Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 3
Vai a 1, 2, 3  Successivo
 
Biaggi
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Biaggi 
 
Oggi inizio la settimana in modo polemico
In riferimento alla litigata con melandri:
Sono anni che corre, un grandissimo talento in moto ma un grandissimo "biiipp..." appena toglie il casco!
Ma stare un po' zitto e non ricordare a tutti che e' un pir...la?
E di arroganza ne abbiamo abbastanza, l'Aprilia gli ha fatto un regalo incredibile affidandogli una moto vincente ( e ci mancava, l'unica casa in grado di contrastarla ha smesso gli investimenti a meta' stagione) e lui ha avuto il grandissimo onore di vincere un titolo mondiale che per il carattera che ha non metirava
E cosa fa? litiga come sempre con tutti quando non riesce piu' ad essere cosi' veloce da satre davanti a tutti.
Bannatelo dai circuiti, gia' all'epoca si e' rovinato con le sue mani in motogp e adesso ricomincia a permettersi certi atteggiamenti. Che da sportivo non vorrei neanche vedere
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Biaggi 
 
La migliore risposta l'ha avuta in pista, da Melandri stesso.........
 




____________________
.......la "meccanica" non è la moglie del meccanico!
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Biaggi 
 
ho visto solo gli ultimi 30 secondi di prove al sabato e si parlava della polemica tra biaggi a melandri, poi in rete ho visto un po di battibecco tra i due e biaggi che dava due schiaffetti a melandri rimproverandolo.
ma cosa è successo veramente tra i due durante le prove?
 




____________________
manteniamo la calma, non lasciamoci prendere dal panico.
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Biaggi 
 
ma cosa speravate se uno nasce cog...e muore cog...e cambiano gli addendi  il risultato è sempre lo stesso
 




____________________
antonio
toyota hzj 78 AZALAI2
toyota hilux 3.0 doppia cab autom.
KCiao rally raid
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Biaggi 
 
Citazione:
Oggi inizio la settimana in modo polemico


Io più di te ...  

Premetto che non ho visto e non so niente dell'accaduto ma sinceramente di Biaggi conservo e ammiro il ricordo di una persona e sportivo sempre molto corretta,in pista e fuori(di fatto mi sta anche simpatico ma questa è una opinione personale!) e di mondiali ne ha fatti per arrivare a vincere(lo si dava per finito ... !) un mondiale in superbike(poi gli invidiosi posso dire quello che vogliono,che non c'era valentino,mancava Spies,che aveva una "SUPERMOTO" e che gli avversari hanno smesso di fare investimenti ecc., ecc,ma voglio vedere loro a 40 anni a salire in moto e vincere e già Valentino una magra figura l'ha fatta domenica scorsa!),se poi ha sbagliato sarò il primo a dirlo!
Magari ad un talento,campione del mondo superbike(ed ex 125cc,250 cc) e uno sportivo qualcosa gliela possiamo abbonare,noooo?????
 




____________________
"meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita"...GJGOR
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Biaggi 
 
giordanojgor ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Citazione:
Oggi inizio la settimana in modo polemico


Io più di te ...  

Premetto che non ho visto e non so niente ma sinceramente di Biaggi conservo e ammiro sempre il ricordo di una persona e sportivo sempre molto corretta,in pista e fuori(di fatto mi sta anche simpatico ma questa è una opinione personale!) e di mondiali ne ha fatti per arrivare a vincere(lo si dava per finito ... !) un mondiale in superbike(poi gli invidiosi posso dire quello che vogliono,che non c'era valentino,mancava Spies,che aveva una "SUPERMOTO" e che gli avversari hanno smesso di fare investimenti ecc., ecc,ma voglio vedere loro a 40 anni a salire in moto e vincere e già Valentino una magra figura l'ha fatta domenica scorsa!),se poi ha sbagliato sarò il primo a dirlo!
Magari ad un talento,campione del mondo superbike(ed ex 125cc,250 cc) e uno sportivo qualcosa gliela possiamo abbonare,noooo?????


Ma se non hai visto l'episodio incriminato, perchè commenti?
Non condivido proprio il dover abbuonare qualcosa ad un personaggio pubblico, ANZI, proprio perchè "personaggio pubblico"  dovrebbe avere un comportamento esemplare......
Biaggi si sente campione del mondo e come tale dovrebbe comportarsi.
Durante le prove di sabato ha ostacolato (+ o - volontariamente ) Melandri nel suo giro veloce, veloce scambio di gesti fra i due nella curva successiva, poi Melandri gli ha fatto un sorpasso che lui non ha gradito. Al termine delle prove è andato al box di Melandri ad inveire contro di lui. Gli ha dato un "buffetto" sulla guancia mentre le telecamere lo riprendevano.
Questo in sintesi il fatto.
Biaggi non sopporta che un altro italiano , nella sua categoria, possa togliergli visibilità mediatica........vedi incidente con Valentino al mugello anni fà.
Riguardo Valentino , non ha fatto una bella figura alla gara d'esordio con la ducati, ma le altre ducati dove sono in classifica?????? Magra figura poteva essere se Hayden oppure Barbera fossero arrivati davanti a lui......ma questo non è successo! (come al solito)
Prima dell'arrivo di Lorenzo , gli episodi in cui Valentino è arrivato dietro al compagno di squadra/marca si contano in una mano......
Due anni fà, Simoncelli (che non è Valentino.....)  ad una gara spot con l'aprilia sbk  , l'ha messo subito dietro (biaggi) .......per cui: di cosa stiamo parlando????
Sul fatto che a te stia simpatico, non ho nulla da obbiettare, ma sabato ha fatto una figura .....veramente misera!
 




____________________
.......la "meccanica" non è la moglie del meccanico!
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Biaggi 
 
poverino BIAGGI .....sempre  tutti cattivi con lui....


http://www.youtube.com/watch?v=Nx80Y3mC6tU
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Biaggi 
 
il problema è l'unico neurone che sbatte nel casco e si sente solo
 a volte va in TILTTTTTTT
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Biaggi 
 
è stato un week end no! partito male fin dalle prove, ha sbagliato tanto in gara1  e finito male fino a  gara 2 e allora? allora tutti addosso, biaggi deve essere bannato! biaggi non è capace di guidare! biaggi è un delinquente!, è andato in superbike solo per i soldi! non concluderà niente!, poi  ha vinto il mondiale ma lo ha vinto perchè ha del culo!
e invece no! che lo vogliate o no biaggi ha vinto il mondiale perchè è un campione!
e quando vince nessuno dice niente, appena sbaglia tutti addosso, questo si che vuol dire essere sportivi.
sto parlando dal punto di vista del pilota e non come persona.
 




____________________
manteniamo la calma, non lasciamoci prendere dal panico.
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Biaggi 
 
eskimo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
è stato un week end no! partito male fin dalle prove, ha sbagliato tanto in gara1  e finito male fino a  gara 2 e allora? allora tutti addosso, biaggi deve essere bannato! biaggi non è capace di guidare! biaggi è un delinquente!, è andato in superbike solo per i soldi! non concluderà niente!, poi  ha vinto il mondiale ma lo ha vinto perchè ha del culo!
e invece no! che lo vogliate o no biaggi ha vinto il mondiale perchè è un campione!
e quando vince nessuno dice niente, appena sbaglia tutti addosso, questo si che vuol dire essere sportivi.
sto parlando dal punto di vista del pilota e non come persona.

tutto ok quello che dici, ma non si  prende a schiaffi, pur se sono stati  due buffetti, un collega che ti ha passato.
il comportamento di un campione deve essere di esempio ....e il suo non è stato un bell'esempio.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 3
Vai a 1, 2, 3  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor