Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 2
Vai a 1, 2  Successivo
 
Voglio uno scassone!!
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Voglio uno scassone!! 
 
ciao ragazzi,non sono diventato matto ma sono 2 anni che ho il mio kdj125 e ben 67000km e sono contentissimo ma...............ho paura di graffiarlo!!!!!ebbene si!evito le stradine piene dei rovi ,magari in discesa che di solito facevo con vecchi scassoni e che ti portano in posti meravigliosi e dove vado io poi si possono fare anche guadi e fango a non finire. così mi limito ad andare dove non la graffio e non mi diverto come dovrei. l'idea di graffiarla"a sangue" mi fa star male,è così bella nuova e lucida..ora l'alternativa è comprare un vecchio defender o suzuki e spremerlo a dovere. unico problema per comprarlo è che dovrei rinunciare alla mia impreza wrx   che è la mia seconda auto.voi cosa mi consigliate? la vendo(la subaru) e compro un defender? questa estate vorrei scatenarmi!!!
si accettano consigli......ma non mi dita di graffiare la mia compagna!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Voglio Uno Scassone!! 
 
La Subaru non si tocca!!! Guarda che se ti accontenti di di uno scassone, con mille eurini trovi già dei Patrol.
Se poi vuoi esagerare, sui 5000 ne trovi già di preparati, anche dei Toy 70. E molti sono iscritti ASI, quindi bollo e assicurazione ridotti! Io non venderei niente. Ci sto pensando anch'io, ma sono per uno già finito con blocchi, verro gomme e assetto. Aspetto fino a fine anno che sono senza soldini, poi faccio la pazzia. Ciao!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Voglio Uno Scassone!! 
 
il subaru rimane a casa  
e poi se vuoi ti do un consiglio    vai a far un girettino off road chiudi i occhi e li fai il primo graffio poi dopo ai altri non ci fai piu caso    e come perder la verginita x una donna  
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Voglio Uno Scassone!! 
 
adesso i moderatori mi riprendono
pardon  
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Voglio Uno Scassone!! 
 
divertente il paragone!
Tieni il subaru, prenditi un suzukino, piccolo ed economico, passa dove gl'altri si fermano e lo ripari con poca spesa. Non da ultimo lo trovi anche storico con tutti i benefici fiscali.
pino
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Voglio Uno Scassone!! 
 
Sono daccordo con Massimo ma aggiungo io alza anche lo stereo     così non senti ul rumore dei rami che strusciano sulla carrozzeria
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Voglio Uno Scassone!! 
 
ogni volta che vado a fare il tagliando il capofficina prende il foglio per segnare eventuali graffi,poi guarda la macchina e dice: cavolo ma è perfetta!!! sembra quasi che gli dia fastidio!!
ecco in verità vorrei uno scassone ma bello con i blocchi,assetto rialzato ecc.... ecc....per questo che mi balenava l'idea di vendere! però è anche vero che con pochi soldi un suzuki magari asi non sarebbe per niente male.potrebbe essere la soluzione.

quando penso a quello che costa il bestione......vado in box e gli metto la cera!!!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Voglio Uno Scassone!! 
 
guarda che le suby se tenute troppo sull'asfalto soffrono e tanto   

molle da 4 cm di rialzo, gomme s+m e vai dove vuoi(quasi) e lascerai a bocca aperta tanti suvvisti che non ti staranno dietro manco morti e stupirai parecchi 4x4.
per certe cose rimpiango ancora il bidone verde (forester my 2007) era un portento, grande , poi bifuel ed il portafoglio godeva. poi il richiamo della sabbia e la voglia
di osare di più mi hanno fatto volgere verso il Toy. su forza, qualche graffietto caratterizza la macchina     ,vuoi mettere? si la prima volta che senti  i rovi contro la carrozzeria ti si stringe il cuore (io  l'ho fatto dopo due mesi che l'avevo, nuova di concessionario) e lo stomaco diventa piccolo piccolo    ma passa in fretta ed avrai un amacchina che si distingue da tutte le altre soprattutto se le lasci sopra il fango  che per le suby è una maschera di bellezza!  
coraggio ! fla
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Voglio Uno Scassone!! 
 
Capisco perfettamente quello che dici,a me ancora oggi non c'è nulla di più tremendo di sentire i rami sulla carrozzeria però ... però ti perdi un mondo fantastico e un "modo" fantastico di fare O/R con il "bestione",stupendo e comodo allo stesso tempo con il suzukino invece dopo i primi due/tre salti mi racconti    !
Io dico questo ... la carrozzeria si ripare tranquillamente e per levare i graffi non c'è nessunissimo problema,la macchina è un bene di consumo e vuoi o non vuoi si consuma e si rompe, e chi se ne fotte se c'è qualche graffietto    !!!!
 




____________________
"meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita"...GJGOR
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Voglio Uno Scassone!! 
 
per esperienze personali posso dire che nel momento che dai dentro il tuo veicolo per prenderne uno nuovo sempre i stessi soldi lo quotano, che sia immacolato o graffiato non cambia nulla   quindi.......è meglio sfruttarlo senza remore che lasciarlo come nuovo al prossimo proprietario
pino
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 2
Vai a 1, 2  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor