Le Ktm bicilindriche?...ancora da perfezionare...buon motore ...buon telaio, "leggera", non ingombrante, ......affidabilita?...ancora da vedere, quelle che incontro hanno tutte ancora pochi chilometri.....Ma decisamente Bella!!!!!


Giuseppe

Oggetto: Re: Bmw Gs
che mi dite della F800 GS ???

Profilo PM  
Oggetto: Re: Bmw Gs
makos ha scritto: [Visualizza Messaggio]
che mi dite della F800 GS ???


A me piace molto, sono indeciso se sostituire la mia africa con questa o con il carotone bicilindrico.

Oggetto: Re: Bmw Gs
valter ha scritto: [Visualizza Messaggio]
makos ha scritto: [Visualizza Messaggio]
che mi dite della F800 GS ???


A me piace molto, sono indeciso se sostituire la mia africa con questa o con il carotone bicilindrico.



La moto è questione di cuore

e

il mio cuore non ha spigoli

Profilo PM  
Oggetto: Re: Bmw Gs
Sono andato proprio lunedi in concessionaria a vederla, dire stupenda è poco, mi piacerebbe la K1200 ma forse è troppo! Ora sto puntanto alla 800 con manopole riscaldate, computer di bordo e borse! A febbraio si farà... :wink:

LONEWOLF
Oggetto: Re: Bmw Gs
personalmente, per non sapere ne leggere ne scrivere ... mi sono comprato la nuova Yamaha XT660Z Ténéré 2008 ... dotata di ogni optional possibile (borse, ecc.) e mi ci sto trovando da dio ... fosse altro per i consumi (circa 20-22 km/l).

Quarta Yamaha negli ultimi 20 anni (XT, TTR, ecc.) non la cambierei mai per la GS ultimo modello ... bellissima, carissima, costosissima moto ... da strada!

Oggetto: Re: Bmw Gs
facchi15 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Sono andato proprio lunedi in concessionaria a vederla, dire stupenda è poco, mi piacerebbe la K1200 ma forse è troppo! Ora sto puntanto alla 800 con manopole riscaldate, computer di bordo e borse! A febbraio si farà... :wink:


anch'io un po' me la sogno :roll:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Bmw Gs
Questa è la mia ex... qualcuno riconoscerà il posto...
Image

e questa è la mia...
Image

Semplicemente meravigliose... :lol: :lol:

Ma se si tratta di fare fuoristrada serio uso un Ktm 520...

Profilo PM  

Pagina 3 di 39


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0433s (PHP: 60% SQL: 40%)
SQL queries: 8 - Debug On - GZIP Disabilitato