Oggetto: Si fa presto a dire trazione integrale.....
Sul solito portale dei video, ho trovato questo video

http://www.youtube.com/watch?v=HvqQuC_8VrM

Profilo PM  
Oggetto: Re: Si Fa Presto A Dire Trazione Integrale.....
Inutilità di questi mezzi a parte.
Che delusione l'Audi!!! :???: :???: :???:

Oggetto: Re: Si Fa Presto A Dire Trazione Integrale.....
sono di moda, fanno "ricchi", ma tutto sommato concordo con l'idea che siano inutili

Profilo PM  
Oggetto: Re: Si Fa Presto A Dire Trazione Integrale.....
Possibile che un macchina di quel livello non abbia uno straccio di controllo della trazione o un blocco del centrale, differenziale o giunto che sia?
Secondo me per far sta prova all'Audi gli hanno tolto il fusibile dei controlli... :lol:

Oggetto: Re: Si Fa Presto A Dire Trazione Integrale.....
Anche per me hanno fatto i furbetti!!!
Considerando tra l'altro che l'ostacolo è sponsorizzato BMW...
:roll:

Oggetto: Re: Si Fa Presto A Dire Trazione Integrale.....
inutili non direi, visto che i veicoli a 4 ruote motrici sono molto più sicuri dal punto di vista della tenuta e della guidabilità rispetto ai normali veicoli a 2 ruote motrici. lo so perchè ho anche un rav4...

eppoi effettivamente questa prova puzza, basta vedere sullo stesso canale altre prove dove l'audi si comporta diversamante.... :roll:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Si Fa Presto A Dire Trazione Integrale.....
Seeee vabbè mo la X1(mi pare :roll: !) vola ... oh la trazione 4 è forse una delle migliori trazioni in circolazione e sulla allroad la prima ad usare il torsen centrale(poi la serie 12x Toyota!).Per me la prova è falsa tanto che la portava pure una donna ... :razz: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: !!!!

Oggetto: Re: Si Fa Presto A Dire Trazione Integrale.....
....sarebbe interessante conoscere se il Torsen sia reversibile nel trasferimento della coppia
Mi spiego meglio quando le ruota anteriori slittano vengono "chiamate a lavorare" anche quelle dietro ma quando sono quelle dietro a slittare, quelle davanti sembra non "vengano chiamate" a lavorare

Da questa fonte il mio dubbio non viene fugato http://it.wikipedia.org/wiki/Torsen

Ultima modifica di gianlu il Venerdì, 21 Gennaio 2011, 18:06, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
Oggetto: Re: Si Fa Presto A Dire Trazione Integrale.....
Mi sa troppo di pacco!!! Tra l'altro mi sembra che, per una che dieci secondi prima non sembra capace a guidare l'auto, faccia l'uscita dall'ostacolo troppo bene. Sembra telecomandato il meccanismo: ha una discesa troppo morbida, sa di artefatto. Io ho provato più volte a stare in equilibrio e non è affatto facile!

Profilo PM  
Oggetto: Re: Si Fa Presto A Dire Trazione Integrale.....
AUDI PER TUTTA LA VITA!!!!!
Io sono di parte, forse troppo ma questo video è chiaramente taroccato. Il Q5 sarà anche un Suv ma di sicuro quel passaggino lo farebbe senza problemi!!!!
Gli inventori della trazione quattro non sarebbero mai così ingenui! Ogni Audi è un laboratorio viaggiante, ogni Audi è un capolavoro. Questo video è stato taroccato da Bmw perchè gli rode che loro perdono il -20/-25% di vendite e Audi nel peggiore delle ipotesi fà +1%/+2% ogni anno..


Pagina 1 di 2


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0482s (PHP: 49% SQL: 51%)
SQL queries: 9 - Debug On - GZIP Disabilitato