Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 5 di 21
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 19, 20, 21  Successivo
Vai a pagina   
 
Daily 4x4
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Daily 4x4 
 
Ho guardato sul manuale del mio Daily 65C17 del 2005 e una spia di colore rosso con quel simbolo non esiste.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Daily 4x4 
 
Il mio camper, iveco daily 210 cv del 2015 hà battuto tutti i rekord di intasamento filtro allo scarico 100 km di percorrenza avete letto bene cento chilometri di percorrenza costo dell'operazione 800 euro ovviamente in garanzia.
 




____________________
pugnali53
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Daily 4x4 
 
Scipione 80 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ho guardato sul manuale del mio Daily 65C17 del 2005 e una spia di colore rosso con quel simbolo non esiste.




non si è ben capito se la spia è solo sul 4x4 o su mezzi che hanno qualche marchingegno idraulico tipo ribaltabile, gru, ecc
 




____________________
manteniamo la calma, non lasciamoci prendere dal panico.
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Daily 4x4 
 
Leggo solo ora.
Io ho un dayli 35 2.8td con gru fassi.
Circa 213000km e non ho mai visto quella spia ma ora controllo.
Se può interessare da poco mi ha lasciato a piedi e ho scoperto che il proprietario precedente aveva installato una centralina aggiuntiva che ha iniziato a fare i capricci. Tolta e tutto ok, a parte la manciata di cavalli in più che non guastavano
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Daily 4x4 
 
Somiglia molto alla spia che indica insufficiente livello del liquido di raffreddamento. Se effettivamente fosse un indicatore riguardante il liquido di raffreddamento potrebbe anche indicare una qualche perdita nel circuito. Magari una perdita anche piccola difficile da identificare. In questo caso però il livello del liquido dovrebbe calare.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Daily 4x4 
 
se fosse come dici quella spia dovrebbe essere su tutti i daily e invece no
 




____________________
manteniamo la calma, non lasciamoci prendere dal panico.
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Daily 4x4 
 
eskimo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
se fosse come dici quella spia dovrebbe essere su tutti i daily e invece no


Vero. Forse esistono diversi tipi di quadri strumenti e quindi diverse spie inserite nel quadro, magari in base all' annata di produzione o al tipo di versione o allestimento....Non conosco questo tipo di veicolo....eccetto i VM 90 militari che guidavo ai tempi della leva....
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Daily 4x4 
 
eskimo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
riprendo questa discussione sul daily 4x4, abbiamo comprato questo mezzo per la protezione civile del mio paese, sette posti con il ribaltabile, prima di noi l'aveva una cooperativa di giardinieri in toscana.
il mezzo tutto sommato è ancora in buone condizioni, c'è però una spia che ci fa impazzire, è quasi sempre accesa e neanche il meccanico riesce a capire a cosa sia riferita, la spia è questa    http://www.imagebam.com/image/ee44d644894788   ho trovato una discussione su un forum di un tipo che aveva lo stesso problema, nonostante avesse anche il libretto di uso e manutenzione ma non citava quella spia, ho fatto una ricerca su tutte le spie da cruscotto ma questa non l'ho trovata, tutti i livelli sono a livello, acqua, olio, freni, idroguida ecc tutto regolare ma quella maledetta spia che si accende ogni tanto..........

Se non esiste la spia sul libretto uso e manutenzione non potrebbe essere una aggiuntiva per
Livello olio del circuito idraulico del pistone del ribaltabile???
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Daily 4x4 
 
Sui alcuni modelli è presente, nel vaso di espansione, un sensore della pressione del liquido di raffreddamento che a volte crea problemi alla centralina, ma non mi risulta abbia una spia dedicata.

E' possibile che se il mezzo è stato trasformato con accessori idraulici ci siano ulteriori spie ed avvisatori acustici.

Forse mi è sfuggito ma il Daily di che anno e che modello è?? E' Iveco o Scam?
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Daily 4x4 
 
Trovata
Spia nr 10 Rossa: livello liquido raffreddamento

http://6464128.weebly.talkiforum.co...iutooo-3604916/
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 5 di 21
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 19, 20, 21  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor