Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2
 
Voglio uno scassone!!
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Voglio Uno Scassone!! 
 
Io di danni al 125 ne ho fatti, tra bolli e graffi alla carrozzeria, paraurti persi e trapezi anteriori piegati! Ascolta il mio consiglio: comprati uno scassone! Alla lunga mi sono reso conto che l'offroad così duro non era adatto al mio amato Toy. Non perché non fosse in grado, anzi (l'elettronica fa' miracoli), ma perché quando c'erano i laterali brutti dove bisognava appoggiarsi alle piante, ero sempre con l'ansia e l'agitazione di fare tanti danni e non me la godevo appieno. Ora ho mollato, faccio raduni un po' meno massacranti (soprattutto con l'80), ma non mi soddisfano. Ho provato un paio di volte con amici con Patrol, G, Def o Toy stravecchi da battaglia ed è tutta un'altra cosa. Ora finisco due lavori all'80 e poi il prox anno faccio l'ennesima pazzia. Ciao
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Voglio Uno Scassone!! 
 
ragazzi io non sto parlando di qualche graffio,purtroppo non ho neanche una foto del mio vecchio galloper .....era pieno di solchi sulle fiancate e qualche bozzo di quando mi appoggiavo alle piante sulle portiere. ho iniziato ad usarlo così dopo 5 anni di uso normale e solo perchè era diventato seconda macchina.il kdj in settimana lo uso per andare a lavoro e per uscire di sera con moglie/amici......poi faccio 700km a settimana di autostrada.
opterò per un fuoristrada vecchio ,ma dovrò aspettare a fine anno.......
 se trovo qualche foto del galloper vi faccio vedere.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Voglio Uno Scassone!! 
 
Citazione:
ragazzi io non sto parlando di qualche graffio,purtroppo non ho neanche una foto del mio vecchio galloper .....era pieno di solchi sulle fiancate e qualche bozzo di quando mi appoggiavo alle piante sulle portiere.

matty125 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Io di danni al 125 ne ho fatti, tra bolli e graffi alla carrozzeria, paraurti persi e trapezi anteriori piegati!


Scusa ma questo non è fuoristrada duro ma scassamacchine allora è un altro discorso ...   ,io solitamente gli alberi in O/R li evito         !!!
Anche con il vecchio Galloper mi divertiovo da morire ma più di piccoli graffi non ho fatto(anche fortuna      !!!) ,mentre il Toy fa tutto lui (ed è veramente un peccato non usarlo per quello che è veramente nato   )...    !!!!!!
 




____________________
"meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita"...GJGOR
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Voglio Uno Scassone!! 
 
giordanojgor ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Citazione:
ragazzi io non sto parlando di qualche graffio,purtroppo non ho neanche una foto del mio vecchio galloper .....era pieno di solchi sulle fiancate e qualche bozzo di quando mi appoggiavo alle piante sulle portiere.

matty125 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Io di danni al 125 ne ho fatti, tra bolli e graffi alla carrozzeria, paraurti persi e trapezi anteriori piegati!


Scusa ma questo non è fuoristrada duro ma scassamacchine allora è un altro discorso ...   ,io solitamente gli alberi in O/R li evito         !!!
Anche con il vecchio Galloper mi divertiovo da morire ma più di piccoli graffi non ho fatto(anche fortuna      !!!) ,mentre il Toy fa tutto lui (ed è veramente un peccato non usarlo per quello che è veramente nato   )...    !!!!!!


io il toyota lo uso nel fango e nella neve e ho fatto anche diversi guadi. però dove vado il finesettimana(ho la casa in montagna)ci sono delle stradine che non "posso fare" perchè troppo strette e le rive sono un pò cedevoli.spesso con il gallo mi capitava di sprofondare improvvisamente con una ruota ed ecco che si inclinava e sbatteva contro un albero .....poi più che rovi ci sono i prunus selvaticI ai bordi delle stradine(non li puoi evitare) che non hanno spinette ma delle vere spade lunghe 1cm e ti assicuro che fanno solchi nella carrozzeria.certo posso evitarle,ma ogni volta che ci passo davanti mi ingrifo!!

il kdj ho avuto modo di usarlo in piemonte al limite dell'impossibile e devo dire che è un gran bel mulo e l'elettronica aiuta! e la cosa più bella è che anche in off road veloce non ti spacca la schiena!!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Voglio Uno Scassone!! 
 
     devo chiedere scusa ma ho fatto una gaffe niente male oggi. da vergognarsi    
ho letto di fretta , forse devo imparare a leggere e soprattutto devo capire quello che leggo!
ma quando leggo subaru il cervello, quel poco di materia grigia che sbatte nella scatola cranica, va in palla, in sollucchero
 e così di fretta senza capire , sparo cavolate inenarrabili.
chiaramente , come nelle migliori comiche, uno si accorge delle cappellate appena dopo averle fatte ma ormai è troppo tardi.
In ogni caso dopo le prime righe sul 125 ,5 minuti di mal di stomaco e di cuore, passa tutto e poi via per sterrati , stradine
e tanto divertimento
adesso rileggo tutto sperando di aver capito.............
ciao fla
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Voglio Uno Scassone!! 
 
usala e tieni il subaru!

fa come me pensa: "tra 3 anni la rivernicio"

non ho mai riverniciato nessuna macchina ma quel pensiero mi faceva star tranquillo!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Voglio uno scassone!! 
 
E' il solito eterno dilemma... Ci siamo passati tutti, ma proprio tutti.    
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Voglio Uno Scassone!! 
 
Tanto per ridere, pensa che una volta...ho iniziato a mettere una pellicola trasparente stile domopack attorno al Discovery in un raduno...dopo 20 secondi l'ho strappata via ridendo come un cretino.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor