Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 2 di 3
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo
 
Biaggi
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Biaggi 
 
Citazione:
Ma se non hai visto l'episodio incriminato, perchè commenti?


Siamo in democrazia o no?!!!
Posso dire la mia o no?!!!!
Ho PREMESSO di non averlo visto o no?!!!!
Quindi stai calmo!Comunque ho visto il gesto di Biaggi che incrimino assolutamente,non si doveva permettere di mettere le mani su Melandri.
Certo che da "uomo" rifletto anche sul fatto che Melandri si sia stato al suo posto senza reagire,forse aveva qualche colpa?!!!!!

Citazione:
Non condivido proprio il dover abbuonare qualcosa ad un personaggio pubblico, ANZI, proprio perchè "personaggio pubblico"  dovrebbe avere un comportamento esemplare......


Seeee come noooo vedi Berlusconi,e comportamenti razziali della lega e di tanti politici che CI rappresentano per il mondo,lasciamo perdere e non facciamo le finte checche!!!

Citazione:
Riguardo Valentino , non ha fatto una bella figura alla gara d'esordio con la ducati, ma le altre ducati dove sono in classifica?????? Magra figura poteva essere se Hayden oppure Barbera fossero arrivati davanti a lui......ma questo non è successo! (come al solito)
Prima dell'arrivo di Lorenzo , gli episodi in cui Valentino è arrivato dietro al compagno di squadra/marca si contano in una mano......


Ohhh sempre a difenderlo sto Valentino(che mi sta antipatico proprio,arrogante com'è) che forse invidiava Biaggi che si "sbatteva" tutte belle donne a cominciare dalla Falchi... ma dai!
E poi nessuno ha mai"S"parlato di Vale,lui è un campione in moto e lo ha sempre dimostrato,STOP!Riconosciamo invece anche qualche merituccio a Biaggi o no?!!!!!!

Citazione:
Sul fatto che a te stia simpatico, non ho nulla da obbiettare, ma sabato ha fatto una figura .....veramente misera!


Vedi sopra ... e mi dilungo ancora poprtando l'esempio della Formula 1 con la lite di Schumi(un mito!) con la McLaren di Coulthard nel 1998 e nessuno ha sollevato polemiche http://www.youtube.com/watch?v=p7Qo8pwN_yA  (Minuto 3:40)



Continuo senza polemica e mi associo a eskimo ...   e ancora non sono intervenuti i "ragazzacci" Max70 e Malto  
 




____________________
"meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita"...GJGOR
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Biaggi 
 
pagella su Biaggi:
Citazione:
Massimiliano Biaggi voto 3000, come gli euri di multa guadagnati dopo il superpollo. Max per le qualifiche ha adottato la mia tattica nei videogiochi: quando sai di non poter vincere aspetta gli avversari e tamponali tutti.
Il piano B consiste nel mettersi contromano e fare i frontali spettacolari.
Merita punti di consolazione per la bagarre con Checa e per aver imbarcato mezzo chilo di ghiaia cercando di superare Haga.
Per gara2 il suo voto scende a 3, come il numero che era convinto di avere. La lavagna numero 1 non l'ha mai cagata perchè credeva che fosse di qualcun altro.
Quando arriva la bandiera nera fa giusto in tempo a gridare "LA BANDIERA DER CORSARO!" prima di rendersi conto che, no non era la bandiera del corsaro e soprattutto, no, non è una cosa buona.
Tutto era nato dalla più classica gag del mondo: Melandri che in griglia gli grida "VIA!" prima che si spengano i semafori.



Tratto da: http://desmoskull.motocorse.com/blo...lle_pagelle.php
 




____________________
don't try this at home
Memento
Audere
Semper
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Biaggi 
 
Jgor, io sono calmissimo.........
Melandri è stato al suo posto , come dici tu, forse perchè è solamente....più intelligente!

......e per le mie "convinzioni sessuali"  , non potrei MAI fare la checca.....neanche per finta!!!!
 




____________________
.......la "meccanica" non è la moglie del meccanico!
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Biaggi 
 
Citazione:
.....e per le mie "convinzioni sessuali"  , non potrei MAI fare la checca.....neanche per finta!!!!


Scusa ma hai capito male(non mi sarei mai permesso),era un "modo di dire",nel senso di "facciamo gli uomini"(quelli veri però!).Sai Biaggi ha un età con famiglia al carico e se in uno di "quei" sorpassi qualcosa va storto ... bhè trai tu le eventuali conseguenze(sempre con comportamento di una persona "intelligente"   !!!)

Chiudo O.T.
 




____________________
"meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita"...GJGOR
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Biaggi 
 
Perche' non si puniscono piu' pesantemente certi atteggiamenti? Credo che 3.000€ di multa siano ridicoli per certi sportivi cosi' pagati e non comprendo la sanzione monetaria
Vuoi evitare che certi atteggiamenti si ripetano, ficcagli 2 secondi di penalita' alla prossima gara e vedrai che anche il piu' bellicoso si da' una calmata.
Il vero campione lo e' anche fuori dalla pista, tolta la divisa, finita la gara. Deve dare il buon esempio, deve rappresentare un modello da copiare, mi deve far pensare che il duro lavoro porta a dei risultati
Non che il semplice talento permetta l'impunibilita' e l'arroganza, qualsiasi sport uno faccia
Che poi Biaggi sia un esperto di tali atteggiamenti la storia e i video lo confermano. Sei bravo? vai veloce? guidi pulito? Eppure non ha mai raccolto niente di tutto quello che mamma natura gli ha dato. Da solo il talento non basta e fosse satto zitto avrebbe potuto giocarsi meglio la sua carriera agonistica, coronata da mondiali di classe minore (125,250 e purtroppo superbike)
E' alla fine della sua carriera ho sperato che gli anni e i km percorsi fossero serviti ad insegnargli l'educazione, magari in rispetto all'onore che l'aprilia gli ha dato ( avrebbe comunque vinto lo stesso con un qualunque altro pilota, troppo forte la moto e troppo inconcludenti gli avversari!)
E certi atteggiamenti fanno perdere crediblita' a tutto al settore e portano commenti anche a chi di moto non ne capisce una mazza

E comunque non voglio che ci insultiamo tra di noi, ognuno e' libero di tifare il campione che preferisce, non ricevo nessun soldo per il tifo pero' vedere di nuovo Biaggi alle prese con polemiche extra gara lo trovo incredibile, sembra un 16enne pieno di testosterone ( e pensare che avrebbe dovuto consumarlo con le molte fanta modelle che si e' fatto (ca..o ci trovano, poi?)
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Biaggi 
 
stavo replicando ma poi ho pensato a una cosa che ci farà andare d'accordo tutti quanti: ma quanto è gnocca la morosa di melandri???
 




____________________
manteniamo la calma, non lasciamoci prendere dal panico.
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Biaggi 
 
eskimo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
stavo replicando ma poi ho pensato a una cosa che ci farà andare d'accordo tutti quanti: ma quanto è gnocca la morosa di melandri???

      ....gnocca?????  DI PIU'.........
 




____________________
.......la "meccanica" non è la moglie del meccanico!
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Biaggi 
 
Citazione:
sembra un 16enne pieno di testosterone ( e pensare che avrebbe dovuto consumarlo con le molte fanta modelle che si e' fatto (ca..o ci trovano, poi?)


Schulz 70......facesse il garzone dell' idraulico, con la tuta blu sporca di grasso e invece di guidare la SBK facesse gli interventi in giro per la città con il Garelli VIP3....vedi le modelle come se lo filano!!!       
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Biaggi 
 
La donna di Melandri? mamma mia, saranno almeno 15cm in piu' ( e mia moglie si lamenta perche' non puo' mettere i tacchi, io 1,77 lei 1,78!!!!)
E quel pilota di motogp la cui fidanzata e' una coniglietta e lo assisteva in clinica mobile? O peggio, la moglie di Capirossi, caspita se l'amore e' cieco!!!
Poi se guardiamo Briatore, tutti i commenti sarebbero da cancellare

E come sempre la fi.a mette d'accordo tutti
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Biaggi 
 
schulz70 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
E quel pilota di motogp la cui fidanzata e' una coniglietta e lo assisteva in clinica mobile

Randy De Puniet e Lauren Vickers
 
 




____________________
don't try this at home
Memento
Audere
Semper
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 2 di 3
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor