Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1
 
 
C'é qualche Toyo-trialista tra di voi?
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio C'é qualche Toyo-trialista tra di voi? 
 
ciao a tutti....come ho visto a molti di noi l'o-r in 4 ruote non basta....non ti scarica abbastanza, e chi con il quad, chi con la stradale, chi con il cross, così mi chiedevo se tra noi c'era qualcun'altro che come me pratica trial-alpinismo...un po misto....fatevi avanti se ci siete.....ciaoooo
 




____________________
Start your engine, Feel the power, Enjoy the freedom
Where we go there are no roads
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: C'é Qualche Toyo, Trialista Tra Di Voi???? 
 
  le nostre uscite nostrane sono quasi sempre uscite  trialistiche , dato la natura del territorio.
 




____________________
- Fabio - Il mio ex AMORE
http://www.youtube.com/watch?v=1TAG...player_embedded





www.bragasnc.com
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: C'é Qualche Toyo, Trialista Tra Di Voi???? 
 
Anche dalle mie parti facciamo motoalpinismo, io ho un beta Techno. Purtroppo sono sempre meno i posti dove praticarlo e sempre più i rischi multa e sequestro moto   Premetto che noi siamo un gruppo di tre amici che la montagna la vivono a 360° sin da quando siamo bambini (alpinismo, sci alpinismo, trekking, canoa etc) e quindi siamo sempre rispettosi al massimo del territorio quando facciamo le nostre uscite ma aimè così come per or con i Toy i posti dove farlo sono veramente pochi e le amministrazioni locali non sono affatto sensibili all'argomento.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: C'é Qualche Toyo-trialista Tra Di Voi? 
 
Diciamo che abbiamo molti punti in comune; mi manca la canoa e il trial.
Anni fa (molti) ho posseduto un vecchio Fantic.
Adesso ogni tanto mi viene di nuovo voglia, ma fin ora l'ho sempre soppressa, mi mancherebbe poi il tempo per giocare. Ma un giorno chissa........
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: C'é Qualche Toyo, Trialista Tra Di Voi???? 
 
front2800 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
  le nostre uscite nostrane sono quasi sempre uscite  trialistiche , dato la natura del territorio.


si Front....con il Toy anche dalle mie parti...ma io intendevo con la moto da trial....
 




____________________
Start your engine, Feel the power, Enjoy the freedom
Where we go there are no roads
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: C'é Qualche Toyo, Trialista Tra Di Voi???? 
 
fg67 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Anche dalle mie parti facciamo motoalpinismo, io ho un beta Techno. Purtroppo sono sempre meno i posti dove praticarlo e sempre più i rischi multa e sequestro moto   Premetto che noi siamo un gruppo di tre amici che la montagna la vivono a 360° sin da quando siamo bambini (alpinismo, sci alpinismo, trekking, canoa etc) e quindi siamo sempre rispettosi al massimo del territorio quando facciamo le nostre uscite ma aimè così come per or con i Toy i posti dove farlo sono veramente pochi e le amministrazioni locali non sono affatto sensibili all'argomento.


Si...più o meno il problema che ci accomuna è sempre quello....l'insensibilità da parte di istituzioni e forze dell'ordine che invece di venire incontro e cercare di trovare compromessi a certe attività tipo l'off road a 2 o 4 ruote, categoricamente dicono no, a testa bassa...attività che se ben organizzate, magari anche con la loro collaborazione...sarebbero anche gratificanti per i territori dove si svolgono...perchè portano gente....quindi soldi....ma semra che questo non riescano a capirlo.....le nostre zone sono di montagna...nell'appennino...e dobbiamo pensare di sfruttare al meglio ciò che abbiamo...certamente sempre nel rispetto della natura e dell'ambiente....cosa che molto spesso, tanti dimenticano
 




____________________
Start your engine, Feel the power, Enjoy the freedom
Where we go there are no roads
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: C'é Qualche Toyo-trialista Tra Di Voi? 
 
  Avevo letto male, sorry.
 




____________________
- Fabio - Il mio ex AMORE
http://www.youtube.com/watch?v=1TAG...player_embedded





www.bragasnc.com
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1
 




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor