Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 4 di 21
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 19, 20, 21  Successivo
Vai a pagina   
 
Daily 4x4
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Daily 4x4 
 
nick2 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
a parte gli scherzi, la mia dolce metà vorrebbe che comprassi un camion  

dice "anche un unimog, ma mi piace il man"

non ho parole  

io la patente C ce l'ho... compralo che poi in Africa te lo porto io..
 




____________________
....A proposito di politica....non si potrebbe mangiare qualche coserellina...tanto per...
A. De Curtis
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Daily 4x4 
 
redkaa ha scritto: [Visualizza Messaggio]
facchi15 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
mario cosa intendi per scudato? senza cassone solo chassis?


Yes, solo cabina e dietro il telaio nudo e crudo
Un cassone ribaltabile solo 5000€........mi sembra poco


@Mario, quello di cui parli è il cabinato...lo scudato è la versione priva anche di cabina utilizzata dagli allestitori ad esempio per i motorhome o per i negozi ambulanti...

Ho utilizzato un daily 4x4 nuovo modello, e non ne sono rimasto molto colpito...anzi mi è parso un veicolo molto "pasticciato" e mal costruito...
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Daily 4x4 
 
se non sbaglio sull'ultimo daily normale che ho preso l'anno scorso il ribaltabile trilaterale era sui 7000 euri quindi 5000 può essere anche perchè è molto più piccolo per via dell'angolo d'uscita!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Daily 4x4 
 
fzj78 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Mario, quello di cui parli è il cabinato...lo scudato è la versione priva anche di cabina utilizzata dagli allestitori ad esempio per i motorhome o per i negozi ambulanti...
Ho utilizzato un daily 4x4 nuovo modello, e non ne sono rimasto molto colpito...anzi mi è parso un veicolo molto "pasticciato" e mal costruito...

Sarà, quando ero consulente in Fiat, progetto catene di montaggio automatizzate, si definiva scudato quello che tu definisci cabinato, e si definiva cabinato il furgone lamierato chiuso senza vetri, il classico furgone quindi.
cmq l'importante è capirsi

Quello che mi rende dubbioso sul daily è tutta la tiranteria anteriore, la trovo troppo in vista
 




____________________
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Daily 4x4 
 
Ieri l'ho preso 4x4 35C18 appena arriva vi dirò le impressioni anche se non ho dubbi delle capacità del mezzo!!!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Daily 4x4 
 
facchi15 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ieri l'ho preso 4x4 35C18


... deve essere una figata da guidare!!
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Daily 4x4 
 
riprendo questa discussione sul daily 4x4, abbiamo comprato questo mezzo per la protezione civile del mio paese, sette posti con il ribaltabile, prima di noi l'aveva una cooperativa di giardinieri in toscana.
il mezzo tutto sommato è ancora in buone condizioni, c'è però una spia che ci fa impazzire, è quasi sempre accesa e neanche il meccanico riesce a capire a cosa sia riferita, la spia è questa    http://www.imagebam.com/image/ee44d644894788   ho trovato una discussione su un forum di un tipo che aveva lo stesso problema, nonostante avesse anche il libretto di uso e manutenzione ma non citava quella spia, ho fatto una ricerca su tutte le spie da cruscotto ma questa non l'ho trovata, tutti i livelli sono a livello, acqua, olio, freni, idroguida ecc tutto regolare ma quella maledetta spia che si accende ogni tanto..........
 




____________________
manteniamo la calma, non lasciamoci prendere dal panico.
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Daily 4x4 
 
Livello Adblue?
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Daily 4x4 
 
eskimo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
riprendo questa discussione sul daily 4x4, abbiamo comprato questo mezzo per la protezione civile del mio paese, sette posti con il ribaltabile, prima di noi l'aveva una cooperativa di giardinieri in toscana.
il mezzo tutto sommato è ancora in buone condizioni, c'è però una spia che ci fa impazzire, è quasi sempre accesa e neanche il meccanico riesce a capire a cosa sia riferita, la spia è questa    http://www.imagebam.com/image/ee44d644894788   ho trovato una discussione su un forum di un tipo che aveva lo stesso problema, nonostante avesse anche il libretto di uso e manutenzione ma non citava quella spia, ho fatto una ricerca su tutte le spie da cruscotto ma questa non l'ho trovata, tutti i livelli sono a livello, acqua, olio, freni, idroguida ecc tutto regolare ma quella maledetta spia che si accende ogni tanto..........


Senza saper leggere ne scrivere sembra un simbolo tipo "separatore acqua/gasolio"...
Poi onestamente non so come è configurato il daily 4x4...
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Daily 4x4 
 
abbiamo controllato non c'è acqua nel filtro gasolio e non  c'è il serbatoio per l'adblue
 




____________________
manteniamo la calma, non lasciamoci prendere dal panico.
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 4 di 21
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 19, 20, 21  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor