Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1
 
 
Dove posso trovare un cavo così?
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Dove posso trovare un cavo così? 
 
Ciao, Avrei la necessità di acquistare una prolunga bipolare maschio/femmina con i connettori in foto per spostare a manubrio un reostato che ho sulla moto che serve per cambiare mappatura alla centralina...dove lo posso trovare secondo voi?

Spinotto maschio

Image



e femmina




Scusate per la qualità orrenda delle foto, ma penso che chi se ne intende riconosca lo stesso i pezzi che mi interessano. se per caso dovessi trovare il cavo, il fatto di allungare di un metro il circuito causa problemi?
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Dove Posso Trovare Un Cavo Così? 
 
se è ktm la moto vendono lo switch con relativi cavi (visto ieri il kit) altrimenti in un qualsiasi negozio che vende parti elettriche per auto sicuramente lo trovi
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Dove Posso Trovare Un Cavo Così? 
 
Grazie blackman, la moto è proprio ktm, ma il kit di cui parli tu è dedicato agli exc che hanno un interruttore attacca/stacca che dando o togliendo corrente attiva o meno una seconda mappatura. Io ho il 690 R, che di mappature ne ha 4 (standard, soft, hard e per carburanti con pochi ottani) e il passaggio da una mappatura all'altra è garantito da un reostato, il quale, modificando l'intensità della corrente, garantisce diversi step e quindi la possibilità di molte mappature. Leovince fa un comando a tre vie, ma costa una tombola ed al momento è esaurito.
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Dove Posso Trovare Un Cavo Così? 
 
un qualsiasi elettrauto te lo può fare in 2 minuti, altrimenti un qualsiasi ricambista auto/moto/camion che tratta anche il materiale elettrico !!!
l'allungare il cavo non dovrebbe comportare problemi !
buon lavoro
Beppe
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Dove Posso Trovare Un Cavo Così? 
 
Ciao Ale

Vedi qui....   http://www.cemconnettori.com/
 




____________________
Roberto
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Dove Posso Trovare Un Cavo Così? 
 
Ciao K,
leggevo la discussione per curiosità, perché non è il mio campo,
solo che mi è sorto un dubbio: potrebbe essere che l'interruttore sia messo sotto la sella perché il cambio della mappatura in corsa mandi la centralina in errore?
 




____________________
don't try this at home
Memento
Audere
Semper
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Dove Posso Trovare Un Cavo Così? 
 
Il cambio di mappatura in corsa non manda la centralina in errore, ma non viene proprio letto...non succede nulla. La mappatura si cambia solo a motore spento, però in una pausa prima di un tratto tosto, mentre aspetto che quello davanti sia salito, senza nemmeno scendere dalla moto mi metto la mia bella mappa soft, ho la moto che sale sui vetri e poi in punta mentre ci si raggruppa altrettanto comodamente rimetto l'altra. senza scendere e togliere la sella.

Comunque li ho già comprati ed ho già fatto l'accrocchio che funziona bene. grazie
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1
 




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor