Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 12 di 15
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 11, 12, 13, 14, 15  Successivo
Vai a pagina   
 
Comunicato n 46: Rossi in Rosso... che spettacolo!!!
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Comunicato n 46: Rossi in Rosso... che spettacolo!!! 
 
Stoner cade...si schianta tutto...è out !!!
Rossi con la nuova 800 "millizzata" torna a farci saltare davanti alla tivù.....e fà punti
Sic và come un missile e fà podi su podi.....
Dovizioso idem....
Lorenzo con la pressione di Rossi e Sic fà cappelle su cappelle...e perde posti in classifica.....
Pedrosa torna,ma non è più lui....cioè ritorna in se stesso....ih ih
Insomma....Domenica 6/11/11 c'è Rossi a tre punti e tre decimi da Sic in gara......ultimi tre giri da panico,Meda ha un aneurisma in diretta......
ultimo giro Sic non tiene.....troppo tirati gli ultimi giri....le gomme non ci sono più.....VAle davanti ........eliambulanza per Meda......Rossi Sic Dovizioso.....
Questo si che sarebbe uno SPETTACOLO....
 




____________________
The Driver of NightCruiser
and The red Limousine
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Comunicato N 46: Rossi In Rosso... Che Spettacolo!!! 
 
L'uso di sostanze stupefacienti e' vietato!!!!!
Se capitasse tutto cio al Mugello sarebbe ancora piu' incredibile. Li' il tifo per vale e' addirittuta imbarazzante, un circuito che tifa praticamente il 90% solo per lui e che emozione averlo visto vincere di persona ( peccato i costi vergonosi rispetto a qualsiasi altro circuito nel mondo)
Certo che Meda e Reggiani fanno bene il loro lavoro. Vedo la formula 1 e i troppi ingengeri mi addormentano, vedo la Sbk e , nonostante le gare piu' combattute, mi domando come potrebbe crescere in ascolti con altri commentatori. Poi vedo/ascolto i due di Italia1 e inizio a saltare sul divano con loro!
Speriamo solo che tutte queste risorse che la Ducati sta' utulizzando per la motoGP non prosciughino la Sbk. Di far rivincere quello la' per l'evidente superiorita' del veicolo non mi va'!!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Comunicato N 46: Rossi In Rosso... Che Spettacolo!!! 
 
Citazione:
Di far rivincere quello la' per l'evidente superiorita' del veicolo non mi va'!!


Bhè è italiano con moto italiana e già questo basterebbe ... poi dire che ad una certa età  si è saputo mettere di nuovo in discussione ...     simpatico o antipatico che sia è soggettivo basta che vince,ricordate "sor" Schumacher   ?????!!!!
 




____________________
"meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita"...GJGOR
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Comunicato N 46: Rossi In Rosso... Che Spettacolo!!! 
 
non riesco a capire chi è quello la con il mezzo più veloce...

comunque tranquillo, ho letto oggi su motosprint che bayliss ha provato la nuova ducati 2012 al mugello e ha migliorato il suo miglior tempo di sempre in superbike.
 




____________________
manteniamo la calma, non lasciamoci prendere dal panico.
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Comunicato N 46: Rossi In Rosso... Che Spettacolo!!! 
 
Se il buongiorno si vede dal mattino, oggi alla prima della nuova Ducati 11.1, sul bagnato, Vale ha stampato un secondo tempo davanti a Stoner. Ed è molto soddisfatto del suo comportamento, dice che è più facile da guidare, come se la aspettava lui.
Allora: Buongiorno Vale, buongiorno Ducati!!!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Comunicato N 46: Rossi In Rosso... Che Spettacolo!!! 
 
Certo che Meda e Reggiani fanno bene il loro lavoro. Vedo la formula 1 e i troppi ingengeri mi addormentano, vedo la Sbk e , nonostante le gare piu' combattute, mi domando come potrebbe crescere in ascolti con altri commentatori. Poi vedo/ascolto i due di Italia1 e inizio a saltare sul divano con loro!

Certo il mondo è proprio strano
Io quando guardo la motogp tolgo l'audio.
Non ce la faccio proprio a sentire questi due che sparano ca...te a raffica e che non conoscono neppure l'italiano ( si spacciano sempre per giornalisti che parlano ad una nazione di 60 milioni di abitanti mica sono su una rete locale)
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Comunicato N 46: Rossi In Rosso... Che Spettacolo!!! 
 
chris ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Certo che Meda e Reggiani fanno bene il loro lavoro. Vedo la formula 1 e i troppi ingengeri mi addormentano, vedo la Sbk e , nonostante le gare piu' combattute, mi domando come potrebbe crescere in ascolti con altri commentatori. Poi vedo/ascolto i due di Italia1 e inizio a saltare sul divano con loro!

Certo il mondo è proprio strano
Io quando guardo la motogp tolgo l'audio.
Non ce la faccio proprio a sentire questi due che sparano ca...te a raffica e che non conoscono neppure l'italiano ( si spacciano sempre per giornalisti che parlano ad una nazione di 60 milioni di abitanti mica sono su una rete locale)


Forse ti sei un pò confuso, ma la moto gp su italia 1 la commentano meda e raggiani e concordo con tè che sono forti, mentre su la 7 i commentatori della superbike fanno pena... per non parlare di sky che da 2 anni hò disdetto il pacchetto sport, perchè commentavano in inglese la moto gp, però mi son perso la 24 ore di le mans...ca@@@
 




____________________
pugnali53
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Comunicato N 46: Rossi In Rosso... Che Spettacolo!!! 
 
no Lucio non sono confuso
Sarò pure un tipo strano ma io non ce la faccio proprio a sentire quei due
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Comunicato N 46: Rossi In Rosso... Che Spettacolo!!! 
 
@pugnali, se ti interessano le gare di durata c'è moto tv, fanno molti servizi sulle gare di endurance.
anche io ho tolto sky sport e ho chiesto solo moto tv.
 




____________________
manteniamo la calma, non lasciamoci prendere dal panico.
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Comunicato N 46: Rossi In Rosso... Che Spettacolo!!! 
 
chris ha scritto: [Visualizza Messaggio]
no Lucio non sono confuso
Sarò pure un tipo strano ma io non ce la faccio proprio a sentire quei due

Sinceramente ti appoggio,e poi quando Valentino vinceva erano veramente di parte.
Vabbè essere tifosi(di un italiano) ma se vince qualcun altro "dovresti" lodarlo ... ripeto mi sembrano troppo di parte!
Mi ricordo 10 anni fa i commenti della superbike su TMC che erano veramente belli ed imparziali e ci si emozionava ad ogni sorpasso http://www.youtube.com/watch?v=cMEEcIWFyiU !
 




____________________
"meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita"...GJGOR
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 12 di 15
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 11, 12, 13, 14, 15  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor